Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
lun lug 09, 2007 11:23 am
WhiteKriminals ha scritto:jamaal ha scritto:LupoCaprese ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:ma come fate a dire che farete i play off,quando ora come ora non avete squadra che tenga...
1) Non mettere in dubbio la parola di Jamaal;
2) Sei venuto solo x provocare?
GRAZIE PAOLO, AMICO CARISSIMO
...SPERO CHE QUESTO CIALTRONE RAVENNATE VENGA ESTROMESSO DAL NOSTRO FORUM!!!

allora n1 se non mi conosci evita di scrivere cazzate n2 io non sono venuto per insultare n3 cialtrone lo dici a qualcun'altro
TOGLITI DALLE SCATOLE!!!!
lun lug 09, 2007 11:26 am
jamaal ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:jamaal ha scritto:LupoCaprese ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:ma come fate a dire che farete i play off,quando ora come ora non avete squadra che tenga...
1) Non mettere in dubbio la parola di Jamaal;
2) Sei venuto solo x provocare?
GRAZIE PAOLO, AMICO CARISSIMO
...SPERO CHE QUESTO CIALTRONE RAVENNATE VENGA ESTROMESSO DAL NOSTRO FORUM!!!

allora n1 se non mi conosci evita di scrivere cazzate n2 io non sono venuto per insultare n3 cialtrone lo dici a
qualcun'altro
TOGLITI DALLE SCATOLE!!!!

Qualcun'altro, Jamaal, ti rendi conto?
lun lug 09, 2007 11:28 am
Alterati ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:Dimostrare cosa?
Te lo dico tranquillamente mi stai sul ca.zzo qualunque cosa tu scriva. Prima te ne vai meglio è per me.
ah ok mi fa piacere,x curiosita' x idea politica o per regione?
Per il tuo nome per il tuo avatar per la tua fede calcistica per ciò che scrivi.
Sono razzista esattamente come te.
Ti basta?[/quote]ma dipende,fascista non significa leghista,per me l'italia è una...poi se tu vuoi fare la lega sud,fatti tuoi...quando vedi il mio nik,cambia topic,cosa vuoi che ti dica...[/quote]
Non darti arie non ti attribuire tutta questa importanza, io sono razzista verso ogni genere di co.glione e str.onzo sia di destra o di sinistra del nord o del sud ancora peggio se lo stranzo è tifa ravenna e vuole prendere per il cu.lo.
Quel tuo avatar è vietato dalla legge e tra le altre cose a me non dici cosa fare e cosa no. Su questo sito quello di troppo sei tu.
Se hai altro da dirmi fallo in pvt.[/quote]
BRAVO ALTERATI
...QUESTO CO.GLI.ONE DI RAVENNATE INSULSO DEVE ESSERE ESTROMESSO!!!!!!!
lun lug 09, 2007 11:33 am
A RAVENNA NON CONOSCONO LA LINGUA ITALIANA!!
lun lug 09, 2007 12:01 pm
[quote="dove sarai... sarò"]nn hai parlato di politica???
il tuo avatar cos'è??
jamm o frà vatt a dorme[/quote]e allora? devo chiedere a te per mettere un' avatar? ho forse scritto w il duce o altro?
lun lug 09, 2007 12:34 pm
AMMINISTRATORE........
...LE CHIEDO DI ESTROMETTERE QUESTO PROVOCATORE!!
...NON DA' ALLA DISCUSSIONE ALCUN APPORTO!!!!!
TENDE ESCLUSIVAMENTE A PROVOCARE!!!!
lun lug 09, 2007 1:10 pm
[quote="jamaal"]AMMINISTRATORE........
TENDE ESCLUSIVAMENTE A PROVOCARE!!!![/quote]ecco bravo vediamo cosa ne pensa il vostro amministratore....io non ho offeso e ne provocato nessuno,siete voi che state facendo di tutto per provocarmi
lun lug 09, 2007 2:17 pm
WhiteKriminals ha scritto:jamaal ha scritto:AMMINISTRATORE........
TENDE ESCLUSIVAMENTE A PROVOCARE!!!!
ecco bravo vediamo cosa ne pensa il vostro amministratore....io non ho offeso e ne provocato nessuno,siete voi che state facendo di tutto per provocarmi
ma allora sei proprio tonto...testa rasata testa vuota
lun lug 09, 2007 4:09 pm
[quote="LupoPerugino"][quote="WhiteKriminals"][quote="jamaal"]AMMINISTRATORE........
TENDE ESCLUSIVAMENTE A PROVOCARE!!!![/quote]ecco bravo vediamo cosa ne pensa il vostro amministratore....io non ho offeso e ne provocato nessuno,siete voi che state facendo di tutto per provocarmi[/quote]
ma allora sei proprio tonto...testa rasata testa vuota[/quote]ti capisco,quei 4 eremiti compagneros umbri ti hanno offuscato la mente...uscite da questo corpo,ingrifati perugia uscite da questo corpo!!
lun lug 09, 2007 4:25 pm
giovani rasati,sguardi affilati colpiti nella fede e senza pieta',pronti all'assalto di quel centro sociale,protetti dalla notte e dall'oscurita',skinhead duri incazzati,compatti e armati,birra e martelli incrociati
Che bello sarebbe per la comunità se un giorno riusciste ad eliminarvi ttutti a vicenda senza rompere il ca**o agli altri.
Non ho capito se sei un ragazzino oppure un vero cretino.
Sostieni di non fare politica e poi fai addirittura proclami, cosa da quando conosco questo forum mai tollerata e vietata dal regolamento.
C'è sempre una prima volta e non capisco perchè.
Sei un classico, uno che sfoga le proprie frustrazioni dietro ad una tastiera.
lun lug 09, 2007 4:28 pm
jamaal ha scritto:A RAVENNA NON CONOSCONO LA LINGUA ITALIANA!!
Ravenna è la tomba di...Dante
lun lug 09, 2007 4:30 pm
LupoPerugino ha scritto:jamaal ha scritto:A RAVENNA NON CONOSCONO LA LINGUA ITALIANA!!
Ravenna è la tomba di...Dante

