Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

LE RICETTE DI LUPO FILIPINO!!!!!!!!!

lun ott 02, 2006 3:15 pm

:D ciao a tutti da oggi vi propongo delle mie ricette!!e buon appetito
penne alla boscaiola/ per due persone, fate rosolare mezza cipolla ben tritata,aggiungere funghi champignon tagliati a strisce,con prosciutto cotto,assieme mezzo bicchiere di vino bianco ,fate evaporare,mescolando aggiungere pepe sale salvia,poi aggiungete della panna da cucina assieme un pizzico di dado di manzo.servite con una bella spolverata di grana padano,assieme basilico tritato . buon appetito by lupo filipino! :wink: :wink:

lun ott 02, 2006 3:52 pm

Filippì...è meglio che ci presentiamo al tuo ristorante...forse mangiamo...altrimenti hai voglia a morire di fame... :ciao:

lun ott 02, 2006 4:52 pm

ahimè lupo comasco, nn sai quanto ti capisco, quindi QUOTO! :ciao: :wink:

lun ott 02, 2006 4:54 pm

bravo filippì mo metto anche qualche mia ricetta.

lun ott 02, 2006 8:10 pm

FILIPPì.... E'A PRIMA COSA BBONA CHE SCRIVI..... :clapclap: :ciao:

lun ott 02, 2006 11:50 pm

doppiosenso ha scritto:FILIPPì.... E'A PRIMA COSA BBONA CHE SCRIVI..... :clapclap: :ciao:

:clapclap: ...azz...doppiosè...mo che gli hai detto così, prepariamoci a diventare tutti chefs :lol: ...gli hai dato il via libera...mò sò cazzi nostri :roll: , avoglia di ricette... :grrrr:

Re: LE RICETTE DI LUPO FILIPINO!!!!!!!!!

mar ott 03, 2006 12:02 am

LUPO FILIPINO ha scritto::D ciao a tutti da oggi vi propongo delle mie ricette!!e buon appetito
penne alla boscaiola/ per due persone, fate rosolare mezza cipolla ben tritata,aggiungere funghi champignon tagliati a strisce,con prosciutto cotto,assieme mezzo bicchiere di vino bianco ,fate evaporare,mescolando aggiungere pepe sale salvia,poi aggiungete della panna da cucina assieme un pizzico di dado di manzo.servite con una bella spolverata di grana padano,assieme basilico tritato . buon appetito by lupo filipino! :wink: :wink:

buonissimo ma troppo elaborato per le mie mani

mar ott 03, 2006 12:34 am

azz penne alla boscaiola con i funghi champignon ???????? In irpinia, la patria del fungo porcino ?
La ricetta mi piace ma voglio i funghi nostri. :mrgreen:

mar ott 03, 2006 9:45 am

doppiosenso ha scritto:FILIPPì.... E'A PRIMA COSA BBONA CHE SCRIVI..... :clapclap: :ciao:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mer ott 04, 2006 12:57 pm

LUPO COMASCO ha scritto:Filippì...è meglio che ci presentiamo al tuo ristorante...forse mangiamo...altrimenti hai voglia a morire di fame... :ciao:

hi hi hi

mer ott 04, 2006 3:14 pm

LINGUINE ALLA VEGETARIANA.dosi per 2 persone,tagliate a fette le zucchine,melanzane,cipolla,peperoni,<l>mettete tutto in un ruoto retangolaresalate pepate,e` mettete erbe tritate tipo basilico,timo,prezzemolo,erogano.un fil di olio d`oliva,e in forno per 25 minuti a 200 gradi.cuocete le linguine ,togliete le verdure dal forno ,prendete padella bassa ,metteteci del olio d`oliva,poi una cipolla tritata con aglio,rosolate e mettete passato di pomodoro,fate cuocere lentamente con un pizzico di basilico e prezzemolo ,aggiungete le verdure ,mescolate tutto e` buon app. ps se qualcuno di voi le prova mi faccia sapere come vengono.grazie
:wink: :ciao: :D

mer ott 04, 2006 3:18 pm

INVOLTINI ALLA CHARLIE
un kilo di fettine di manzo,per ogni fettina spargete del aglio tritato,con pepe,sale,prosciutto cotto,basilico,origano,mozzarella, avolgete la fettina e con dei stuzzichadenti chiudete la fettina. fate soffriggere una cipolla con due spicchi d`aglio assieme pepe sale,origano calate dei pelati con mezzo bichiere di vino rosso dry,cuocete a fuoco lento per un ora e mezza . buon appetito!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ :D :wink: :ciao:

mer ott 04, 2006 3:19 pm

TRANCIO DI TONNO IN UMIDO

olio di oliva in padella con cipolla tritata, fate rosolare assieme a venti grammi di capperi assieme la sua acqua,con olive nere altri venti grammi ,origano,sale,pepe,aggiungere il trancio assieme a mezzo bichiere di vino bianco secco,poi aggiungere i
pelati ,cuocere lentamente,spolverare ancora origano e servire con patate al forno. buon appetito!!!!!!!!
:D :wink: :ciao:

mer ott 04, 2006 3:34 pm

OGGI VI PROPONGO /FILETTO DI POLLO GRATINATO

un petto di pollo tagliato a filetto,coprire il filetto con prosciutto cotto <una>verdure saltate in padella con erbe sale e pepe,coprite con della mozzarella,mettere in forno per 10 minuti,ps il filetto va marinato con vino bianco e pepe sale ,farlo saltare in padella finche diventa color biondo.servite con patate lesse condite origano olio d`oliva,sale pepe.buon appetito
:D :wink: :ciao:

ven ott 06, 2006 4:32 pm

:-( ma come mai nessuno risponde alle mie ricette :?: :?: :?: :?: :?: :?: forse non vi piaccono :?: :?: :?: o le trovate dificile da fare :?: :?: :ciao:

sab ott 07, 2006 12:20 am

UAGLIU'...CHE VI AVEVO DETTO?
E MO' CHI LO FERMA PIU'...TUTTA COLPA DI DOPPIOSENSO... :testata:

Ciao Carm'nù...pazzeio... :wink:

sab ott 07, 2006 9:09 am

ciao lupo comasco! lo so che scherzi!! ti sei incontrato con lupo varesotto???????? :wink:

sab ott 07, 2006 1:05 pm

INCOMINCIO AD AVERE FAME
:mrgreen: :mrgreen:

sab ott 07, 2006 11:55 pm

LUPO FILIPINO ha scritto:ciao lupo comasco! lo so che scherzi!! ti sei incontrato con lupo varesotto???????? :wink:

:nono: ...purtroppo i miei turni al lavoro mi imprdiscono di trasfertare...poi mettici pure che hanno diviso i gironi nord(A) e sud(B)...vir' tu...
Forse lo incontrerò lunedì sera a Milano, dove noi Lupi del Nord ci raduneremo in un locale per vedere il posticipo Foggia-Avellino... :D
:bandierascacchi:

lun ott 09, 2006 12:24 am

ehhhhhhh, troppe sono le cose buone ma con troppe calorie!! :cry1:
Rispondi al messaggio