Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ven dic 01, 2006 1:54 am

Dirceu4ever ha scritto:Paolo, taglia la testa al toro e chiama Lupodentro (se vuoi ti dara' sicuramente il numero in privato). Non ti mangia e appianerete tutto (forse , anzi probabilmente, farete pure amicizia).

Facimmo una cosa: facciamo una videoconferenza tutti e 4.
Pure io voglio appianareeeeeeeee tutto. :wink:

ven dic 01, 2006 1:57 am

Tutti e 3...se poi è quello che penso io me lo passate solo a me :mrgreen:

ven dic 01, 2006 2:00 am

poggiorealeforever ha scritto:
Dirceu4ever ha scritto:Paolo, taglia la testa al toro e chiama Lupodentro (se vuoi ti dara' sicuramente il numero in privato). Non ti mangia e appianerete tutto (forse , anzi probabilmente, farete pure amicizia).

Quindi nella realtà non sei così cattivo e maleducato...

Io farei proprio un covegno con tanto di tessere e cartellini, chiedendo in prestito la sala congressi della Banca della Campania...appena scendo giù ne vado a parlare al sindaco.

ven dic 01, 2006 2:01 am

Dirceu4ever ha scritto:Tutti e 3...se poi è quello che penso io me lo passate solo a me :mrgreen:

E no jà, mo mi devi dire pure tu chi pensi, se no sei scorretto: spara forza! :lol:

ven dic 01, 2006 2:02 am

Dirceu4ever ha scritto:Tutti e 3...se poi è quello che penso io me lo passate solo a me :mrgreen:

no e perchè ? Voglio una bella videoconferenza su Skype io, peppe, tu, aldo e biscardi.....dobbiamo stare tutti viciniiiiiiiiiiiii viciniiiiiiiiiiiiiii. :cool:

ven dic 01, 2006 2:04 am

Paolo, io veramente dico...non sto scherzando. Tu dici che sei una persona civile e che meriti rispetto per questo. Su questo sono d'accordissimo, ti voglio credere. Quindi evidentemente sei partito con il passo falso o semplicemente non ti hanno capito (gli equivoci ci possono sempre essere). Dunque fai una bella telefonata ad uno di loro due (a tua scelta), cosi' appianate tutto senza continuare a prendervi a pesci in faccia in sempiterno.

ven dic 01, 2006 2:06 am

Paolo Benedetti ha scritto:

Quindi nella realtà non sei così cattivo e maleducato...

Io farei proprio un covegno con tanto di tessere e cartellini, chiedendo in prestito la sala congressi della Banca della Campania...appena scendo giù ne vado a parlare al sindaco.

Ma come non sei in grado di accendere una Web Cam per farci quattro chiacchiere tra amiciiiiiiiiii.
Allora sei proprio un bastarduccio.....io voglio appianareeeeeeee e tu no ?
Avevo già inventato la canzuncella di presentazione:

Eravamo 4 amici in Cam
Che volevano cambiare il forum....

ven dic 01, 2006 2:06 am

no e perchè ? Voglio una bella videoconferenza su Skype io, peppe, tu, aldo e biscardi.....dobbiamo stare tutti viciniiiiiiiiiiiii viciniiiiiiiiiiiiiii. :cool:

sehh magari pure Aldo, Giovanni e Giacomo.... poggio, io veramente faccio. Non sto scherzando. Telefonatevi cosi' la facciamo finita

ven dic 01, 2006 2:10 am

Dirceu4ever ha scritto:Paolo, io veramente dico...non sto scherzando. Tu dici che sei una persona civile e che meriti rispetto per questo. Su questo sono d'accordissimo, ti voglio credere. Quindi evidentemente sei partito con il passo falso o semplicemente non ti hanno capito (gli equivoci ci possono sempre essere). Dunque fai una bella telefonata ad uno di loro due (a tua scelta), cosi' appianate tutto senza continuare a prendervi a pesci in faccia in sempiterno.

E c'hai raggggggione dircè....diccelo pure tu.
Gli equivoci possono essere risolti con una bella videoconferenza.
Scusa se insisto ma con una web cam mi sento a mio agio.

ven dic 01, 2006 2:12 am

E no jà, mo mi devi dire pure tu chi pensi, se no sei scorretto: spara forza! :lol:

Diciamo una personcina che ha abbandonato il forum tempo fa :lol:

Dato che lo devo contattare, e non so come, sarebbe bello se fugassi questo dubbio.
Dici di avere 37 anni, perfetto, quindi sei uomo navigato e maturo. Chiama almeno Lupodentro cosi' se non altro vi chiarite a voce

ven dic 01, 2006 2:13 am

Dirceu4ever ha scritto:

sehh magari pure Aldo, Giovanni e Giacomo.... poggio, io veramente faccio. Non sto scherzando. Telefonatevi cosi' la facciamo finita