lun lug 09, 2007 4:35 pm
[quote="Alterati"][quote]giovani rasati,sguardi affilati colpiti nella fede e senza pieta',pronti all'assalto di quel centro sociale,protetti dalla notte e dall'oscurita',skinhead duri incazzati,compatti e armati,birra e martelli incrociati[/quote]
Che bello sarebbe per la comunità se un giorno riusciste ad eliminarvi ttutti a vicenda senza rompere il ca**o agli altri.
Sostieni di non fare politica e poi fai addirittura proclami, cosa da quando conosco questo forum mai tollerata e vietata dal regolamento.
Sei un classico, uno che sfoga le proprie frustrazioni dietro ad una tastiera.[/quote]queste sono frasi di una canzone di un genere,che chiamasi oi!,e non vedo il perche' non possa scriverle...se tu queste le chiami frustazioni,allora sono un frustrato,ma mi pare che i problemi te li fai tu e non io,a me non me ne frega di che pensi tu,sta di fatto che appen sono entrato,senza offendere e molto educatamente,tu mi hai attaccato,allora io mi farei un'esame di coscienza,su chi è il vero frustrato tra noi 2,io non ho nessun problema a dire le cose in faccia,se vieni a ravenna non avro' bisogno della tastiera per dirti come la penso...
lun lug 09, 2007 4:36 pm
WhiteKriminals ha scritto:Alterati ha scritto:giovani rasati,sguardi affilati colpiti nella fede e senza pieta',pronti all'assalto di quel centro sociale,protetti dalla notte e dall'oscurita',skinhead duri incazzati,compatti e armati,birra e martelli incrociati
queste sono frasi di una canzone di un genere,che chiamasi oi!,e non vedo il perche' non possa scriverle...se tu queste le chiami frustazioni,allora sono un frustrato,ma mi pare che i problemi te li fai tu e non io,a me non me ne frega di che pensi tu,sta di fatto che appen sono entrato,senza offendere e molto educatamente,tu mi hai attaccato,allora io mi farei un'esame di coscienza,su chi è il vero frustrato tra noi 2,io non ho nessun problema a dire le cose in faccia,se vieni a ravenna non avro' bisogno della tastiera per dirti come la penso...

