|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:21 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Londra sotto attacco terroristico
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm Messaggi: 146 Località: Reggio Emilia
|
...va bene, saranno diverse le esperienze, sarà che i 20 000 extracom. che abbiamo a reggio su 100 000 abitanti sono fortunatamente gl unici onesti in tutto il nord...posso anche darti ragione sul fatto che la maggior parte dei crimini commessi nella mia città sia perpetuata da stranieri...ma a parte il fatto che rimane il discorso su chi benefecia delle loro malefatte, sono gli extra ad essere una maggioranza nel campo del crimine (su 10 ladri 6 sono marocchini metti) ma non sono i criminali la maggioranza sugli stranieri: su 10 stranieri almeno 8 (è un esempio) si comportano rispettosamente ecc. come hai chiesto tu. E poi (e stavolta chiudo davvero, scusa se mi sono dilungato troppo) non sarei così sicuro che a casa loro facciano quello che gli pare, qui no che comandiamo noi...vorrei ricordarti che comandiamo noi anche in casa loro
| dom lug 10, 2005 12:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Divisione Syphon ha scritto: ...va bene, saranno diverse le esperienze, sarà che i 20 000 extracom. che abbiamo a reggio su 100 000 abitanti sono fortunatamente gl unici onesti in tutto il nord...posso anche darti ragione sul fatto che la maggior parte dei crimini commessi nella mia città sia perpetuata da stranieri...ma a parte il fatto che rimane il discorso su chi benefecia delle loro malefatte, sono gli extra ad essere una maggioranza nel campo del crimine (su 10 ladri 6 sono marocchini metti) ma non sono i criminali la maggioranza sugli stranieri: su 10 stranieri almeno 8 (è un esempio) si comportano rispettosamente ecc. come hai chiesto tu. E poi (e stavolta chiudo davvero, scusa se mi sono dilungato troppo) non sarei così sicuro che a casa loro facciano quello che gli pare, qui no che comandiamo noi...vorrei ricordarti che comandiamo noi anche in casa loro
Solo una precisazione...non credo proprio che se andassimo in casa loro, ci permetterebbero di fargli togliere il corano che stà sulla cattedra dell'insegnante, invece loro in casa nostra ci obbligano a togliere il crocifisso dai muri delle nostre scuole...e se solo provassimo a toccare con un dito una loro donna, ci taglierebbero tutta la mano...a dir poco. Questi sono solo piccoli esempi...
Per quanto riguarda le percentuali...8 su 10 non si comportano rispettosamente...almeno dalle mie parti...
Comunque sono contento per loro che ci sono persone, come te, che stanno dalla loro parte, altrimenti, se fossero tutti come me, qui in Italia, non ci metterebbero più piede. 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| dom lug 10, 2005 6:18 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
LUPO COMASCO...capisco quello che dici..perchè il problemi immigrazione e immigrati(si è un problema)..si sente maggiormente al nord che al sud!!!!Solo che qualsiasi soluzione,non accontenta mai nessuno...come fare??  la tentazione di prenderli a calci nel sedere c'è..ma ricordiamoci che noi siamo Europei...ma da primi Italiani..non che Civilizzatori del mondo(la storia lo DIMOSTRA)...quindi..non possiamo comportarci come loro...come fare però??? 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| lun lug 11, 2005 9:32 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm Messaggi: 146 Località: Reggio Emilia
|
LUPO COMASCO ha scritto: Divisione Syphon ha scritto: ...va bene, saranno diverse le esperienze, sarà che i 20 000 extracom. che abbiamo a reggio su 100 000 abitanti sono fortunatamente gl unici onesti in tutto il nord...posso anche darti ragione sul fatto che la maggior parte dei crimini commessi nella mia città sia perpetuata da stranieri...ma a parte il fatto che rimane il discorso su chi benefecia delle loro malefatte, sono gli extra ad essere una maggioranza nel campo del crimine (su 10 ladri 6 sono marocchini metti) ma non sono i criminali la maggioranza sugli stranieri: su 10 stranieri almeno 8 (è un esempio) si comportano rispettosamente ecc. come hai chiesto tu. E poi (e stavolta chiudo davvero, scusa se mi sono dilungato troppo) non sarei così sicuro che a casa loro facciano quello che gli pare, qui no che comandiamo noi...vorrei ricordarti che comandiamo noi anche in casa loro Solo una precisazione...non credo proprio che se andassimo in casa loro, ci permetterebbero di fargli togliere il corano che stà sulla cattedra dell'insegnante, invece loro in casa nostra ci obbligano a togliere il crocifisso dai muri delle nostre scuole...e se solo provassimo a toccare con un dito una loro donna, ci taglierebbero tutta la mano...a dir poco. Questi sono solo piccoli esempi... Per quanto riguarda le percentuali...8 su 10 non si comportano rispettosamente...almeno dalle mie parti... Comunque sono contento per loro che ci sono persone, come te, che stanno dalla loro parte, altrimenti, se fossero tutti come me, qui in Italia, non ci metterebbero più piede. 
