ven set 12, 2008 10:46 pm
ven set 12, 2008 10:50 pm
Spero che ti sbagli è bello essere tutti uniti per la magica casacca bianco-verde... se ci mettiamo a litigare tra noi o meglio tra i forum non andremo mai avanti.... dobbiamo essere tutti uniti ricordatelo tutti a tifare e BASTA POLEMICHE abbiamo appena iniziato e siamo anche in ritardo netto di preparazione... Dai incoraggiamo i ragazzi e non litighiamo tra di noi!ven set 12, 2008 10:54 pm
Anthony ha scritto::boh:Spero che ti sbagli è bello essere tutti uniti per la magica casacca bianco-verde... se ci mettiamo a litigare tra noi o meglio tra i forum non andremo mai avanti.... dobbiamo essere tutti uniti ricordatelo tutti a tifare e BASTA POLEMICHE abbiamo appena iniziato e siamo anche in ritardo netto di preparazione... Dai incoraggiamo i ragazzi e non litighiamo tra di noi!
Forza Lupi Forza Avellino
ven set 12, 2008 10:57 pm
ven set 12, 2008 11:02 pm
ven set 12, 2008 11:04 pm
alèlupi ha scritto:se il forum verrà chiuso la malafede dell'amministrazione sarà ancora più evidente. quindi aprite gli occhi e state attenti. il mio amico di cui sopra venne bannato per il semplice fatto di aver difeso un amico del napoli perchè attaccato senza motivo e per aver litigato per un attimo di rabbia con un amico dell'avellino e ha fatto l'errore di tornare, ora mi ha detto che questo errore non lo farà più....fate attenzione ragazzi che questi non scherzano, pretendono di essere l'unico forum sull'avellino del mondo! non dategli corda, aiutateci a spezzare il loro predominio
ven set 12, 2008 11:05 pm
ven set 12, 2008 11:09 pm
ven set 12, 2008 11:11 pm
Lupakkiotta84 ha scritto::shock:![]()
Io qui mi trovo benissimo e tutto funziona perfettamente,senza alcuna sottomissione o cose simili.Non conosco gli amministratori di persona ma mi fido e sono sicura che presto chiariranno questo disguido.In ogni caso,se è vero(POCO CI CREDO VISTO IL MODO IN CUI SPUTT** IL NOSTRO FORUM),mi dispiace!!!! FORZA LUPI!!!
ven set 12, 2008 11:12 pm
ven set 12, 2008 11:16 pm
Pirata_pie ha scritto:Lupakkiotta84 ha scritto::shock:![]()
Io qui mi trovo benissimo e tutto funziona perfettamente,senza alcuna sottomissione o cose simili.Non conosco gli amministratori di persona ma mi fido e sono sicura che presto chiariranno questo disguido.In ogni caso,se è vero(POCO CI CREDO VISTO IL MODO IN CUI SPUTT** IL NOSTRO FORUM),mi dispiace!!!! FORZA LUPI!!!
STEFI neanche io conosco gli amministratori, però ogni volta gli chiedo qualcosa nn mi hanno mai fatto storie, e non credere alle puttanate che scrive questo tizio, perchè se l'hanno bannato un motivo serio ci sarà, qualcuno, qualche pseudo-giornalista ha creato un forum alternativo e dato che gli utenti sono 4 gatti cerca di FARSI PUBBLICITA', non credevo che la mondo c'è gente cosi senza pudore cosi RIDICOLA!
RAGAZZI VE LO DICO DI CUORE, NON CREDETE ALLA BAGGIANATE DI QUESTE PSEUDO PERSONE, I FATTI PARLANO DA SE QUESTO FORUM È A MIO PARERE FINANCHE TROPPO LIBERO!
ven set 12, 2008 11:17 pm
Lupakkiotta84 ha scritto::shock:![]()
ven set 12, 2008 11:20 pm
dove sarai... sarò ha scritto:vieni qui sparli e riparli ma nn dici ki sei...
porli di libertà di pensiero..dici ke nn viene infangato il nome di questo posto ma tu mi sembra ke nn stia facendo altro ke fare quello è buono questo è malamente...
il tuo amico viene qui quando gli fa comodo...
ven set 12, 2008 11:22 pm
ven set 12, 2008 11:23 pm
ven set 12, 2008 11:25 pm
ven set 12, 2008 11:27 pm
alèlupi ha scritto:Lupakkiotta84 ha scritto::shock:![]()
ti ricordi quel ragazzo ammonito per aver difeso un amico napoletano e poi bannato per un banale litigio con un amico? è lo stesso che è stato bannato per avere in PRIVATO! invitato delle persone a visitare un altro forum, semplicemente, niente di più....dov'è che sta la smerdiata? è la semplice verità, chi vuole credere a me che lo conosco bene il ragazzo di cui sopra bene, tanto il mio unico compito è finire il lavoro iniziato dal mio amico....
