Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
ven nov 04, 2005 7:42 pm
come mai non si incita piu il calciatore con gli olè,al momento della lettura delle formazioni?
ven nov 04, 2005 7:58 pm
BELLA DOMANDA... IL DIRETTIVO PORTA AVANTI UNA POLITICA....
NESSUN INCITAMENTO X IL SINGOLO GIOCATORE,DIRIGENTE O ALTRO APPARTENETE ALLA SOCIETà.. LORO VANNO E VENGONO L'UNICA COSA KE RESTA è LA FEDE...
CIò NN TOGLIE KE SE VUOI PUOI FARLO IL TUO OLè NESSUNO LO HA MAI VIETATO....
SPERO DI ESSERE STATO KIARO
ven nov 04, 2005 8:08 pm
ADDO' STANNO SAVINO SPIEZIA E 'O SERGENTE????!!!!!!!??????
ven nov 04, 2005 8:11 pm
SAVINO NN LO VEDO DA 1 PO... O SERGENTE CI STA SEMPRE CON IL TAMBURO SUO...
MA A TORINO DOVE VIVI?
LA CONOSCO BENE
ven nov 04, 2005 8:23 pm
...io il tamburo al sergente non lo vedo da un bel pò!
ven nov 04, 2005 8:56 pm
scusami : ma puoi evitare di scrivere in maiuscolo che oltre ad essere illegibile è anche vietato???;)
ven nov 04, 2005 9:02 pm
MasterX ha scritto:scusami : ma puoi evitare di scrivere in maiuscolo che oltre ad essere illegibile è anche vietato???;)
ma pecche nun ti iett a mare...
ven nov 04, 2005 9:18 pm
addirittura... ok scrivo in minuscolo
ven nov 04, 2005 9:40 pm
camilla_tranquilla ha scritto:...io il tamburo al sergente non lo vedo da un bel pò!

è sempre in curva tra i new bush e i green stars..anke se il tamburo lo si vede di meno
ven nov 04, 2005 9:48 pm
dove sarai... sarò ha scritto:BELLA DOMANDA... IL DIRETTIVO PORTA AVANTI UNA POLITICA....
NESSUN INCITAMENTO X IL SINGOLO GIOCATORE,DIRIGENTE O ALTRO APPARTENETE ALLA SOCIETà.. LORO VANNO E VENGONO L'UNICA COSA KE RESTA è LA FEDE...
CIò NN TOGLIE KE SE VUOI PUOI FARLO IL TUO OLè NESSUNO LO HA MAI VIETATO....
SPERO DI ESSERE STATO KIARO
se non erro e l unica curva che nn incita la squadra ala lettura delle formazioni...ma come mai questa decisione..?
ven nov 04, 2005 9:52 pm
nn è vero... ke è l'unica curva.... negl'altri stadi nn è ,la curva ma bensi il resto della gente... cmq nn siamno i soli... vedi bergamo..brescia.... caserta.... cremonese.... ect ect...
ven nov 04, 2005 10:03 pm
dove sarai... sarò ha scritto:nn è vero... ke è l'unica curva.... negl'altri stadi nn è ,la curva ma bensi il resto della gente... cmq nn siamno i soli... vedi bergamo..brescia.... caserta.... cremonese.... ect ect...
ma tu di quale gruppo fai parte?
ven nov 04, 2005 10:05 pm
quando il direttivo deciderà di non esultare su un gol segnato?
ven nov 04, 2005 10:17 pm
doppiosenso ha scritto:quando il direttivo deciderà di non esultare su un gol segnato?
bentornato, sei in forma!
sab nov 05, 2005 12:35 am
camilla_tranquilla ha scritto:doppiosenso ha scritto:quando il direttivo deciderà di non esultare su un gol segnato?
non ho capito il senso di questa domanda...
sab nov 05, 2005 2:49 am
doppiosenso ha scritto:quando il direttivo deciderà di non esultare su un gol segnato?
il tuo nick la dice lunga nn sai proprio in quale senso andare....
sab nov 05, 2005 8:10 am
19Lupobiancoverde86 ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto:doppiosenso ha scritto:quando il direttivo deciderà di non esultare su un gol segnato?
non ho capito il senso di questa domanda...
io l ho capito...

tutti lo abbiamo capito.
ma non credo si arrivi mai a certe cose.
cmq ragazzi.. al martedi il direttivo fa le riunioni.. se volete potete andarci non vi sparano..
sab nov 05, 2005 8:11 am
ma doppiosenso è un desapa lui certe cose le sa...
sab nov 05, 2005 2:47 pm
meglio lasciarli dove stanno i cani sciolti....
vi siete dimenticati i cani sciolti napoletani al san paolo?
o a benevento... dove prima si sono fatti vedere e poi sono scappati lasciandoci a fronteggiare gli sbirri???
qiuindi onore a lui se le sue azioni sono fatte con spirito ultrà... e nn come un infame qualsiasi ke usa lame e altro x farsi valere....
sab nov 05, 2005 3:14 pm
ma non stavi a piacenza?
ma che ultra' sei?
stanno piu' utenti del forum a piacenza che ultra' della curva.