Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

mar apr 17, 2007 12:00 am

Francè però pure tu tieni i paraocchi, l'hai vista la trasmissione ieri ?

mar apr 17, 2007 12:01 am

poggiorealeforever ha scritto:Non ho ancora imparato l'arte tipicamente napoletana del leccare.
Mi dispiace per il napulillo.

Ripeto, hanno istituito in un altro Forum il "Lecca, lecca d'oro" non partecipare, mi raccomando, il premio lo voglio vincere io, se parteciperai tu lo vincerai sicuramente...ti prego non farlo!

mar apr 17, 2007 12:02 am

pis65mick ha scritto:
poggiorealeforever ha scritto:
pis65mick ha scritto:
pis65mick ha scritto:Almeno per me non era chiaro. Comunque non ho capito una cosa in questo topic. Uno di voi sapeva da stamattina e per certo che Vavassori sarebbe arrivato a Napoli per parlare con la società ma ha dimenticato di scriverlo....

se ti riferisci a me...io ho riportato una notizia data poco fa da irpiniatv e l'ho pure citata.
La considero una fonte attendibile....diversamente da quelle provenienti dal centro direzionale. :wink:

quella che ieri allo stadio ti disse di aspettarti una novità ? :wink:

Tu me lo hai detto, poi ho avuto altre conferme....quindi cosa significa scrivere che stasera la società non tene sordi ?
ieri li tenevano e oggi l'hanno persi per strada ?
E domani cosa faranno per far firmare il contratto a vavassori ? Andranno a Montevergine ad elemosinare ?
Iammo Michè facimmo e seri.
Prima di scrivere certe puttanate pensateci 1000 volte.

Io ho solo fatto il mio dovere, informare un tifoso dei lupi di cio che sarebbe di li a poco successo. Se non c'è ancora l'accordo è solo perchè Vavassori vuole vederci chiaro.. Pugliese è il mio presidente e non dirò mai nulla di male su Marco, MAI. Ma su Galderisi converrai che mostravo perplessità in tempi non sospetti...

Sai bene che non mi riferisco a te ma il giorno in cui ti liberarai dei personaggi napulilli ambigui che ti circondano avrai 500 forumisti in più dalla tua parte ma vedo che i miei consigli non li segui mai quindi mi pare inutile continuare.

Mario io ti stimo e so che tieni a cuore le sorti dell'Avellino, ma non ti sembra un pò esagerato affermare "la situazione è drammatica..."? Sinceramente non capisco a cosa fai riferimento, gli stipendi vengono pagati, la B è ad un passo! Quanto alla trasmissione televisiva Report, beh con un pizzico di egoismo ti dico che essendo tifoso dei Lupi, mi sta bene tutto fino a quando non viene compromessa l'U.S. Avellino, poi Pugliese può fare quello che vuole!

Mariolì hai avuto un sacco di complimenti per ieri....

mar apr 17, 2007 12:04 am

southwolf ha scritto:Mario io ti stimo e so che tieni a cuore le sorti dell'Avellino, ma non ti sembra un pò esagerato affermare "la situazione è drammatica..."? Sinceramente non capisco a cosa fai riferimento, gli stipendi vengono pagati, la B è ad un passo! Quanto alla trasmissione televisiva Report, beh con un pizzico di egoismo ti dico che essendo tifoso dei Lupi, mi sta bene tutto fino a quando non viene compromessa l'U.S. Avellino, poi Pugliese può fare quello che vuole!

Mqssimo, amico mio, come al solito il buon Cacciatore ama aprire topic pungenti ma ti garantisco che tine ai lupi più di quanto lascia intendere...

mar apr 17, 2007 12:05 am

pis65mick ha scritto:Francè però pure tu tieni i paraocchi, l'hai vista la trasmissione ieri ?

no però ho letto questo topic e in particolare il primo messaggio. :wink:

mar apr 17, 2007 12:05 am

southwolf ha scritto:Mario io ti stimo e so che tieni a cuore le sorti dell'Avellino, ma non ti sembra un pò esagerato affermare "la situazione è drammatica..."? Sinceramente non capisco a cosa fai riferimento, gli stipendi vengono pagati, la B è ad un passo! Quanto alla trasmissione televisiva Report, beh con un pizzico di egoismo ti dico che essendo tifoso dei Lupi, mi sta bene tutto fino a quando non viene compromessa l'U.S. Avellino, poi Pugliese può fare quello che vuole!

No la situazione è e resta drammatica ma non compromessa, Analizza la cosa: A 4 giornate dal termine, a soli 4 punti dalla capolista si licenzia un tecnico, ti sembra normale?

mar apr 17, 2007 12:06 am

pis65mick ha scritto:
pis65mick ha scritto:
pis65mick ha scritto:Almeno per me non era chiaro. Comunque non ho capito una cosa in questo topic. Uno di voi sapeva da stamattina e per certo che Vavassori sarebbe arrivato a Napoli per parlare con la società ma ha dimenticato di scriverlo....

se ti riferisci a me...io ho riportato una notizia data poco fa da irpiniatv e l'ho pure citata.
La considero una fonte attendibile....diversamente da quelle provenienti dal centro direzionale. :wink:

quella che ieri allo stadio ti disse di aspettarti una novità ? :wink:

Tu me lo hai detto, poi ho avuto altre conferme....quindi cosa significa scrivere che stasera la società non tene sordi ?
ieri li tenevano e oggi l'hanno persi per strada ?
E domani cosa faranno per far firmare il contratto a vavassori ? Andranno a Montevergine ad elemosinare ?
Iammo Michè facimmo e seri.
Prima di scrivere certe puttanate pensateci 1000 volte.

