Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

x dove sarai sarò

ven nov 04, 2005 7:42 pm

come mai non si incita piu il calciatore con gli olè,al momento della lettura delle formazioni?

ven nov 04, 2005 7:58 pm

BELLA DOMANDA... IL DIRETTIVO PORTA AVANTI UNA POLITICA....
NESSUN INCITAMENTO X IL SINGOLO GIOCATORE,DIRIGENTE O ALTRO APPARTENETE ALLA SOCIETà.. LORO VANNO E VENGONO L'UNICA COSA KE RESTA è LA FEDE...
CIò NN TOGLIE KE SE VUOI PUOI FARLO IL TUO OLè NESSUNO LO HA MAI VIETATO....
SPERO DI ESSERE STATO KIARO

ven nov 04, 2005 8:08 pm

ADDO' STANNO SAVINO SPIEZIA E 'O SERGENTE????!!!!!!!??????

ven nov 04, 2005 8:11 pm

SAVINO NN LO VEDO DA 1 PO... O SERGENTE CI STA SEMPRE CON IL TAMBURO SUO...

MA A TORINO DOVE VIVI?
LA CONOSCO BENE

ven nov 04, 2005 8:23 pm

...io il tamburo al sergente non lo vedo da un bel pò!
:bvtamb: :ka:

ven nov 04, 2005 8:56 pm

scusami : ma puoi evitare di scrivere in maiuscolo che oltre ad essere illegibile è anche vietato???;)

ven nov 04, 2005 9:02 pm

MasterX ha scritto:scusami : ma puoi evitare di scrivere in maiuscolo che oltre ad essere illegibile è anche vietato???;)

ma pecche nun ti iett a mare... :lol:

ven nov 04, 2005 9:18 pm

addirittura... ok scrivo in minuscolo

ven nov 04, 2005 9:40 pm

camilla_tranquilla ha scritto:...io il tamburo al sergente non lo vedo da un bel pò!
:bvtamb: :ka:
è sempre in curva tra i new bush e i green stars..anke se il tamburo lo si vede di meno

ven nov 04, 2005 9:48 pm

dove sarai... sarò ha scritto:BELLA DOMANDA... IL DIRETTIVO PORTA AVANTI UNA POLITICA....
NESSUN INCITAMENTO X IL SINGOLO GIOCATORE,DIRIGENTE O ALTRO APPARTENETE ALLA SOCIETà.. LORO VANNO E VENGONO L'UNICA COSA KE RESTA è LA FEDE...
CIò NN TOGLIE KE SE VUOI PUOI FARLO IL TUO OLè NESSUNO LO HA MAI VIETATO....
SPERO DI ESSERE STATO KIARO

se non erro e l unica curva che nn incita la squadra ala lettura delle formazioni...ma come mai questa decisione..?

ven nov 04, 2005 9:52 pm

nn è vero... ke è l'unica curva.... negl'altri stadi nn è ,la curva ma bensi il resto della gente... cmq nn siamno i soli... vedi bergamo..brescia.... caserta.... cremonese.... ect ect...

ven nov 04, 2005 10:03 pm

dove sarai... sarò ha scritto:nn è vero... ke è l'unica curva.... negl'altri stadi nn è ,la curva ma bensi il resto della gente... cmq nn siamno i soli... vedi bergamo..brescia.... caserta.... cremonese.... ect ect...

ma tu di quale gruppo fai parte?

ven nov 04, 2005 10:05 pm

quando il direttivo deciderà di non esultare su un gol segnato?

ven nov 04, 2005 10:17 pm

doppiosenso ha scritto:quando il direttivo deciderà di non esultare su un gol segnato?

bentornato, sei in forma!

sab nov 05, 2005 12:35 am

camilla_tranquilla ha scritto:
doppiosenso ha scritto:quando il direttivo deciderà di non esultare su un gol segnato?

non ho capito il senso di questa domanda...

sab nov 05, 2005 2:49 am

il tuo nick la dice lunga nn sai proprio in quale senso andare....

sab nov 05, 2005 8:10 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:
camilla_tranquilla ha scritto:

non ho capito il senso di questa domanda...

io l ho capito... :D tutti lo abbiamo capito.

ma non credo si arrivi mai a certe cose.

cmq ragazzi.. al martedi il direttivo fa le riunioni.. se volete potete andarci non vi sparano.. :wink:

sab nov 05, 2005 8:11 am

ma doppiosenso è un desapa lui certe cose le sa...

sab nov 05, 2005 2:47 pm

meglio lasciarli dove stanno i cani sciolti....
vi siete dimenticati i cani sciolti napoletani al san paolo?
o a benevento... dove prima si sono fatti vedere e poi sono scappati lasciandoci a fronteggiare gli sbirri???
qiuindi onore a lui se le sue azioni sono fatte con spirito ultrà... e nn come un infame qualsiasi ke usa lame e altro x farsi valere....

sab nov 05, 2005 3:14 pm

ma non stavi a piacenza?
ma che ultra' sei?

stanno piu' utenti del forum a piacenza che ultra' della curva.
Rispondi al messaggio