alèlupi ha scritto:p.s. lo sapete bene chi sono, mi sono rotto di essere messo i piedi in testa da chi vieta anche di mandare dei messaggi privati senza mai attaccare questo forum....
alèlupi ha scritto:è come se uno che mangia uova della bauli viene sgamato dalla bauli a dire via sms ad un amico di provare le uova kinder che sono ottime, senza dire che le bauli fanno schifo, che lo facciano o meno.....a buon intenditore poche parole.....
cara lupakkiotta, io ti conosco, tu ti troverai bene finchè continuerai ad avere la stessa mentalità dell'amministrazione, appena cambierai inizierai ad essere attaccata. ti basterà un però pugliese qualcosa di buono l'ha fatto....vedi cosa è succesos al povero irpinianknight che nel vano tentativo di sedare le rivolte e le contestazioni alla società è xstato etichettato leccaculo di pugliese, venduto a pugliese, senza che abbia mai conosciuto il personaggio in questione...nè abbia ricevuto nulla in cambio, visto che l'unica cosa importante per lui è l'avellino.
e cmq io sarò in malafede. ma dove stà il richiamo di avvertimento a irpinianknight? dove sta esposta la motivazione del ban e fino a quando sarà bannato?
VERGOGNA! e poi sarei io quello in malafede!
rosiconi!!! vi da fastidio che da un'altra parte ci sia un forum più piccolo che cerca di crescere in famiglia, con tutte persone che si vogliono bene e si stimano anche se con idee differenti, litigando mai o quasi
ven set 12, 2008 11:29 pm
alèlupi ha scritto:Lupakkiotta84 ha scritto::shock:![]()
ti ricordi quel ragazzo ammonito per aver difeso un amico napoletano e poi bannato per un banale litigio con un amico? è lo stesso che è stato bannato per avere in PRIVATO! invitato delle persone a visitare un altro forum, semplicemente, niente di più....dov'è che sta la smerdiata? è la semplice verità, chi vuole credere a me che lo conosco bene il ragazzo di cui sopra bene, tanto il mio unico compito è finire il lavoro iniziato dal mio amico....
p.s. lo sapete bene chi sono, mi sono rotto di essere messo i piedi in testa da chi vieta anche di mandare dei messaggi privati senza mai attaccare questo forum....
P.s. poi se mi conosci puoi anche chiarirmi le edee in mp senza fare tante storie perchè se pure potresti avere ragione in questo modo ti metti tutti contro.
a volte ho notato anch'io qualcosa di "storto " ma credo che avvenga ovunque!!!!
è come se uno che mangia uova della bauli viene sgamato dalla bauli a dire via sms ad un amico di provare le uova kinder che sono ottime, senza dire che le bauli fanno schifo, che lo facciano o meno.....a buon intenditore poche parole.....
cara lupakkiotta, io ti conosco, tu ti troverai bene finchè continuerai ad avere la stessa mentalità dell'amministrazione, appena cambierai inizierai ad essere attaccata. ti basterà un però pugliese qualcosa di buono l'ha fatto....vedi cosa è succesos al povero irpinianknight che nel vano tentativo di sedare le rivolte e le contestazioni alla società è xstato etichettato leccaculo di pugliese, venduto a pugliese, senza che abbia mai conosciuto il personaggio in questione...nè abbia ricevuto nulla in cambio, visto che l'unica cosa importante per lui è l'avellino.
e cmq io sarò in malafede. ma dove stà il richiamo di avvertimento a irpinianknight? dove sta esposta la motivazione del ban e fino a quando sarà bannato?
VERGOGNA! e poi sarei io quello in malafede!
rosiconi!!! vi da fastidio che da un'altra parte ci sia un forum più piccolo che cerca di crescere in famiglia, con tutte persone che si vogliono bene e si stimano anche se con idee differenti, litigando mai o quasi
ven set 12, 2008 11:32 pm
alèlupi ha scritto:Pirata_pie ha scritto:
quoto qui ma in realtà quel che scrivo è rivolto a stefania lupacchiotta...secondo te uno che banna per un valido motivo lo fa senza preavviso come fatto con tutti e senza postare la motivazione e la durata del ban? pensaci bene...so che tu a differenza di alcune persone di qui sopra sei intelligente e soprattutto una brava persona, non farti sedurre dal diavolo, non dico di darmi per forza ragione, ma se avrai capito chi sono spero che avrai l'illuminazione di quel che ho voluto dire col topic....
ven set 12, 2008 11:33 pm
dove sarai... sarò ha scritto:vieni qui sparli e riparli ma nn dici ki sei...
porli di libertà di pensiero..dici ke nn viene infangato il nome di questo posto ma tu mi sembra ke nn stia facendo altro ke fare quello è buono questo è malamente...
il tuo amico viene qui quando gli fa comodo...