sab lug 26, 2008 10:45 am
sab lug 26, 2008 11:18 am
sab lug 26, 2008 12:10 pm
sab lug 26, 2008 12:15 pm
Pirata_pie ha scritto:mi spiace Distì, tengo a Ps2 con Fifa e Pes![]()
![]()
sab lug 26, 2008 12:24 pm
sololupo1912 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:mi spiace Distì, tengo a Ps2 con Fifa e Pes![]()
![]()
Piè scusami,
Com'è Fifa sulla 2?
Sulla 3 mi hanno detto che è migliorata notevolmente.
Comunque W PES!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sab lug 26, 2008 12:51 pm
zarrellagomme ha scritto:vagliu' ,uscite ,pigliati aria,TOCCATE E FEMMENE,lassati perde i videogiochi......
sab lug 26, 2008 3:19 pm
sab lug 26, 2008 5:28 pm
dom lug 27, 2008 2:37 am
lupetto92 ha scritto:PES è di gran lunga migliore di FIFA anke se a FIFA ci sono 1 marea di squadre............ma il migliore in assoluto è Winning Eleven simile a PES..ai tempi della PS1 ci giocavop sempre e a distanza di circa 6-7 anni a PES sò imbattibile!!!!!!!!!!!
dom lug 27, 2008 12:13 pm
Pirata_pie ha scritto:lupetto92 ha scritto:PES è di gran lunga migliore di FIFA anke se a FIFA ci sono 1 marea di squadre............ma il migliore in assoluto è Winning Eleven simile a PES..ai tempi della PS1 ci giocavop sempre e a distanza di circa 6-7 anni a PES sò imbattibile!!!!!!!!!!!
Alla faccia ra modestia, Mio Nonno diceva 'a voc è nu fraulo'a sentire te si imbattibile ovunque, un piccolo Mostro in pratica
![]()
![]()
il nuovo fenomeno.................... da baraccone
![]()
![]()
![]()
![]()
dom lug 27, 2008 12:28 pm
dom lug 27, 2008 2:59 pm
Lone ha scritto:Pirata_pie ha scritto:lupetto92 ha scritto:PES è di gran lunga migliore di FIFA anke se a FIFA ci sono 1 marea di squadre............ma il migliore in assoluto è Winning Eleven simile a PES..ai tempi della PS1 ci giocavop sempre e a distanza di circa 6-7 anni a PES sò imbattibile!!!!!!!!!!!
Alla faccia ra modestia, Mio Nonno diceva 'a voc è nu fraulo'a sentire te si imbattibile ovunque, un piccolo Mostro in pratica
![]()
![]()
il nuovo fenomeno.................... da baraccone
![]()
![]()
![]()
![]()
Perché non organizzate un torneo di PES tra forumisti?
dom lug 27, 2008 7:16 pm
dom lug 27, 2008 8:15 pm
dom lug 27, 2008 9:31 pm
lun lug 28, 2008 1:46 am
Alfacolli ha scritto:IATI A METTE E MANO NGULO A E FEMMENE CHE FA CAVIRO E A TENINO SCARFATA.
lun lug 28, 2008 11:15 am
Lone ha scritto:Alfacolli ha scritto:IATI A METTE E MANO NGULO A E FEMMENE CHE FA CAVIRO E A TENINO SCARFATA.
lun lug 28, 2008 11:16 am
Pirata_pie ha scritto:sololupo1912 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:mi spiace Distì, tengo a Ps2 con Fifa e Pes![]()
![]()
Piè scusami,
Com'è Fifa sulla 2?
Sulla 3 mi hanno detto che è migliorata notevolmente.
Comunque W PES!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente a livello di Grafica e Giocabilità tra Fifa2008 e Pes08 nn c'è paragone, Pes vince di gran lunga, però si Fifa è notevolmente migliorata a livello grafico e ora risulta nn male.
Quello che invece prediligo in Fifa che a Pes manca è la parte Gestionale, di una squadra, il fatto che sono presenti tanti squadre e che quando ti stanchi di una puoi passare ad un'altra, mentre Pes ha le licenze di pochi campionati e la gestione lascia un pò a desiderare, e una volta scelta una squadra nn puoi più cambiarla, figurati che poi dato che amo il CAMPIONATO INGLESE, in Pes ho dovuto modificare quasi tutte le squadre che avevano nomi Mongoloidi con i Nomi originali, affidandomi solo alla mia buona conoscenza del calcio inglese, è stata na faticaccia!
lun lug 28, 2008 11:20 am
sololupo1912 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:
Sinceramente a livello di Grafica e Giocabilità tra Fifa2008 e Pes08 nn c'è paragone, Pes vince di gran lunga, però si Fifa è notevolmente migliorata a livello grafico e ora risulta nn male.
Quello che invece prediligo in Fifa che a Pes manca è la parte Gestionale, di una squadra, il fatto che sono presenti tanti squadre e che quando ti stanchi di una puoi passare ad un'altra, mentre Pes ha le licenze di pochi campionati e la gestione lascia un pò a desiderare, e una volta scelta una squadra nn puoi più cambiarla, figurati che poi dato che amo il CAMPIONATO INGLESE, in Pes ho dovuto modificare quasi tutte le squadre che avevano nomi Mongoloidi con i Nomi originali, affidandomi solo alla mia buona conoscenza del calcio inglese, è stata na faticaccia!
Grazie Piè.![]()
![]()
gio lug 31, 2008 1:59 pm
Lone ha scritto:Alfacolli ha scritto:IATI A METTE E MANO NGULO A E FEMMENE CHE FA CAVIRO E A TENINO SCARFATA.