Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

FOLLIA 2 la vendetta

mer set 14, 2005 12:21 am

l'ho riaperto che non son capace di postare le immagini
questo è quanto

http://69.93.7.242/uploadsff/post-1871-1126351257.gif

ora qualche commento spontaneo...
(in collaborazione con la "Ianna Suggestions Corp.")

o la va o la spacca, le provo tutte

http://www.forumcommunity.net/?t=1908437&st=0

mer set 14, 2005 12:34 am

Per linkare l'immagine basta che la metti su IMG e ci lasci il link,ed è tutto ok!!!sui biglietti nominativi...ennesima ca**ata,ma a che servono???scrivono il tuo cognome a penna sul biglietto e poi??come fanno a sapere che sono stato io a lanciare ad esempio la monetina a Frisk...con un biglietto con scritto il mio nome??e se quando entro allo stado lo getto??e se me lo faccio comprare dal mio amico??che ne prende quattro...semplicemente RIDICOLO!!!

mer set 14, 2005 12:38 am

in teoria con le telecamere di sorveglianza risalgono al posto che ti è stato assegnato dal biglietto in cui dovresti rimanere per tutta la partita...infatti, se mai riuscirò a farvi vedere il verbale della questura di terni, questo signore è stato "diffidato" per aver abbandonato il posto assegnatogli...
a me sembra una follia, manco il Grande Fratello di G.Orwell

mer set 14, 2005 12:40 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:Per linkare l'immagine basta che la metti su IMG e ci lasci il link,ed è tutto ok!!!sui biglietti nominativi...ennesima ca**ata,ma a che servono???scrivono il tuo cognome a penna sul biglietto e poi??come fanno a sapere che sono stato io a lanciare ad esempio la monetina a Frisk...con un biglietto con scritto il mio nome??e se quando entro allo stado lo getto??e se me lo faccio comprare dal mio amico??che ne prende quattro...semplicemente RIDICOLO!!!

infatti è quello k dico io hai ragione fò :wink:

mer set 14, 2005 12:41 am

Divisione Syphon ha scritto:in teoria con le telecamere di sorveglianza risalgono al posto che ti è stato assegnato dal biglietto in cui dovresti rimanere per tutta la partita...infatti, se mai riuscirò a farvi vedere il verbale della questura di terni, questo signore è stato "diffidato" per aver abbandonato il posto assegnatogli...
a me sembra una follia, manco il Grande Fratello di G.Orwell
davvero a terni una cosa di questa???ALLORA CA**O IO DICO DI FERMARLA QUA...BASTA,BASTA,BASTAAAA!!!!BOICOTTIAMO TUTTO...FERMIAMO IL SISTEMA....se i giocatori,dirigenti hanno fatto in passato uno sciopero!!!io lo propongo a tutti i tifosi..ma nn sl dell'avellino,ma d tt la A B C...BASTA!!!

mer set 14, 2005 8:56 am

ma il problema (per loro) è proprio questo che in italia il posto numerato (almeno nelle curve degli stadi) non esiste!!

mer set 14, 2005 10:25 am

GreenVegeta4 ha scritto:ma il problema (per loro) è proprio questo che in italia il posto numerato (almeno nelle curve degli stadi) non esiste!!

ma è praticamente impossibile...

mer set 14, 2005 11:14 am

E che vuoi commentare?

Non so se ridere o piangere...

L'unico commento che mi viene è: :stica:

mer set 14, 2005 12:39 pm

ALLORA VOGLIO LA DIFFIDA ANCHE PER LA GENTE CHE VA NEI CINEPLEX E NON PRENDE IL PROPIO POSTO...deve essere diffidata 1anno dal cinema!!!ALLORA VOGLIO LA DIFFIDA ANCHE PER LA GENTE CHE PRENDE IL TRENO E NON PRENDO IL PROPIO POSTO...deve essere diffidata 1anno dai treni!!!Se una cosa bisogna farla...facciamola Bene!!!
Rispondi al messaggio