Oggi è mar apr 21, 2026 3:44 pm

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
La situazione è drammatica 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
The Legend ha scritto:
Lone ha scritto:
Io andrei via immediatamente da qualsiasi luogo ove mi accorgessi di non essere apprezzato

Su questo, sono d'accordo con l'utente che l'ha scritto.

Caro Mario, io non so chi ha torto e chi ha ragione, non mi interessa stabilire chi ha dato inizio alle vostre polemiche e ai vostri continui litigi, ma quello che emerge chiaramente da questo, come da altri 3d, e' che molti, qui, non ti hanno preso in simpatia.

Ma allora, perche' insistere ? Di forums che parlano del Napoli, non ce ne sono ?

Io non voglio credere alla tesi di chi sostiene che tu lo fai apposta, in modo da destabilizzare maggiormente l'ambiente e danneggiare di nascosto l'Avellino.

Non ci credo perche' ricordo le tue trasmissioni, e non eri affatto un antiavellinese, ma anzi seguivi la squadra irpina con affetto e simpatia.

Ma allora, perche' insistere con questo atteggiamento che, se pur in buona fede, genera solo rabbiosi insulti, strisciante nervosismo e malumore diffuso ?

La spiegazione sta in una risposta di Pisani, vattela a cercare tra le 300 che ci sono

mar apr 17, 2007 10:16 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Mariocacciatore ha scritto:
La spiegazione sta in una risposta di Pisani, vattela a cercare tra le 300 che ci sono

Sinceramente non mi va di andare a cercare.

Comunque, ognuno e' libero di fare quello che vuole. Non insistero' piu'.

Se a te piace essere insultato, maltrattato, deriso, e' un tuo diritto, anche se questo mi sembra masochismo puro.

Ognuno ha le sue perversioni, del resto. Anche a me non dispiace, in fondo, l'idea del masochismo... ma solo ed esclusivamente nel campo sessuale. :cool:

mar apr 17, 2007 10:23 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
The Legend ha scritto:

Se a te piace essere insultato, maltrattato, deriso, e' un tuo diritto, anche se questo mi sembra masochismo puro.

Ognuno ha le sue perversioni, del resto. Anche a me non dispiace, in fondo, l'idea del masochismo... ma solo ed esclusivamente nel campo sessuale. :cool:

Non è perversione, dovevo raggiungere quota 300 in risposte e oltre 3.500 letture nel giro delle 24 ore per dimostrare alcune cose ad alcune persone, ci sono riuscito, grazie anche a te. E la prossima volta sii meno offensivo, io non lo sono mai stato con nessuno tanto che sono RIUSCITO A NON FAR CHIUDERE IL TOPIC. Ed ora Bye bye CHIUDO E STRACHIUDO. A non sentirci mai più con te e con qualche altro.

mar apr 17, 2007 10:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 

A questo punto penso che la cosa migliore sia che lei lasciasse il Forum non io. Se 10 o 12, ma anche 15 persone su oltre 1.400 dicono di andaremene non me ne vado, se lo dico 701 allora si! E' la legge dei numeri

Ma guardi non credo che qua esista gente che gira con un notes in tasca a fare la distinzione tra guelfi e ghibellini, non credo nenache che lei dall' alto del suo piedistallo possa essere nei pensieri di qualcuno, ne tantomeno ci si organizza per mandarla via. Al contrario mi pare che lei al posto del notes usi il pc.
Lei semplicemente si sta comportando come quando in casa di un defunto arriva il tipo ingiacchettato pieno di brillantina e si mette a ridere ad alta voce. E' una questione di gusto, non si compra al mercato.
Lei purtroppo fa questo uso del forum in questo momento per noi delicato, anzi ne fa un abuso anche in altri post. Arriva, lascia la bomba e se ne va. Ho capito che ne gode, ognuno ha il suo modo per divertisi, questo non mi pare granchè gratificante ma... contento lei contenti tutti. La cosa da fare serebbe quella di ignorarla totalmente, in modo da sancire un vero plebiscito.
Da parte mia non garantisco ma ci proverò. Sa io amo davvero l' Avellino, nonostante nessuno mi paghi, quindi in questo momento Galderisi o no comunque soffro.
In ogni caso è davvero di pessimo gusto il personaggio che si è creato, ma devo dire che vista la sua provenienza come è stato già detto le si addice a pennello.

mar apr 17, 2007 10:47 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Cita:
A non sentirci mai più con te e con qualche altro.

Ma stai scherzando, spero ?

Ti sei arrabbiato pure con me, ora ?

Io sono solo dispiaciuto del modo in cui vieni trattato - a torto o a ragione, non mi interessa stabilire chi ha iniziato - e intendevo consigliarti di lasciar perdere, tutto qui.

Non capisco davvero, adesso, questa tua reazione stizzita, anche nei miei confronti.

Ultima modifica di The Legend il mar apr 17, 2007 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.

mar apr 17, 2007 10:48 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Per thelegend e qualche altro:

Un ultima cosa prima di lasciarVi al "vostro" sito. Questo TOPIC entrerà nella storia di questo Forum a firma di Mariocacciatore per i suoi numeri, voi nella storia di questo Forum non c'entrerete mai perchè sapete solo offendere e non dialogare.
x The Legend: Ci sono modi e modi...rileggiti quello che hai scritto

Ultima modifica di Mariocacciatore il mar apr 17, 2007 10:51 pm, modificato 1 volta in totale.

mar apr 17, 2007 10:49 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
The Legend ha scritto:

Non è perversione, dovevo raggiungere quota 300 in risposte e oltre 3.500 letture nel giro delle 24 ore per dimostrare alcune cose ad alcune persone, ci sono riuscito, grazie anche a te. E la prossima volta sii meno offensivo, io non lo sono mai stato con nessuno tanto che sono RIUSCITO A NON FAR CHIUDERE IL TOPIC. Ed ora Bye bye CHIUDO E STRACHIUDO. A non sentirci mai più con te e con qualche altro.