non posso darti torto e non voglio parlare a nome di una città che non conosco...però ti chiedo di non ammazzarne troppi!! 
| lun lug 11, 2005 12:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Divisione Syphon ha scritto: LUPO COMASCO ha scritto: Divisione Syphon ha scritto: ...va bene, saranno diverse le esperienze, sarà che i 20 000 extracom. che abbiamo a reggio su 100 000 abitanti sono fortunatamente gl unici onesti in tutto il nord...posso anche darti ragione sul fatto che la maggior parte dei crimini commessi nella mia città sia perpetuata da stranieri...ma a parte il fatto che rimane il discorso su chi benefecia delle loro malefatte, sono gli extra ad essere una maggioranza nel campo del crimine (su 10 ladri 6 sono marocchini metti) ma non sono i criminali la maggioranza sugli stranieri: su 10 stranieri almeno 8 (è un esempio) si comportano rispettosamente ecc. come hai chiesto tu. E poi (e stavolta chiudo davvero, scusa se mi sono dilungato troppo) non sarei così sicuro che a casa loro facciano quello che gli pare, qui no che comandiamo noi...vorrei ricordarti che comandiamo noi anche in casa loro Solo una precisazione...non credo proprio che se andassimo in casa loro, ci permetterebbero di fargli togliere il corano che stà sulla cattedra dell'insegnante, invece loro in casa nostra ci obbligano a togliere il crocifisso dai muri delle nostre scuole...e se solo provassimo a toccare con un dito una loro donna, ci taglierebbero tutta la mano...a dir poco. Questi sono solo piccoli esempi... Per quanto riguarda le percentuali...8 su 10 non si comportano rispettosamente...almeno dalle mie parti... Comunque sono contento per loro che ci sono persone, come te, che stanno dalla loro parte, altrimenti, se fossero tutti come me, qui in Italia, non ci metterebbero più piede.  non posso darti torto e non voglio parlare a nome di una città che non conosco...però ti chiedo di non ammazzarne troppi!! 
Tranquillo...non voglio ammazzare nessuno...e nessuno ha il diritto di toglierci la vita che il Signore in primis e i nostri genitori dopo, ci hanno dato...parlo anche per gli extracomunitari. Vorrei solamente un po' di tutela da parte dello stato, un minimo di giustizia per chi commette reati, e un tantino di rispetto da parte degli extracomunitari...Basterebbe poco per farsi accettare da gente come me...non sono cattivo, ma pretendo rispetto per tutti noi italiani e per il nostro paese...come rispetto pretendono loro qui in Italia e soprattutto in casa loro.
Perdonatemi se sono stato un po' duro e crudele, ma questa ,secondo me, è la realtà di oggi. CIAUZZZZ... 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| lun lug 11, 2005 1:43 pm |
|
|