Oggi è lun apr 20, 2026 3:36 am

Chi sono i più falsi d'Italia 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Chi sono i più falsi d'Italia
Ciao
non so se è stato aperto un topic come questo (chiedo scusa se esiste già), volevo sapere da voi da quale regione o provincia italiana arrivano secondo voi le persone più false, meschine, ipocrite e chi più ne abbia più ne metta ....... a voi la parola.
Per quanto mi riguarda i pugliesi in generale sono da evitare, (almeno quelli che ho conosciuto, li avrò cercati col lanternino?), sono falsi e opportunisti, forse si salvano i leccesi ne ho conosciuti pochi però non ho avuto problemi.
Con questo topic non vorrei offendere nessuno sia chiaro, diciamo che facciamo riferimento a quello che ci è capitato e magari potremmo essere smentiti :great:

mar dic 30, 2008 10:44 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: Chi sono i più falsi d'Italia
condivido in pieno! ho vissuto 10 anni fuori, 5 e mezzo a Milano, 4 e mezzo a Roma ed ho conosciuto tutti gli italiani....! Senza dubbio alcuno, i pugliesi (da non confondere con la nosra società..Dio me ne scansi!!) sono i peggiori. Specie i provinciali foggiani e i Baresi! Mamma mia che gente....! Anche se resto dall'idea che i buoni e i fetienti stanno dappertutto! Credetemi ma la fine i più correti Ahimè, si sono sempre dimostrati i Padani!

mar dic 30, 2008 11:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

L'importante è non fare mai di tutta l'erba un fascio....
Conosco una marea di foggiani e baresi....
Tutte persone gentilissime e correttissime ed educatissime!
Come conosco un sacco di persone fetenti che abitano nel nord!

mer dic 31, 2008 12:15 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

PREMETTENDO CHE CI SONO I BUONI E I CATTIVI OVUNQUE..napoletani senza ombra di dubbio....se e' vero che sono considerati persone di cuore,e' pur vero che nel momento in cui possono ti accoltellano dietro senza problemi...i pugliesi sono cazzimmusi,nel senso sembrano vivere in un mondo loro in cui devono avere tutto senza dare...e' un parere e sicuramente ci sara' il napoletano buono e il torinese infame...

mer dic 31, 2008 2:29 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

lupone61 ha scritto:
condivido in pieno! ho vissuto 10 anni fuori, 5 e mezzo a Milano, 4 e mezzo a Roma ed ho conosciuto tutti gli italiani....! Senza dubbio alcuno, i pugliesi (da non confondere con la nosra società..Dio me ne scansi!!) sono i peggiori. Specie i provinciali foggiani e i Baresi! Mamma mia che gente....! Anche se resto dall'idea che i buoni e i fetienti stanno dappertutto! Credetemi ma la fine i più correti Ahimè, si sono sempre dimostrati i Padani!

Uà lupò sei stato a Milano??? Ma non è che prendevi il pullman di Di Maio per scendere qualche volta? Magari ci siamo pure visti :mrgreen:
Cmq raga anche qua non scherzano eh? I bergamaschi poi mamma mia che zappielli, e sono pure cattivi nell'anima (ma all'anima e kivemmuorto, scusate ma era una cosa personale, mi hanno trattato malissimo)
Ciao ciao e forza Lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Trovatimi na fatica ca me ne vengooooooooooooo

gio gen 01, 2009 8:46 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

SI SI..I PUGLIESI..IN ASSOLUTO!...SOPRATTUTTO I FOGGIANI..MAMMA MIA..CHE TIPI...SI SI...VERAMENTE ODIOSI..

sab gen 03, 2009 10:49 am
Profilo