mar apr 17, 2007 12:00 am
mar apr 17, 2007 12:01 am
poggiorealeforever ha scritto:Non ho ancora imparato l'arte tipicamente napoletana del leccare.
Mi dispiace per il napulillo.
mar apr 17, 2007 12:02 am
pis65mick ha scritto:poggiorealeforever ha scritto:pis65mick ha scritto:poggiorealeforever ha scritto:pis65mick ha scritto:Almeno per me non era chiaro. Comunque non ho capito una cosa in questo topic. Uno di voi sapeva da stamattina e per certo che Vavassori sarebbe arrivato a Napoli per parlare con la società ma ha dimenticato di scriverlo....
se ti riferisci a me...io ho riportato una notizia data poco fa da irpiniatv e l'ho pure citata.
La considero una fonte attendibile....diversamente da quelle provenienti dal centro direzionale.
quella che ieri allo stadio ti disse di aspettarti una novità ?
Tu me lo hai detto, poi ho avuto altre conferme....quindi cosa significa scrivere che stasera la società non tene sordi ?
ieri li tenevano e oggi l'hanno persi per strada ?
E domani cosa faranno per far firmare il contratto a vavassori ? Andranno a Montevergine ad elemosinare ?
Iammo Michè facimmo e seri.
Prima di scrivere certe puttanate pensateci 1000 volte.
Io ho solo fatto il mio dovere, informare un tifoso dei lupi di cio che sarebbe di li a poco successo. Se non c'è ancora l'accordo è solo perchè Vavassori vuole vederci chiaro.. Pugliese è il mio presidente e non dirò mai nulla di male su Marco, MAI. Ma su Galderisi converrai che mostravo perplessità in tempi non sospetti...
mar apr 17, 2007 12:04 am
southwolf ha scritto:Mario io ti stimo e so che tieni a cuore le sorti dell'Avellino, ma non ti sembra un pò esagerato affermare "la situazione è drammatica..."? Sinceramente non capisco a cosa fai riferimento, gli stipendi vengono pagati, la B è ad un passo! Quanto alla trasmissione televisiva Report, beh con un pizzico di egoismo ti dico che essendo tifoso dei Lupi, mi sta bene tutto fino a quando non viene compromessa l'U.S. Avellino, poi Pugliese può fare quello che vuole!
mar apr 17, 2007 12:05 am
pis65mick ha scritto:Francè però pure tu tieni i paraocchi, l'hai vista la trasmissione ieri ?
mar apr 17, 2007 12:05 am
southwolf ha scritto:Mario io ti stimo e so che tieni a cuore le sorti dell'Avellino, ma non ti sembra un pò esagerato affermare "la situazione è drammatica..."? Sinceramente non capisco a cosa fai riferimento, gli stipendi vengono pagati, la B è ad un passo! Quanto alla trasmissione televisiva Report, beh con un pizzico di egoismo ti dico che essendo tifoso dei Lupi, mi sta bene tutto fino a quando non viene compromessa l'U.S. Avellino, poi Pugliese può fare quello che vuole!
mar apr 17, 2007 12:06 am
poggiorealeforever ha scritto:pis65mick ha scritto:poggiorealeforever ha scritto:pis65mick ha scritto:poggiorealeforever ha scritto:pis65mick ha scritto:Almeno per me non era chiaro. Comunque non ho capito una cosa in questo topic. Uno di voi sapeva da stamattina e per certo che Vavassori sarebbe arrivato a Napoli per parlare con la società ma ha dimenticato di scriverlo....
se ti riferisci a me...io ho riportato una notizia data poco fa da irpiniatv e l'ho pure citata.
La considero una fonte attendibile....diversamente da quelle provenienti dal centro direzionale.
quella che ieri allo stadio ti disse di aspettarti una novità ?
Tu me lo hai detto, poi ho avuto altre conferme....quindi cosa significa scrivere che stasera la società non tene sordi ?
ieri li tenevano e oggi l'hanno persi per strada ?
E domani cosa faranno per far firmare il contratto a vavassori ? Andranno a Montevergine ad elemosinare ?
Iammo Michè facimmo e seri.
