dom dic 23, 2007 11:58 am
dom dic 23, 2007 12:25 pm
dom dic 23, 2007 1:03 pm
dove sarai... sarò ha scritto:io e lone la nosta buona azione l'abbiamo fatta venerdi seraquando uscendo da progress ad atripalda quel vecchio falco di lone si accorge ke il camino di unacasa stavaandando letteralmente a fuoco..prontamente giungiamo nei pressi della casa..il prode lone cerca qualkuno x avvertirlo ma nn c'ènessuno...allora va dal macellaio gli dice sentite c'è uncamino ke va a fuoco..il macellaio risponde uaglò qua tenimm a faticà...allora lone esce e si dirige verso lacasa.. incrocia una macchina ke uscivadal pargheggio della casa.. gli dice guardate ke ke il vostro camino va a fuoco...e quello guardandolo con faredice azz è ver....il tipo innesta la retro e corre verso la casa... il nostro lone invece rientra mestamente verso la macchina allontanandosi dalle luci della ribalta...noi abbiamo evitato il peggio con un piccolo gesto e tu???
dom dic 23, 2007 5:28 pm
dove sarai... sarò ha scritto:io e lone la nosta buona azione l'abbiamo fatta venerdi seraquando uscendo da progress ad atripalda quel vecchio falco di lone si accorge ke il camino di unacasa stavaandando letteralmente a fuoco..prontamente giungiamo nei pressi della casa..il prode lone cerca qualkuno x avvertirlo ma nn c'ènessuno...allora va dal macellaio gli dice sentite c'è uncamino ke va a fuoco..il macellaio risponde uaglò qua tenimm a faticà...allora lone esce e si dirige verso lacasa.. incrocia una macchina ke uscivadal pargheggio della casa.. gli dice guardate ke ke il vostro camino va a fuoco...e quello guardandolo con faredice azz è ver....il tipo innesta la retro e corre verso la casa... il nostro lone invece rientra mestamente verso la macchina allontanandosi dalle luci della ribalta...noi abbiamo evitato il peggio con un piccolo gesto e tu???
dom dic 23, 2007 5:31 pm
fedex ha scritto:Ho dato 2 euro a un jazzista che suonavo a corso vittorio emanuele
dom dic 23, 2007 5:33 pm
L'insofferente ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:io e lone la nosta buona azione l'abbiamo fatta venerdi seraquando uscendo da progress ad atripalda quel vecchio falco di lone si accorge ke il camino di unacasa stavaandando letteralmente a fuoco..prontamente giungiamo nei pressi della casa..il prode lone cerca qualkuno x avvertirlo ma nn c'ènessuno...allora va dal macellaio gli dice sentite c'è uncamino ke va a fuoco..il macellaio risponde uaglò qua tenimm a faticà...allora lone esce e si dirige verso lacasa.. incrocia una macchina ke uscivadal pargheggio della casa.. gli dice guardate ke ke il vostro camino va a fuoco...e quello guardandolo con faredice azz è ver....il tipo innesta la retro e corre verso la casa... il nostro lone invece rientra mestamente verso la macchina allontanandosi dalle luci della ribalta...noi abbiamo evitato il peggio con un piccolo gesto e tu???
si ma tu non hai fatto niente
dom dic 23, 2007 5:49 pm
Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:io e lone la nosta buona azione l'abbiamo fatta venerdi seraquando uscendo da progress ad atripalda quel vecchio falco di lone si accorge ke il camino di unacasa stavaandando letteralmente a fuoco..prontamente giungiamo nei pressi della casa..il prode lone cerca qualkuno x avvertirlo ma nn c'ènessuno...allora va dal macellaio gli dice sentite c'è uncamino ke va a fuoco..il macellaio risponde uaglò qua tenimm a faticà...allora lone esce e si dirige verso lacasa.. incrocia una macchina ke uscivadal pargheggio della casa.. gli dice guardate ke ke il vostro camino va a fuoco...e quello guardandolo con faredice azz è ver....il tipo innesta la retro e corre verso la casa... il nostro lone invece rientra mestamente verso la macchina allontanandosi dalle luci della ribalta...noi abbiamo evitato il peggio con un piccolo gesto e tu???
si ma tu non hai fatto niente
Esattamente... è rimasto ACCOCCIATO in macchina con il riscaldamento sparato a livelli caraibici...![]()
... ciao Insoffere'...![]()
... erano mesi che non ti facevi viva...
e allora mi sa che la buona azione per dss non è valida...
....sono stata latitante per un pò
dom dic 23, 2007 8:10 pm
dom dic 23, 2007 8:43 pm
dove sarai... sarò ha scritto:non è vero xkè se io prntamento nningranavo la 4 lone al camino in fiamme nn c'arrivava... aquel punto ho voluto lasciarli la gloria...
lun dic 24, 2007 3:10 am
L'insofferente ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:non è vero xkè se io prntamento nningranavo la 4 lone al camino in fiamme nn c'arrivava... aquel punto ho voluto lasciarli la gloria...![]()
lun dic 24, 2007 1:11 pm
dove sarai... sarò ha scritto:...già sono in cima
mer dic 26, 2007 2:44 pm
Lone ha scritto:fedex ha scritto:Ho dato 2 euro a un jazzista che suonavo a corso vittorio emanuele
Beh... episodio decisamente più minimale ma degno di rispetto...
mer dic 26, 2007 2:50 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:...già sono in cima
Del resto è l'unico modo che hai per vedere le cose dall'alto...
mer dic 26, 2007 2:56 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:...già sono in cima
Del resto è l'unico modo che hai per vedere le cose dall'alto...
azz sient ki parla