lun apr 16, 2007 9:31 pm
lun apr 16, 2007 9:58 pm
lun apr 16, 2007 9:59 pm
Mariocacciatore ha scritto:Diciamocelo francamente, la società, dopo la sconfitta con la Cavese si è mossa come un elefante in un negozio di cristalleria.
Domenica sera, tutti sapevano che si erano riuniti i gran capi (I fratelli Pugliese, Maglione e Lo schiavo) per riuscire di trovare un sostituto a Galderisi che ormai non godeva più la fiducia della società e dei tifosi.
Dunque, tutti hanno dato per certo l'esonero di Galderisi con una serie di tecnici più o meno liberi, tra questi Vavassorri svincolatosi proprio in queste ore dal Genoa.
Sono passate 24 ore, non è successo nulla, qualcuno avrà rifiutato (Oddo in primis?), qualche altro non se le sentita, qualcuno altro ha fiutato i problemi economici societari, qualche altro ha capito che la Lega difficilmente avrebbe dato l' autorizzazione ad un altra spesa dell'Avellino senza garanzie....e la situazione è precipitata a tal punto che ora la società, se non riesce a trovare rimedio, è costretta suo malgrado (se non ci saranno novità in queste ore) a rinnovare la sua fiducia ad un tecnico ormai sfiduciato da tutti, forse anche dagli stessi giocatori e anche dagli stessi che gliela rinnovano ecco perchè ho detto che la società si è mossa come un elefante si muove in un negozio di cristalleria
lun apr 16, 2007 10:03 pm
Mariocacciatore ha scritto:Il giornalista sportivo e come il ginecologo: lavora dove gli altri si divertono.
lun apr 16, 2007 10:05 pm
LupoPerugino ha scritto:cazzate come sempre le tue
lun apr 16, 2007 10:07 pm
lun apr 16, 2007 10:07 pm
luporiccionese ha scritto:Mariocacciatore ha scritto:Diciamocelo francamente, la società, dopo la sconfitta con la Cavese si è mossa come un elefante in un negozio di cristalleria.
Domenica sera, tutti sapevano che si erano riuniti i gran capi (I fratelli Pugliese, Maglione e Lo schiavo) per riuscire di trovare un sostituto a Galderisi che ormai non godeva più la fiducia della società e dei tifosi.
Dunque, tutti hanno dato per certo l'esonero di Galderisi con una serie di tecnici più o meno liberi, tra questi Vavassorri svincolatosi proprio in queste ore dal Genoa.
Sono passate 24 ore, non è successo nulla, qualcuno avrà rifiutato (Oddo in primis?), qualche altro non se le sentita, qualcuno altro ha fiutato i problemi economici societari, qualche altro ha capito che la Lega difficilmente avrebbe dato l' autorizzazione ad un altra spesa dell'Avellino senza garanzie....e la situazione è precipitata a tal punto che ora la società, se non riesce a trovare rimedio, è costretta suo malgrado (se non ci saranno novità in queste ore) a rinnovare la sua fiducia ad un tecnico ormai sfiduciato da tutti, forse anche dagli stessi giocatori e anche dagli stessi che gliela rinnovano ecco perchè ho detto che la società si è mossa come un elefante si muove in un negozio di cristalleria
i problemi economici societari????????
boh........
secondo me siete fatti solo per dire stronzate!!!!!!
ti ricordo che l'avellino e' una delle poche societa' che paga gli stipendi regolarmente e non paga gli stipendi del ravenna!!!
paga signori stipendi dopo aver effettuato signore fideussioni!!!!
quindi non dire stronzate!!!
il problema si verifichera' se malauguratamente non andremo in b!!!
ma sai perche'???
perche' i pugliese si sono rotti il ca.zzo di cacciare i renari...
non perche' non li hanno!!!
ma a questa ipotesi non voglio nemmeno pensarci...
come penso tutti i tifosi dell'avellino...
lun apr 16, 2007 10:12 pm
lun apr 16, 2007 10:14 pm
lun apr 16, 2007 10:18 pm
lun apr 16, 2007 10:19 pm
lun apr 16, 2007 10:19 pm
lun apr 16, 2007 10:20 pm
lun apr 16, 2007 10:22 pm
Mariocacciatore ha scritto:AI PROVOCATORI NON RISPONDO.
Ma mi ripeto:
Ai critici rispondo che anche quando scrivevo di un Galderisi proprio non all'altezza dell'Avellino i denigratori dicevano che io ero un anti avellinese. Non appena andrà via Nanù e l'Avellino sarà promosso andrò a pescare tutti i vecchi TOPIC per far collezionare figure di m..... a parecchie persone
lun apr 16, 2007 10:22 pm
IrpinianKnight ha scritto:we, non mi toccate mario..non mi pare abbia fatto chissà che, lui sforna notizie senza offendere. perchè dovreste offendere voi?
lun apr 16, 2007 10:24 pm
Lupo Nero ha scritto:Devi sapere che ormai noi siamo abituati alle situazioni difficili, comuque non capisco tutto questo disfattismo, del resto, i play-off sono ancora alla nostra portata. Ora venire qui a dire: io ve l'avevo detto, cosa vuoi dimostrare?
lun apr 16, 2007 10:24 pm
lun apr 16, 2007 10:28 pm
lun apr 16, 2007 10:28 pm
Mariocacciatore ha scritto:AI PROVOCATORI NON RISPONDO.
Ma mi ripeto:
Ai critici rispondo che anche quando scrivevo di un Galderisi proprio non all'altezza dell'Avellino i denigratori dicevano che io ero un anti avellinese. Non appena andrà via Nanù e l'Avellino sarà promosso andrò a pescare tutti i vecchi TOPIC per far collezionare figure di m..... a parecchie persone
lun apr 16, 2007 10:32 pm
Mariocacciatore ha scritto:E CON QUESTO, PASSO CHIUDO E ARRIVEDERCI A FINE CAMPIONATO.