sab mar 24, 2007 11:52 pm
Ravennate ha scritto:Marco lasciali perdere questi qui, per loro il calcio n on e0 come per noi ovvero un divertimento, per loro E' TUTTO perche' sappiamo benissimo che da Roma in giu' c'e' poco da ridere...compatiscili e vieni a berti una birretta a Riccione
dom mar 25, 2007 12:37 am
dom mar 25, 2007 12:47 am
dom mar 25, 2007 2:02 am
Lone ha scritto:Allucinante... avete passato la serata a discutere con quei poveri fessi di Ravenna...
... mentre la Scandone si stava giocando la salvezza a Reggio Emilia in diretta Sky...![]()
... per la cronaca abbiamo vinto!
dom mar 25, 2007 2:03 am
dom mar 25, 2007 2:34 am
dom mar 25, 2007 2:52 am
dom mar 25, 2007 1:29 pm
CarambaAvellinese ha scritto:=VKG= ha scritto:CarambaAvellinese ha scritto:DOBBIAMO VINCERE A SALERNO, DEL RAVENNA CE PO' FREGA' DE MENO!
VINCERE A SALERNO SIGNIFICHEREBBE SERIE B AL 99,99%
L'IMPORTANTE E' CREDERCI......
io ci credo, noi tutti ci crediamo e con tutta franchezza, non vi temo, ma vi rispetto, ma tirerò le somme solo all'ultima giornata, la quale terminerà al fotofinish, solo che noi combattiamo impari lotta, contro il Ravenna e contro la lega costituita da coloro che vedono male l'Avellino! io non me la piglio con voi ma con chi permette certe cose!
e se domani vinciamo o pareggiamo oppure (rattttttttttttt) io continuero' a crederci, perche' sono un lupo d'Irpinia, fiero della mia terra, delle mie origini, della mia gente! Vi rispetto ma non vi temo, che sia chiaro, se vuoi parlare civilmente e senza offesa sei il ben accetto, altrimenti ti chiudo gentilmente la porta in faccia!
e poi non dire che i salernitani sono tuoi amici, è la peggiore feccia che ci sta in giro, e io i vergognerei di fare certe affermazioni, preferisco essere amico dei veronesi ma non dei salernitani poi gusti son gusti!!!
dom mar 25, 2007 6:41 pm
dom mar 25, 2007 6:45 pm
dom mar 25, 2007 9:58 pm
Ravennate ha scritto:Marco lasciali perdere questi qui, per loro il calcio n on e0 come per noi ovvero un divertimento, per loro E' TUTTO perche' sappiamo benissimo che da Roma in giu' c'e' poco da ridere...compatiscili e vieni a berti una birretta a Riccione
dom mar 25, 2007 11:50 pm