mer lug 25, 2007 12:28 pm
mer lug 25, 2007 12:48 pm
mer lug 25, 2007 12:49 pm
Lupo Caliente ha scritto:Enrì, ti ringrazio.![]()
Ma per me l'offesa vera è stata solo l'ultima frase.
Per me che vengo da una zona molto vicina dall'epicentro è stata dura non ricordare certe cose, ed è stata altrettanto dura avere la forza di tentare di abbozzare una risposta, sui numeri (E SULLA STORIA!), con la speranza di intavolare un discorso serio.
Infatti non l'ho fatto, o forse non ci sono riuscito.![]()
av_danilevicius ha scritto:che palle con questa storia
uno contro tutti
NOI SIAMO IRPINI...
mer lug 25, 2007 12:52 pm
mer lug 25, 2007 12:52 pm
GOALPIGNA ha scritto:av_danilevicius ha scritto:che palle con questa storia
uno contro tutti
NOI SIAMO IRPINI...
l'ulitma frase dilla forte![]()
![]()
![]()
mer lug 25, 2007 12:53 pm
mer lug 25, 2007 12:54 pm
mer lug 25, 2007 1:03 pm
av_danilevicius ha scritto:tutti i giorni mi danno del napoletano a causa dell'accento...è na battaglia continua per difendere le mie origini e differenziarmi...devo ripeterlo almeno 5-6 volte al giorno...anche ad alta voce...il nostro problema? Siamo troppo vicini...
mer lug 25, 2007 1:04 pm
mer lug 25, 2007 1:11 pm
av_danilevicius ha scritto:pensate se per un attimo un avellinese va su un sito di napoletani...e anzichè dire andate in montagna...dice jat a mare a pescà..
che succede?
mer lug 25, 2007 1:26 pm
Irpino e... me ne vanto ha scritto:av_danilevicius ha scritto:pensate se per un attimo un avellinese va su un sito di napoletani...e anzichè dire andate in montagna...dice jat a mare a pescà..
che succede?
Non c'è bisogno che vai sul forum!! ad una ragazza del mio stesso paese, alcuni compagni di università le presentarono un ragazzo di Na, che non appenna seppe che la mia compagna era della provincia di Av le disse: "Ah, tu sei montanara, hai le pecore"...
mer lug 25, 2007 1:49 pm
pis65mick ha scritto:Irpino e... me ne vanto ha scritto:av_danilevicius ha scritto:pensate se per un attimo un avellinese va su un sito di napoletani...e anzichè dire andate in montagna...dice jat a mare a pescà..
che succede?
Non c'è bisogno che vai sul forum!! ad una ragazza del mio stesso paese, alcuni compagni di università le presentarono un ragazzo di Na, che non appenna seppe che la mia compagna era della provincia di Av le disse: "Ah, tu sei montanara, hai le pecore"...
Conclusione ? Perchè un imbecille di Napoli ha detto che una ragazza di Avellino ha le pecore:
Napoli ed i napoletani sono da evitare ?
mer lug 25, 2007 1:52 pm
LupoPerugino ha scritto:pis65mick ha scritto:Irpino e... me ne vanto ha scritto:av_danilevicius ha scritto:pensate se per un attimo un avellinese va su un sito di napoletani...e anzichè dire andate in montagna...dice jat a mare a pescà..
che succede?
Conclusione ? Perchè un imbecille di Napoli ha detto che una ragazza di Avellino ha le pecore:
Se avessi le pecore sarei un felice imprenditore ..oltre a mangiare un ottimo pecorino....magari!!!!![]()
mer lug 25, 2007 1:53 pm
LupoPerugino ha scritto:pis65mick ha scritto:Irpino e... me ne vanto ha scritto:av_danilevicius ha scritto:pensate se per un attimo un avellinese va su un sito di napoletani...e anzichè dire andate in montagna...dice jat a mare a pescà..
che succede?
Se avessi le pecore sarei un felice imprenditore ..oltre a mangiare un ottimo pecorino....magari!!!!![]()
mer lug 25, 2007 1:54 pm
pis65mick ha scritto:LupoPerugino ha scritto:pis65mick ha scritto:Irpino e... me ne vanto ha scritto:av_danilevicius ha scritto:pensate se per un attimo un avellinese va su un sito di napoletani...e anzichè dire andate in montagna...dice jat a mare a pescà..
che succede?
Quella nell'Avatar non è tua ?
mer lug 25, 2007 2:02 pm
LupoPerugino ha scritto:pis65mick ha scritto:LupoPerugino ha scritto:pis65mick ha scritto:Irpino e... me ne vanto ha scritto:av_danilevicius ha scritto:pensate se per un attimo un avellinese va su un sito di napoletani...e anzichè dire andate in montagna...dice jat a mare a pescà..
che succede?
Quella nell'Avatar non è tua ?
NO..ma è comunque vecchia
Dare del 'cazzaro' ad un giornalista, minacciarlo e apostrofarlo con tale epiteto, non costituisce una fattispecie penalmente rilevante. E' quanto si evince dalla richiesta di archiviazione decisa dal gip del Tribunale di Roma Maurizio Caivano
mer lug 25, 2007 2:20 pm
Irpino e... me ne vanto ha scritto:av_danilevicius ha scritto:pensate se per un attimo un avellinese va su un sito di napoletani...e anzichè dire andate in montagna...dice jat a mare a pescà..
che succede?
mer lug 25, 2007 2:26 pm
av_danilevicius ha scritto:Irpino e... me ne vanto ha scritto:av_danilevicius ha scritto:pensate se per un attimo un avellinese va su un sito di napoletani...e anzichè dire andate in montagna...dice jat a mare a pescà..
che succede?
una volta all'università uno di torre annunziata (classico napulillo...) mi disse: "Nè, ma avallin a gent' sta cu trattor?"
in quel momento mi sono vergognato di essere della sua stessa regione...