Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ritorno al passato!!

gio set 04, 2008 10:33 pm

guardate questa pseudo-avellinese di boston cos'è riuscita a scrivere!!...cose che manco nei peggiori libri horror!!!!

http://it.netlog.com/ciccolatina/photo/ ... 941#photos

Re: ritorno al passato!!

gio set 04, 2008 10:57 pm

Ehm...scusa Ste ma non ho capito il problema...sarà perché vedo solo le sue foto e i tuoi commenti!!! :?

:ciao: :ciao: :ciao:

sab set 06, 2008 12:40 pm

Bravo Ste

Provincia di nessuno

IRPINIA REGIONE AUTONOMA

sab set 06, 2008 12:47 pm

sololupo1912 ha scritto:
IRPINIA REGIONE AUTONOMA

ma se siamo così spaccati al nostro interno....

sab set 06, 2008 1:01 pm

irpinodeluso ha scritto:
sololupo1912 ha scritto:
IRPINIA REGIONE AUTONOMA

ma se siamo così spaccati al nostro interno....

Mi sa che hai ragione, è stata una frase infelice dovuta al fatto che quando sento dire frasi del tipo "ah sei di Avellino, in provincia di napoli" non ragiono più.

Eppur vero che le spaccature son dovute al fatto che abbiamo una vasta provincia che porta alcuni apesi ad essere più vicini ad altre realtà

lun set 08, 2008 3:01 pm

+RD+ ha scritto:Ehm...scusa Ste ma non ho capito il problema...sarà perché vedo solo le sue foto e i tuoi commenti!!! :?

questa ha scritto avellino provincia di napoli :shock: :twisted: :grrrr: :ciao:

lun set 08, 2008 5:38 pm

IrpinianKnight ha scritto:
+RD+ ha scritto:Ehm...scusa Ste ma non ho capito il problema...sarà perché vedo solo le sue foto e i tuoi commenti!!! :?

E che ci vuoi fa' tesò? C'è poco da arrabbiarsi, l'ignoranza va compatita!!!!! :roll:

Capisco che a voi faccia rabbia una cosa del genere, anche io forse mi arrabbierei se mi dicessero che vivo in provincia di Napoli a prescindere, ma non potendola frustare a dovere :frusta: non vale nemmeno la pena di prendersela, voi sapete dove vivete o comunque da dove venite! :wink:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

lun set 08, 2008 8:38 pm

+RD+ ha scritto:
IrpinianKnight ha scritto:

E che ci vuoi fa' tesò? C'è poco da arrabbiarsi, l'ignoranza va compatita!!!!! :roll:

Capisco che a voi faccia rabbia una cosa del genere, anche io forse mi arrabbierei se mi dicessero che vivo in provincia di Napoli a prescindere, ma non potendola frustare a dovere :frusta: non vale nemmeno la pena di prendersela, voi sapete dove vivete o comunque da dove venite! :wink:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

:P :wink:
Rispondi al messaggio