ven gen 04, 2008 4:41 pm
ven gen 04, 2008 4:49 pm
ven gen 04, 2008 5:09 pm
ven gen 04, 2008 5:16 pm
ven gen 04, 2008 6:00 pm
CARMINE 78 ha scritto:SUL FORUM DEL FOGGIA CALCIO SONO STATE CESURATE LA PAROLA IRPINO E AVELLINO NON E' UN'OFFESA VERSO DI NOI?QUESTE DUE PAROLE SONO STATE MESSE ALLA PARI DI CAZZA m...a ETC ETC.CHE NE PENSATE?
ven gen 04, 2008 6:33 pm
Prova a metterti nei loro panni: ad 1 minuto e 30 secondi
ven gen 04, 2008 6:38 pm
ven gen 04, 2008 6:56 pm
marcobiancoverde ha scritto:sinceramente guardando ste fiurelle che amma collezionato fino a qua nessuno di voi ha mai pensato che fosse stato meglio un altro anno di C e magari i pugliese sarebbero andati via e il pitone fosse rimasto? IO l'ho pensato!
ven gen 04, 2008 7:02 pm
lupone61 ha scritto:pensammo e ca.zzi seri!!!
ven gen 04, 2008 7:08 pm
ven gen 04, 2008 7:18 pm
sololupo1912 ha scritto:marcobiancoverde ha scritto:sinceramente guardando ste fiurelle che amma collezionato fino a qua nessuno di voi ha mai pensato che fosse stato meglio un altro anno di C e magari i pugliese sarebbero andati via e il pitone fosse rimasto? IO l'ho pensato!
Ti potrei dar ragione se non avessimo fatto la serie B con Manca, Zeman, Casillo e compagnia cantando, poi obiettivamente quando siamo stati promossi io me l'aspettavo un campionato per la salvezza, quindi ero pronto a soffrire e visto che a 23 partite dalla fine(un'infinità) siamo ancora in corsa per la salvezza, non rimpiango di aver battuto il fo..ia(non lo scrivo foggia se no l'amm. mi banna), anche perchè un altro di C1 secondo me non l'avremmo fatto ma saremmo ripartiti con il lodo Petrucci in C2 e con chi altra bella persona al timone.
Poi se co sta società vi aspettavate un campionato di alta classifica be allora non so che dirvi.
ven gen 04, 2008 7:24 pm
ven gen 04, 2008 7:54 pm
ven gen 04, 2008 7:58 pm
CARMINE 78 ha scritto:SUL FORUM DEL FOGGIA CALCIO SONO STATE CESURATE LA PAROLA IRPINO E AVELLINO NON E' UN'OFFESA VERSO DI NOI?QUESTE DUE PAROLE SONO STATE MESSE ALLA PARI DI CAZZA m...a ETC ETC.CHE NE PENSATE?
ven gen 04, 2008 8:03 pm
ven gen 04, 2008 8:16 pm
ven gen 04, 2008 8:26 pm
ven gen 04, 2008 9:44 pm
COMUNQUE......... APETTO RISPOSTA!!! (ED UN INFORMAZIONE.......... COM'E' CHE ALLA RISPOSTA DEI MIEI MESS. NON MI ARRIVA PIU' L'AVVISO DI AVVENUTA RISPOSTA?? SE SAPETE RISPONDERE VI CHIEDO DI DIRMELO........ GRAZIE!!!) FORZA LUPI
ven gen 04, 2008 10:25 pm
marcobiancoverde ha scritto:sinceramente guardando ste fiurelle che amma collezionato fino a qua nessuno di voi ha mai pensato che fosse stato meglio un altro anno di C e magari i pugliese sarebbero andati via e il pitone fosse rimasto? IO l'ho pensato!
sab gen 05, 2008 12:27 pm
marcobiancoverde ha scritto:sololupo1912 ha scritto:marcobiancoverde ha scritto:sinceramente guardando ste fiurelle che amma collezionato fino a qua nessuno di voi ha mai pensato che fosse stato meglio un altro anno di C e magari i pugliese sarebbero andati via e il pitone fosse rimasto? IO l'ho pensato!
Ti potrei dar ragione se non avessimo fatto la serie B con Manca, Zeman, Casillo e compagnia cantando, poi obiettivamente quando siamo stati promossi io me l'aspettavo un campionato per la salvezza, quindi ero pronto a soffrire e visto che a 23 partite dalla fine(un'infinità) siamo ancora in corsa per la salvezza, non rimpiango di aver battuto il fo..ia(non lo scrivo foggia se no l'amm. mi banna), anche perchè un altro di C1 secondo me non l'avremmo fatto ma saremmo ripartiti con il lodo Petrucci in C2 e con chi altra bella persona al timone.
Poi se co sta società vi aspettavate un campionato di alta classifica be allora non so che dirvi.
Io il lodo petrucci non l'ho mai dato per scontato come fai tu forse questa è la differenza perche se fosse stato lodo petrucci allora sarà lodo petrucci in qualunque momento che i pugliesi decideranno di lasciare... non credo che siano tifosi e sostenitori di questa citta e questo publicco e quindi sanare il debito che cambia tra oggi e domani lodo petrucci?
IO per questo non la considero affatto come probabilità però considero il fatto che se pugliese avesse mancato l'obiettivo doveva per forza lasciare... e magari ercolino spallegiato da nusco avrebbe fatto quello che per fortuna stanno facendo alla scandone... non voglio l'europa e lo scudetto ma è molto bello sognare.... invece guarda ora è diventato anche un lusso sognare