Non ho il telefono :shock:
Mi piace solo la web cam.
Iamm dircè, partecipa pure tu !!!!!!!!!
Tra una chiacchiera e l'altra ci guardiamo pure un bel fim insieme.

ven dic 01, 2006 2:14 am

Vedete voi come vi volete contattare....videoconferenza...telefonata erotica...epistole amorosa....basta che la finite con sta polemica :mrgreen:

ven dic 01, 2006 9:50 am

CHE BELLA LETTURA,questa a' la differnza tra noi e altre realta'.ragazzi quando vi impegnate siete grandi tutti.grazie

ven dic 01, 2006 11:30 am

lupen ha scritto:CHE BELLA LETTURA,questa a' la differnza tra noi e altre realta'.ragazzi quando vi impegnate siete grandi tutti.grazie

come hai ragione ! ti si apre il cuore quando, dopo asperrima polemica, si apre la via della conciliazione.

Poniamo quindi il doveroso sugello al rifiorir dell'amorosa comprensione: una bella pizza prenatalizia con la partecipazione di Poggio, Lupodentrooo e PaoloBenedetti, ovviamente moderati dall'ottimo Dirceu, cui va l'indubbio merito del compiuto (spero !) riavvicinamento tra posizioni che sembravano inconciliabili.

Suvvia, organizzate (ci pensi tu, Dirce' ?) e fateci sapere.

Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona.

ven dic 01, 2006 1:46 pm

wolf67 ha scritto:
Paolo Benedetti ha scritto:Pur non conoscendoti, vedi che poteri magici, ho intuito che sei dell'alta irpinia.
I più accesi leccacu.lo dei pugliese, guarda caso, vengono quasi tutti da li.

Perspicace o uaglione!
Permettimi, secondo me non hai poteri magici ma è la forza della tua intelligenza!
Una domanda: qual'è il nesso, secondo la tua intelligenza o poteri magici che dir si voglia, tra la parola "corda" ed il concetto che mi sono fatto di te?
:ciao:

Concetto?
Lascia stà, quella è cosa per i grandi, pensa alle cose pratiche, ormai qui il lattuccio si è raffreddato, puoi già iniziare una nuova ricerca di tazze in cui praticare l’”azzuppabiscotto”.
Però, ja, per lo meno “volivi fa o simpatico”.
Purtroppo è un po’ difficile che tu ci riesca!

Tu invece se con la tua, stupida e degna di te, battutina sull'alta irpinia volevi dimostrare la tua intelligenza ci sei riuscito benissimo. :wink:

ven dic 01, 2006 2:02 pm

wolf67 ha scritto:Tu invece se con la tua, stupida e degna di te, battutina sull'alta irpinia volevi dimostrare la tua intelligenza ci sei riuscito benissimo. :wink:

Non era una battutina, era una constatazione oggettiva!

ven dic 01, 2006 2:21 pm

Paolo, gia' ci stanno tanti motivi di divisione ( Pro Pugliese e Anti Pugliese) ma ti sembra saggio ora lanciare sul tavolo pure sta presunta incomprensione tra Avellino citta' e la provincia?

Poi che vogliamo fare,gia' che ci troviamo, tiriamo in mezzo una guerra tra irpini residenti e irpini emigrati? tra irpini di nascita e irpini di seconda generazione?

ven dic 01, 2006 2:22 pm

Dirceu4ever ha scritto:Paolo, gia' ci stanno tanti motivi di divisione ( Pro Pugliese e Anti Pugliese) ma ti sembra saggio ora lanciare sul tavolo pure sta presunta incomprensione tra Avellino citta' e la provincia?

Poi che vogliamo fare,gia' che ci troviamo, tiriamo in mezzo una guerra tra irpini residenti e irpini emigrati? tra irpini di nascita e irpini di seconda generazione?

che fai , le domande e le risposte da solo, basta con questa doppia personalità.

ven dic 01, 2006 2:30 pm

Dirceu4ever ha scritto:Poi che vogliamo fare,gia' che ci troviamo, tiriamo in mezzo una guerra tra irpini residenti e irpini emigrati?

NOOOOOIIIII ...SOOOOOLOOOOO NOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIII

....NOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIII

GLI IRPINI EMIGRATI SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIII!

:lol: bandiera4 :lol:

ven dic 01, 2006 2:31 pm

Avellinese, quale doppia personalita'? chi ca**o sei, soprattutto con quale nick di solito posti?
Rispondi al messaggio