Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Il primo giorno da calciatore...

ven set 30, 2005 1:16 am

Sò che non ve ne frega più di tanto, ma io voglio dirlo a tutti...
Martedì prossimo, mio figlio (6 anni), inizierà a giocare a calcio nella squadra del Novedrate, lui non vede l'ora, e io sono ancora più entusiasta di lui, perchè lo vedo felice e contento. Le magliette della squadra arriveranno settimana prossima, perciò martedì, dovranno indossare una maglietta delle loro, una di quelle che hanno in casa....e sapete con che maglia inizierò a farlo giocare a pallone? CON LA MAGLIETTA DELL'AVELLINO (misura piccola) una di quelle con lo sponsor DIETALAT...la numero 5, compresi i pantaloncini bianchi e i calzettoni verdi. Sarà un onore in mezzo a tutti sti lombardi!!!! :P

P.S. Chi aveva questa maglia n°5 ai tempi?

ven set 30, 2005 8:18 am

Amodio.

PS - accatta a maglietta nova o criaturo! :D

comasco caccia e renari :lol: :clapclap:

ven set 30, 2005 10:30 am

lupodellasteppa ha scritto:Amodio.

PS - accatta a maglietta nova o criaturo! :D

comasco caccia e renari :lol: :clapclap:

Quoto :mrgreen:

ven set 30, 2005 10:41 am

invece è meglio se gli lascia quella vecchia... i soldi usali per un buon paio di scarpe da calcio per questo Lupacchiotto... IN BOCCA AL LUPO :D

ven set 30, 2005 10:42 am

resta inteso che vogliamo vedere le foto..... :wink:

ven set 30, 2005 11:41 am

LUPO COMASCO mi sa che sei più in fibrillazione tu di tuo figlio x martedi..
Allora in bocca al lupo al piccolino ( 6 anni ,chissà che carino nel campo)e divertiteVI!! :wink:

ven set 30, 2005 12:43 pm

:bvtamb: :tifoso: :applausoo: :bvtamb: FORZA LUPETTO COMASCO :bvtamb: :applausoo: :tifoso: :bvtamb:

:si: ...buon DIVERTIMENTO!!!

e... Immagine ...vogliamo le foto!

ven set 30, 2005 12:49 pm

Forza lupococomasco....ma anto come si chiama tuo figlio....

fangi nu buco avellinese (da gerry fratello di adelissima)

Re: Il primo giorno da calciatore...

ven set 30, 2005 12:52 pm

LUPO COMASCO ha scritto:Sò che non ve ne frega più di tanto, ma io voglio dirlo a tutti...
Martedì prossimo, mio figlio (6 anni), inizierà a giocare a calcio nella squadra del Novedrate, lui non vede l'ora, e io sono ancora più entusiasta di lui, perchè lo vedo felice e contento. Le magliette della squadra arriveranno settimana prossima, perciò martedì, dovranno indossare una maglietta delle loro, una di quelle che hanno in casa....e sapete con che maglia inizierò a farlo giocare a pallone? CON LA MAGLIETTA DELL'AVELLINO (misura piccola) una di quelle con lo sponsor DIETALAT...la numero 5, compresi i pantaloncini bianchi e i calzettoni verdi. Sarà un onore in mezzo a tutti sti lombardi!!!! :P

P.S. Chi aveva questa maglia n°5 ai tempi?

AMODIO

ven set 30, 2005 12:58 pm

AUGURI AL PICCOLO LUPO COMASCO...!!!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ven set 30, 2005 2:56 pm

Augorini a Lupo comasco junior :mrgreen: ,mi raccomando:a prima cosa...s'à divertess' :wink:

ven set 30, 2005 2:59 pm

Avellino club salerno ha scritto:Forza lupococomasco....ma anto come si chiama tuo figlio....

fangi nu buco avellinese (da gerry fratello di adelissima)
Immagine

ven set 30, 2005 3:25 pm

auguri x tuo figlio

ven set 30, 2005 3:29 pm

UN REGALO AL PICCOLO LUPO...!!!

Immagine :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

ven set 30, 2005 3:34 pm

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven set 30, 2005 3:43 pm

e bravo hirpo..... s'è dato alla grafica.....

ven set 30, 2005 3:54 pm

doppiosenso ha scritto:e bravo hirpo..... s'è dato alla grafica.....

veramente PREFERIVO LA GRA-FICA..COMUNQUE L'HO PRESO DA UN ALTRO SITO...MI SONO IMBATTUTO...O MEGLIO C'HO SBATTUTO E HO DETTO..AZZ CHE BELLO!! :lol: :lol:

ven set 30, 2005 8:05 pm

Auguri per tuo figlio Antò se fai qualche foto mandale agli amministratori :ciao:

ven set 30, 2005 10:08 pm

OK ragazzi e ragazze...vi ringrazio per gli auguri al piccolo lupo, e, visto che non mi aspettavo una così massiccia partecipazione a questo topic, LUNEDI' COMPRERO' LA FOTOCAMERA DGT E MERCOLEDI' MANDERO' LE FOTO AGLI AMMINISTRATORI... :great:

X AVCLUBSA: il piccolo lupo si chiama DONATO...cum o' nonn'...(così dice sempre lui). :mrgreen:

sab ott 01, 2005 12:18 pm

Grande Donato! :grat:
In bocca al lupo!
Rispondi al messaggio