Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Karina (Uomini e Donne) incastrata da un.. vibratore

gio giu 12, 2008 6:39 pm

La diva di "Uomini e donne" in ospedale con il fidanzato (Sasà Angelucci ) per problemi con i sex toy. E sulla schiena segni di frustate. Ma i fan insorgono: è tutta una bufala.

A quanto pare, I due erano impegnati in un hot incontro intimo sotto le lenzuola quando qualcosa è... andato storto. Almeno così si dice tra i bene informati.

Karina e Sasà sarebbero così finiti all'ospedale per colpa di un vibratore incastrato (dove e in chi non è dato sapere). Non solo: sulla schiena di lei sono stati riscontrati segni di frustate, inflitte dal fidanzato durante i giochini sadomaso. Dai due diretti interessati nessuna conferma (e va beh, non si indice una conferenza stampa per queste cose...). Ma i fan di Karina, radunati in rete su vari blog, reagiscono indignanti gridando alla bufala. Chi vivrà, vedrà. Quel che è certo è che questo episodio, o comunque questo gossip, va ad alimentare le critiche su una delle trasmissioni più contestate del panorama televisivo italiano

Re: Karina (Uomini e Donne) incastrata da un.. vibratore

gio giu 12, 2008 6:51 pm

grande zo....a :lol: :lol:

gio giu 12, 2008 7:21 pm

Scusa ma perché Totò sarebbe una zo*cola?????? :|

Ognuno nel suo privato può fare ciò che desidera senza che nessuno si permetta di insultarlo gratuitamente!

E poi dico, se a questi due piace fare certi giochini non vedo come questo possa minimamente entrarci con le trasmissioni tv più o meno criticate! :|

A me personalmente Karina sta talmente antipatica che non guarderei mai il programma solo perché ci sta lei, e mi va bene la critica su cosa dice in trasmissione e come, ma qui si sono fatti solo loro! :|

gio giu 12, 2008 7:23 pm

tene ragione toto' e na zo....a

gio giu 12, 2008 7:24 pm

+RD+ ha scritto:Scusa ma perché Totò sarebbe una zo*cola?????? :|

Ognuno nel suo privato può fare ciò che desidera senza che nessuno si permetta di insultarlo gratuitamente!

E poi dico, se a questi due piace fare certi giochini non vedo come questo possa minimamente entrarci con le trasmissioni tv più o meno criticate! :|

A me personalmente Karina sta talmente antipatica che non guarderei mai il programma solo perché ci sta lei, e mi va bene la critica su cosa dice in trasmissione e come, ma qui si sono fatti solo loro! :|

simo relax era ironico....ma ke ultimanente state tutti tesi... e ke maronn

gio giu 12, 2008 7:25 pm

Bè c'è da dire che sono giochi che non credono facciano tutti quanti...

gio giu 12, 2008 7:27 pm

de gustibus.

ognuno tene na malatia ngapo.

non facciamo i puritani

gio giu 12, 2008 7:29 pm

Quello che intendo è che, se anche sono cose che non fanno tutti, e anche se le facessero solo loro al mondo (e non è vero!!!) non sono criticabili per quello! :wink:

X dss: Io sono rilassatissima Totò, e mi rendo conto che questo è un forum di maschi che ragionano da maschi...... :roll:

Vabbè lasciamo andare va'...

gio giu 12, 2008 7:30 pm

no simo nn si tratta di ragionare da maschi si tratta di capire ke l'ho postato in senso ironico...

nn c'è bisogno di fare lapaternale su ogni minkiata... :ciao: :ciao: :wink:

gio giu 12, 2008 7:30 pm

Avellino club salerno ha scritto:de gustibus.

ognuno tene na malatia ngapo.

non facciamo i puritani

pe ma qusle puritani...simm i primi malati :lol: :lol:

gio giu 12, 2008 7:31 pm

lupi famelici

gio giu 12, 2008 9:10 pm

E' arrivato il diavoletto che vi ha fatto litigar.... è arrivato l'angioletto che vi ha fatto ripaciar....
Pace pace pace!

gio giu 12, 2008 10:40 pm

No no tranquillo Giusè, non abbiamo litigato! ^^

gio giu 12, 2008 10:41 pm

Si lo so scherzavo

gio giu 12, 2008 10:43 pm

Ops! E sono 2 in un giorno solo...mi sa che il mio senso dell'umorismo è andato in vacanza senza di me!!!! :|

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven giu 13, 2008 11:08 am

veramente la cosa ke + mi sconvolge nn è tnt il fatto del sadomaso xkè se vere a uokkio ke è una di quelle ma ke ha dei fan!!!!!!! cioè come fà la gente ad essere fan, e quindi ammirare, gente come questa????? :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :frusta: :frusta:

mar lug 01, 2008 8:14 pm

lupetto92 ha scritto:veramente la cosa ke + mi sconvolge nn è tnt il fatto del sadomaso xkè se vere a uokkio ke è una di quelle ma ke ha dei fan!!!!!!! cioè come fà la gente ad essere fan, e quindi ammirare, gente come questa????? :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :frusta: :frusta:

Ti quoto in pieno, è davvero assurdo essere fan di un personaggio talmente inutile in tv(purtroppo non è l'unica cosa che non funziona secondo me, comunque).

D'accordo con chi dice che sono fatti loro

D'accordo con DSS che simm i primi malati. :D

mar lug 01, 2008 9:13 pm

sololupo1912 ha scritto:
lupetto92 ha scritto:veramente la cosa ke + mi sconvolge nn è tnt il fatto del sadomaso xkè se vere a uokkio ke è una di quelle ma ke ha dei fan!!!!!!! cioè come fà la gente ad essere fan, e quindi ammirare, gente come questa????? :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :frusta: :frusta:

Ti quoto in pieno, è davvero assurdo essere fan di un personaggio talmente inutile in tv(purtroppo non è l'unica cosa che non funziona secondo me, comunque).

D'accordo con chi dice che sono fatti loro

D'accordo con DSS che simm i primi malati. :D

CESAROOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo

dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mar lug 01, 2008 11:13 pm

Mah
Karina...
Pensate a Maria De Filippi che combina con Costanzo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mar lug 01, 2008 11:24 pm

Me lo chiedo sempre pure io!
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Rispondi al messaggio