Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ven set 23, 2005 11:47 pm

la mattina verso le 10\11 su mediaTV..."Dentro la notizia" con un giornalista avellinese che ora non ricordo bene...michè x caso lo conosci?

sab set 24, 2005 12:31 am

LUPO COMASCO ha scritto:Domani sera canale5 ore 21.00...C'E' POSTA PER TE... :si:

:throwup:
(con tutto il rispetto,eh!)

sab set 24, 2005 1:31 am

George Romero ha scritto:
LUPO COMASCO ha scritto:Domani sera canale5 ore 21.00...C'E' POSTA PER TE... :si:

eh gia'!

sab set 24, 2005 9:39 am

ARBATAX1 ha scritto:

eh gia'!

Devo accontentare tutta la famiglia... :ka: :D

sab set 24, 2005 9:44 am

LUPO COMASCO ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:

eh gia'!

Devo accontentare tutta la famiglia... :ka: :D

dici la verita', ti scappa pure la lacrima.

sab set 24, 2005 10:04 am

Ebbene sì...devo ammettere che a volte mi viene da piangere...MA MI TRATTENGO!
Arbatax...allora anche tu...lo guardi...VERO? :si:

sab set 24, 2005 10:54 am

x tutta la famiglia,ma xkè apposto di vede ...C'E' PUOSTA PER TE..non vi noleggiate 1bel Dvd da vede tt insieme? :?:

sab set 24, 2005 12:14 pm

LupoComasco,se hai bambini ti consiglio di noleggiare il DVD del film "DUE FRATELLI"
è una favoletta senza pretese ma,te lo posso garantire, si divertiranno(a meno che non sia 2 teppisti in erba.... :? :lol: :wink: )

sab set 24, 2005 3:11 pm

a me piacevano due telefilm di cui non ricordo il nome.....e che non mandano più...

il primo erano le vicende di due personaggi (un uomo e una donna) appartenenti ad una congrega 'parareligiosa' che studiava i casi sovrannaturali e ne stabiliva l'autenticità......

il secondo era la storia di un tenente di polizia donna, in motocicletta, che eredita un bracciale misterioso dai poteri sovrannaturali che la rende invincibile ma le procura anche noie perchè dei demoni-serpenti le danno la caccia per colpa del bracciale.....

poi dark angel su tutti e a volte il detective monk

...ultimamente mi addormento volentieri con 'la 25esima ora'....

sab set 24, 2005 3:57 pm

mia mamma è fissata col detective monk..ogni venerdi a pranzo prova a raccontarmi gli episodi che ha visto la sera in tv..ed io a far si si con la testa.. :-(

sab set 24, 2005 9:18 pm

Dark Angel piaceva anche a me,ma la produzione lo ha "segato" alla seconda serie.
Piaceva soprattutto perchè Jessica Alba(la protagonista) è una creatura divina!
:D

sab set 24, 2005 10:18 pm

eeh si,una gran bella vagliotta :wink: Immagine

sab set 24, 2005 10:56 pm

Dio mio!!!! VEDO LA MADOOOOOONNA(alla Jerry Calà :lol: )!!!! :D :D :D

P.s.:come attrice però fa chiagn'r! :? :cry:

dom set 25, 2005 12:30 am

George Romero ha scritto:LupoComasco,se hai bambini ti consiglio di noleggiare il DVD del film "DUE FRATELLI"
è una favoletta senza pretese ma,te lo posso garantire, si divertiranno(a meno che non sia 2 teppisti in erba.... :? :lol: :wink: )

Romè...la televisione la comandano loro...altro che noleggiare un film...
Con la scusa che io mi connetto, loro decidono e litigano su cosa guardare...
Oggi come oggi, bisognerebbe avere in casa, un televisore per ogni persona... :?

dom set 25, 2005 11:29 am

George Romero ha scritto:Dio mio!!!! VEDO LA MADOOOOOONNA(alla Jerry Calà :lol: )!!!! :D :D :D

P.s.:come attrice però fa chiagn'r! :? :cry:

hahahahha grande jerry calà :lol: :lol: :lol:

dom set 25, 2005 12:03 pm

jerry calà un mito scesa in terra x noi :!:

dom set 25, 2005 12:34 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:jerry calà un mito scesa in terra x noi :!:

io l'ho conosciuto,sai?A Brescia,dopo una serata in un locale.
Un "parione" :D però pippea che Dio se n'è dimenticato.... :?
Come faccio a dirlo? bastava guardarlo in faccia:occhi,narici e movimenti febbrili

dom set 25, 2005 3:29 pm

altro che i film di oggi...
Rispondi al messaggio