Prima di scrivere certe puttanate pensateci 1000 volte.
Io ho solo fatto il mio dovere, informare un tifoso dei lupi di cio che sarebbe di li a poco successo. Se non c'è ancora l'accordo è solo perchè Vavassori vuole vederci chiaro.. Pugliese è il mio presidente e non dirò mai nulla di male su Marco, MAI. Ma su Galderisi converrai che mostravo perplessità in tempi non sospetti...
Sai bene che non mi riferisco a te ma il giorno in cui ti liberarai dei personaggi napulilli ambigui che ti circondano avrai 500 forumisti in più dalla tua parte ma vedo che i miei consigli non li segui mai quindi mi pare inutile continuare.
mar apr 17, 2007 12:06 am
Mariocacciatore ha scritto:southwolf ha scritto:Mario io ti stimo e so che tieni a cuore le sorti dell'Avellino, ma non ti sembra un pò esagerato affermare "la situazione è drammatica..."? Sinceramente non capisco a cosa fai riferimento, gli stipendi vengono pagati, la B è ad un passo! Quanto alla trasmissione televisiva Report, beh con un pizzico di egoismo ti dico che essendo tifoso dei Lupi, mi sta bene tutto fino a quando non viene compromessa l'U.S. Avellino, poi Pugliese può fare quello che vuole!
No la situazione è e resta drammatica ma non compromessa, Analizza la cosa: A 4 giornate dal termine, a soli 4 punti dalla capolista si licenzia un tecnico, ti sembra normale?
mar apr 17, 2007 12:08 am
LupoPerugino ha scritto:Mariocacciatore ha scritto:southwolf ha scritto:Mario io ti stimo e so che tieni a cuore le sorti dell'Avellino, ma non ti sembra un pò esagerato affermare "la situazione è drammatica..."? Sinceramente non capisco a cosa fai riferimento, gli stipendi vengono pagati, la B è ad un passo! Quanto alla trasmissione televisiva Report, beh con un pizzico di egoismo ti dico che essendo tifoso dei Lupi, mi sta bene tutto fino a quando non viene compromessa l'U.S. Avellino, poi Pugliese può fare quello che vuole!
No la situazione è e resta drammatica ma non compromessa, Analizza la cosa: A 4 giornate dal termine, a soli 4 punti dalla capolista si licenzia un tecnico, ti sembra normale?
si
mar apr 17, 2007 12:08 am
poggiorealeforever ha scritto:pis65mick ha scritto:Francè però pure tu tieni i paraocchi, l'hai vista la trasmissione ieri ?
no però ho letto questo topic e in particolare il primo messaggio.
mar apr 17, 2007 12:09 am
Mariocacciatore ha scritto:LupoPerugino ha scritto:Mariocacciatore ha scritto:Acchiappa tiè! (Ma tu non puoi capire sei SPerugino non napoletano o campano)
a questo punto non lo so se sei tonto o lo fai.
NO SONO NAPOLETANO E CAMPANO
mar apr 17, 2007 12:10 am
mar apr 17, 2007 12:11 am
mar apr 17, 2007 12:12 am
Mariocacciatore ha scritto:LupoPerugino ha scritto:Mariocacciatore ha scritto:southwolf ha scritto:Mario io ti stimo e so che tieni a cuore le sorti dell'Avellino, ma non ti sembra un pò esagerato affermare "la situazione è drammatica..."? Sinceramente non capisco a cosa fai riferimento, gli stipendi vengono pagati, la B è ad un passo! Quanto alla trasmissione televisiva Report, beh con un pizzico di egoismo ti dico che essendo tifoso dei Lupi, mi sta bene tutto fino a quando non viene compromessa l'U.S. Avellino, poi Pugliese può fare quello che vuole!
si
Niente fa fare lo vuoi proprio vincere tu il "LECCA LECCA D'ORO"
mar apr 17, 2007 12:12 am
southwolf ha scritto:A proposito, un saluto particolare a Michelone!
mar apr 17, 2007 12:13 am
pis65mick ha scritto:ahe...pure tu enrì...allora stanotte a passamm annanz o pc ? hi hi hi...