Io ho solo fatto il mio dovere, informare un tifoso dei lupi di cio che sarebbe di li a poco successo. Se non c'è ancora l'accordo è solo perchè Vavassori vuole vederci chiaro.. Pugliese è il mio presidente e non dirò mai nulla di male su Marco, MAI. Ma su Galderisi converrai che mostravo perplessità in tempi non sospetti...

Sai bene che non mi riferisco a te ma il giorno in cui ti liberarai dei personaggi napulilli ambigui che ti circondano avrai 500 forumisti in più dalla tua parte ma vedo che i miei consigli non li segui mai quindi mi pare inutile continuare.

Francè io volgio essere amcio di tutti, nessuno escluso. Ti sei preso la pizzicata sulla carrozzella che ra dedicata ad un romano e non a te e come vedi ho fatto finta di niente, se per te questo non è un segno di amicizia....

mar apr 17, 2007 12:06 am

Mariocacciatore ha scritto:

No la situazione è e resta drammatica ma non compromessa, Analizza la cosa: A 4 giornate dal termine, a soli 4 punti dalla capolista si licenzia un tecnico, ti sembra normale?

si

mar apr 17, 2007 12:08 am

LupoPerugino ha scritto:

si

Niente fa fare lo vuoi proprio vincere tu il "LECCA LECCA D'ORO"

mar apr 17, 2007 12:08 am

pis65mick ha scritto:Francè però pure tu tieni i paraocchi, l'hai vista la trasmissione ieri ?

no però ho letto questo topic e in particolare il primo messaggio. :wink:

allora ti saresti divertito e come credo avresti apprezzato che ci sono personaggi che hanno un certo peso in campo calcistico farmi i complimenti per la mia incrollabile fede biancoverde :wink:

mar apr 17, 2007 12:09 am

Giggi ma che cavolo siamo giunti a mezzanotte e manco ti arrendi ? sempre tua deve essere l'ultima parola ?

Sinceramente è già accaduto in altre 2 occasioni e ci è andata bene! Galderisi, ahimè, ha mostrato dei limiti dopo un girone di andata sfavillante, ora c'è bisogno di una scossa! O si fa una bella "tiratina d'orecchie" a Galderisi, ma credo che servirà a poco, oppure si cambia! Non prendermi per pazzo, ma credo che con un allenatore all'altezza e di prospettiva, anche il 1° posto può essere ancora possibile, senza farsi illusioni però!

LupoPerugino ha scritto:
Mariocacciatore ha scritto:Acchiappa tiè! (Ma tu non puoi capire sei SPerugino non napoletano o campano)

a questo punto non lo so se sei tonto o lo fai.

NO SONO NAPOLETANO E CAMPANO

Buon per lei. Noi per fortuna non siamo napoletani e campani lo siamo solo per una mera questione amministrativa.

Per il resto noto con dispiacere che proprio non vuole capire: la sua opinione non interessa alla stragrande maggioranza degli utenti di questo forum, le sue illazioni ci irritano profondamente e il suo mellifluo e un po' untuoso atteggiamento ci da' letteralmente il voltastomaco.

Purtroppo lei continua a perseverare nel suo errore di venire a trovarci nei momenti meno opportuni e aprire topic che sono solo delle mere provocazioni.

Quello che ridicolmente confonde con "audience", non è consenso o interesse per il suo topic, ma semplicemente profondo disprezzo.

mar apr 17, 2007 12:10 am

A proposito, un saluto particolare a Michelone! :wink:

mar apr 17, 2007 12:11 am

ahe...pure tu enrì...allora stanotte a passamm annanz o pc ? hi hi hi...

mar apr 17, 2007 12:12 am

LupoPerugino ha scritto:

si

Niente fa fare lo vuoi proprio vincere tu il "LECCA LECCA D'ORO"

vedo che sei esperto di lecca lecca.
D'oro già hai vinto una cosa: o mongolino.

mar apr 17, 2007 12:12 am

southwolf ha scritto:A proposito, un saluto particolare a Michelone! :wink:

Massimì io l'ho capito a mariolone...senza di Voi non riesce a stare, si becca improperi a destra e manca ma alla fine vi vuole bene

mar apr 17, 2007 12:13 am

pis65mick ha scritto:ahe...pure tu enrì...allora stanotte a passamm annanz o pc ? hi hi hi...

... Miche', avrei preferito evitare, ma ne avevo abbastanza...

... per il resto sai come la penso e cosa ti ho detto in mp...
Argomento bloccato