ahi ahi....
lun lug 09, 2007 4:39 pm
WhiteKriminals ha scritto:Alterati ha scritto:giovani rasati,sguardi affilati colpiti nella fede e senza pieta',pronti all'assalto di quel centro sociale,protetti dalla notte e dall'oscurita',skinhead duri incazzati,compatti e armati,birra e martelli incrociati
queste sono frasi di una canzone di un genere,che chiamasi oi!,e non vedo il perche' non possa scriverle...se tu queste le chiami frustazioni,allora sono un frustrato,ma mi pare che i problemi te li fai tu e non io,a me non me ne frega di che pensi tu,sta di fatto che appen sono entrato,senza offendere e molto educatamente,tu mi hai attaccato,allora io mi farei un'esame di coscienza,su chi è il vero frustrato tra noi 2,io non ho nessun problema a dire le cose in faccia,se vieni a ravenna non avro' bisogno della tastiera per dirti come la penso...
So che sarà difficile che tu capisca ma ci provo:
legge 205/93
Discriminazione, odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi)
1. Salvo che il fatto costituisca più grave reato, anche ai fini dell'attuazione della disposizione dell'articolo 4 della convenzione, è punito:
A) con la reclusione sino a tre anni chi diffonde in qualsiasi modo idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero incita a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi;
B) con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo incita a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.
2. È vietata ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo avente tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. Chi partecipa a tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi, o presta assistenza alla loro attività, è punito, per il solo fatto della partecipazione o dell'assistenza, con la reclusione da sei mesi a quattro anni. Coloro che promuovono o dirigono tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi sono puniti, per ciò solo, con la
reclusione da uno a sei anni.
Non siamo ne io ne tu a deciderlo ma ti ripeto che tu commetti reato anche se preferirei fare altro credimi, potrei denunciarti.
Ultima modifica di
Alterati il lun lug 09, 2007 4:41 pm, modificato 1 volta in totale.
lun lug 09, 2007 4:41 pm
una foto,un simbolo, un avatar parlano da sè, offendono da sè...e se tu continui a stare quì indisturbato
io andrò via per rispetto di quelle persone che i tuoi simboli li hanno combattuti al prezzo della vita.
lun lug 09, 2007 4:43 pm
LupoPerugino ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:Alterati ha scritto:giovani rasati,sguardi affilati colpiti nella fede e senza pieta',pronti all'assalto di quel centro sociale,protetti dalla notte e dall'oscurita',skinhead duri incazzati,compatti e armati,birra e martelli incrociati
una foto,un simbolo, un avatar parlano da sè, offendono da sè...e se tu continui a stare quì indisturbato
io andrò via per rispetto di quelle persone che i tuoi simboli li hanno combattuti al prezzo della vita.
Perugì ti seguirò ma non senza conseguenze.
lun lug 09, 2007 4:47 pm
[quote="Alterati"][quote="WhiteKriminals"][quote="Alterati"][quote]giovani rasati,sguardi affilati colpiti nella fede e senza pieta',pronti all'assalto di quel centro sociale,protetti dalla notte e dall'oscurita',skinhead duri incazzati,compatti e armati,birra e martelli incrociati[/quote]
Sei un classico, uno che sfoga le proprie frustrazioni dietro ad una tastiera.[/quote]queste sono frasi di una canzone di un genere,che chiamasi oi!,e non vedo il perche' non possa scriverle...se tu queste le chiami frustazioni,allora sono un frustrato,ma mi pare che i problemi te li fai tu e non io,a me non me ne frega di che pensi tu,sta di fatto che appen sono entrato,senza offendere e molto educatamente,tu mi hai attaccato,allora io mi farei un'esame di coscienza,su chi è il vero frustrato tra noi 2,io non ho nessun problema a dire le cose in faccia,se vieni a ravenna non avro' bisogno della tastiera per dirti come la penso...[/quote]
So che sarà difficile che tu capisca ma ci provo:
legge 205/93
Discriminazione, odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi)
1. Salvo che il fatto costituisca più grave reato, anche ai fini dell'attuazione della disposizione dell'articolo 4 della convenzione, è punito:
A) con la reclusione sino a tre anni chi diffonde in qualsiasi modo idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero incita a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi;
B) con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo incita a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.
2. È vietata ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo avente tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. Chi partecipa a tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi, o presta assistenza alla loro attività, è punito, per il solo fatto della partecipazione o dell'assistenza, con la reclusione da sei mesi a quattro anni. Coloro che promuovono o dirigono tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi sono puniti, per ciò solo, con la
reclusione da uno a sei anni.
Non siamo ne io ne tu a deciderlo ma ti ripeto che tu commetti reato anche se preferirei fare altro credimi, potrei denunciarti.[/quote]art. 18: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, coscienza e di religione
art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere
denuncia pure...sta di fatto che io non uso la legge per farmi rispettare a differenza tua...
lun lug 09, 2007 5:15 pm
X LUPOPERUGINO E STEVE : UAGLIU' TORNATE A SCRIVERE.
C' 'A VOLITE RA' VINTA? VI PARE MAI POSSIBILE????
lun lug 09, 2007 5:54 pm
Io non ci vedo niente di male nell'avatar del ravennate.
Ha una scritta che testualmente significa "testa rasata". Embè?
L'avrà anche messa per un certo motivo, ma se la volete interpretare a gusto VOSTRO sono problemi VOSTRI.
E' uno dei pochi che non è venuto ad offendere.
Non ha parlato di politica, se non trascinato da voi.
Io dico, come dice Wonka, che dobbiamo essere più ospitali, e distinguerci dagli altri (anche dai ravennati stessi).