Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

sab mar 24, 2007 11:52 pm

Ravennate ha scritto:Marco lasciali perdere questi qui, per loro il calcio n on e0 come per noi ovvero un divertimento, per loro E' TUTTO perche' sappiamo benissimo che da Roma in giu' c'e' poco da ridere...compatiscili e vieni a berti una birretta a Riccione :ciao:

Dopo la birra ti consiglio di affittare un dvd: "Provincia meccanica"...uno sfigato operaio ravennate che lavora di notte al porto della vostra magnifica città si fa fottere la moglie da un marinaio russo, si saranno mica ispirati a te per la sceneggiatura? :lol: :lol:

dom mar 25, 2007 12:37 am

Allucinante... avete passato la serata a discutere con quei poveri fessi di Ravenna...

... mentre la Scandone si stava giocando la salvezza a Reggio Emilia in diretta Sky... :shock:

... per la cronaca abbiamo vinto! :ciao:

dom mar 25, 2007 12:47 am

... admin... chiudi 'sto caz.zo di topic che non serve a nulla se non ad alimentare ulteriori inutili polemiche... al limite spostalo in "altro calcio"... pensiamo a noi e fottiamocene degli altri... :evil:

dom mar 25, 2007 2:02 am

Lone ha scritto:Allucinante... avete passato la serata a discutere con quei poveri fessi di Ravenna...

... mentre la Scandone si stava giocando la salvezza a Reggio Emilia in diretta Sky... :shock:

... per la cronaca abbiamo vinto! :ciao:

Grande air, ultime 4 partite da primato!

dom mar 25, 2007 2:03 am

azz :lol:

dom mar 25, 2007 2:34 am

uaglù ma la finiamo...avete fatto scrivere altri 2 messaggi a lone al di fuori della sua sezione... :mrgreen:

dom mar 25, 2007 2:52 am

Ravennate tu sei solo un patetico, vieni qui' a mancarci di rispetto, ma perche' non ti uccidi. Possa tu rimanere assieme al tuo Ravenna in serie C per altri dieci anni!
ride bene chi ride ultimo ignorante che non sei altro!
Voi siete zero al nostro cospetto!

dom mar 25, 2007 1:29 pm

CarambaAvellinese ha scritto:
=VKG= ha scritto:
CarambaAvellinese ha scritto:DOBBIAMO VINCERE A SALERNO, DEL RAVENNA CE PO' FREGA' DE MENO!
VINCERE A SALERNO SIGNIFICHEREBBE SERIE B AL 99,99%

L'IMPORTANTE E' CREDERCI......

io ci credo, noi tutti ci crediamo e con tutta franchezza, non vi temo, ma vi rispetto, ma tirerò le somme solo all'ultima giornata, la quale terminerà al fotofinish, solo che noi combattiamo impari lotta, contro il Ravenna e contro la lega costituita da coloro che vedono male l'Avellino! io non me la piglio con voi ma con chi permette certe cose!
e se domani vinciamo o pareggiamo oppure (rattttttttttttt) io continuero' a crederci, perche' sono un lupo d'Irpinia, fiero della mia terra, delle mie origini, della mia gente! Vi rispetto ma non vi temo, che sia chiaro, se vuoi parlare civilmente e senza offesa sei il ben accetto, altrimenti ti chiudo gentilmente la porta in faccia!
e poi non dire che i salernitani sono tuoi amici, è la peggiore feccia che ci sta in giro, e io i vergognerei di fare certe affermazioni, preferisco essere amico dei veronesi ma non dei salernitani poi gusti son gusti!!!

ALLORA INCOMINCIAMO A METTERE IN CHIARO:N1 NOI DOVEVAMO ESERE NEL GIRONE A,E NON NEL B,VORREI VEDERE VOI NEL GIRONE A,DOVE LA TRASFERTA PIU VICINA è IN VENETO,PER RISPONDERE AL LUPETTO DI PRIMA,N2 NOI COL CESENA NON ABBIAMO NULLA DA SPARTIRE VISTO CHE CI ODIAMO A MORTE,E CMQ UN'ALTRO NOSTRO PROBLEMA COME ANKE QUELLO DEI RIMINESI,E KE LE NOSTRE PROVINCE SIA RIMINI KE RICCIONE SEGUONO QUELLA SQUADRA DI CONTADINI BIANCONERA,PERCIO' IO A CAVA CI SARO'N3)SE NON LO SAI,NOI ABBIAMO UN'AMICIZIA CON I SALERNITANI,ECCO XKè LI HO KIAMATI AMICI...N4)COME VOI NN CI TEMETE,NEANKE NOI VI TEMIAMO,COME TIFOSERIA SIETE SUPERIORI A NOI,FORSE ANCHE PERCHè SENTITE IL CALCIO PIU' DI NOI,N5)IL MIO INTERVENTO NON è PER FAR POLEMICA,MA NON POTETE DIRE CHE NON CI MERITIAMO LA B,ABBIAMO CONQUISTATO TUTTO SUL CAMPO N6)DISCRIMINANDOCI A PAROLE,DICENDO CHE SIAMO INFERIORI A VOI,CHE NON CONTIAMO UN C....O NON è PROVA DI MENTALITA'...E CON QUESTO CHIUDO,CHE VINCA IL MIGLIORE SENZA RANCORE. SALUTI...ROMANI

dom mar 25, 2007 6:41 pm

...non mi vanterei di certe amicizie!!! Grande Biancolino!!!!!!!!!

dom mar 25, 2007 6:45 pm

http://freeforumzone.leonardo.it/viewme ... d=4367&p=7

FATEVI 2 RISATE ...SITO DEL RAVENNA DOPO IL GOL DEL PITONE :clapclap:

P'AMOR E DIO LORO NON GUFANO

:oops: :oops: GIALLOROSSI DALLA VERGOGNA

dom mar 25, 2007 9:58 pm

Ravennate ha scritto:Marco lasciali perdere questi qui, per loro il calcio n on e0 come per noi ovvero un divertimento, per loro E' TUTTO perche' sappiamo benissimo che da Roma in giu' c'e' poco da ridere...compatiscili e vieni a berti una birretta a Riccione :ciao:

Pietoso....ma perchè non emigri in scozia e lascia la nostra bella Italia per sempre... un cretino in meno.

dom mar 25, 2007 11:50 pm

GUARDATE VE LO DICO CON TUTTO IL CUORE SIETE SOLO UN BRANCO DI RIDICOLI SCEMI PARANOICI,MA VI RENDETE CONTO CHE TUTTE LE MINCHIATE CHE DITE NON HANNO NESSUN SENSO 'IL RAVENNA è AIUTATO DALL'ALTO DEI CIELI' OPPURE 'SONO DEI POLENTONI DI m...a', IO ALL'INIZIO VI STIMAVO MA ADESSO A LEGGERE LE COSE CHE SCRIVETE MI SEMBRATE SEMPRE PIù RIDICOLI.

ban diretto per l'utente marcoultràravennate per offese alla comunità

topic chiuso
Argomento bloccato