Ma se la metà sono le sue.

mar apr 17, 2007 10:50 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Per the legend e qualche altro:

Un ultima cosa prima di lasciarVi al "vostro" sito. Questo TOPIC entrerà nella storia di questo Forum a firma di Mariocacciatore per i suoi numeri, voi nella storia di questo Forum non c'entrerete mai perchè sapete solo offendere e non dialogare.

Mario, ma che stai dicendo ? Ma stai bene ?

Ma quando mai io ho offeso qualcuno. Ma dimmelo. Anzi, ho piu' volte elargito attestati di stima nei tuoi confronti, sia qui, che sul "tuo" forum.

E questo non e' il mio sito. Io non sono irpino, ne' campano, ma sono qui solo in qualita' di ospite.

mar apr 17, 2007 10:51 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 

Cado dalle nuvole. Sono davvero sorpreso, amareggiato, esterrefatto.

Cosa ho scritto, di tanto eclatante ? Dove io ti avrei offeso ?

Ti ha offeso il mio stupore, nel vederti pervicacemente attaccato su questo forum, benche' la maggior parte degli utenti ti insulti e basta ?

Ma io non sono fra quelli. Non lo sono mai stato, ne' lo saro' mai.

mar apr 17, 2007 10:55 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Antò vedi che Mario manco lo ha capito chi sei veramente e che attaccato da tutti si difende anche se io al suo posto non avrei continuato in una polemica che adesso assume i contorni del ridicolo. ci sono almeno 6 persone che non amano Mario, anzi lo schifano e Mario nutre lo stesso sentimento.

mar apr 17, 2007 11:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Per thelegend e qualche altro:

Azz ! Se è questo l'unico scopo nella vita di una persona e ci tieni così tanto ti do una mano.
Quanti post e visite mancano per vincere la scommessa ?
:lol:

mar apr 17, 2007 11:34 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
Antò vedi che Mario manco lo ha capito chi sei veramente e che attaccato da tutti si difende anche se io al suo posto non avrei continuato in una polemica che adesso assume i contorni del ridicolo.

Mai avrei immaginato che, alla fine, sarei stato risucchiato persino io in questa ormai annosa lotta intestina tra utenti, in fondo a me estranea.

Forse, la cosa migliore da fare e' dare un taglio a monte, e non visitarli proprio, questi forum. Si rischia di star male.

La vita "reale" riserva gia' cosi' tanti problemi e amarezze, che non ce n'e' proprio bisogno di aggiungerne altri.

mar apr 17, 2007 11:35 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
sto topic è l'ennesima pagliacciata!!!

Immagine

mar apr 17, 2007 11:45 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
LupoPerugino ha scritto:
titone555 ha scritto:
MA COME FAI A DIRE CHE LA SOCIETA' NON PAGA GLI STIPENDI OPPURE è IN DIFFICOLTà.MI SEMBRA CHE QUANDO LE COSE ANDAVANO BENE QUESTE COSE NON LE SENTIVO.NON PENSO CHE MAGLIONE CHE SARà PURE TUO AMICO VIENE A SBANDIERARTI LE VICENDE SOCIETARIE DELL'U S AVELLINO.PISANI NEMMENO PENSO CHE SAPPIA QUESTE VICENDA TANTO è VERO CHE IERI DAVA PE CERTO L'ESONERO DI GALDERISI QUANTO NON ERA VERO.

Ma dove vivi? Galderisi è stato fatto fuori domenica sera, mancava solo l'ufficialità: Secondo te la società si è riunita dopo la gara con la Cavese per farsi uno scopone scentifico? Ragiona e rifletti prima di scrivere

all'inizio del tuo intervento paventavi l'ipotesi di un ritorno sui suoi passi di Pugliese perchè nessun allenatore avrebbe accettato e ora parli di certezza nella sua sostituzione già da domenica sera....caro Cacciatò basta provocazioni stupide

Secondo te, un Milan, un Inter, una Juve, giusto per fare degli esempi di società con situazioni economiche floride, avrebbero aspettato tanto per ufficializzare un cambio panchina?

si e anche di piu'!
vai a tifare il napoli e togliti dal .ca..zzo!!!!!!

mar apr 17, 2007 11:53 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Infatti c'è chi non scrive da una vita ma allertato da uno dei compagni di merenda viene a sciacallare con il solito post che vuole significare tutto il suo essere di un altro lignaggio

mar apr 17, 2007 11:53 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
hackerAV ha scritto:
hackerAV ha scritto:
AI PROVOCATORI NON RISPONDO.
Ai critici rispondo che anche quando scrivevo di un Galderisi proprio non all'altezza dell'Avellino i denigratori dicevano che io ero un anti avellinese. Non appena andrà via Nanù e l'Avellino sarà promosso andrò a pescare tutti i vecchi TOPIC per far collezionare figure di m..... a parecchie persone

facciamo una cosa alle persone che deve far collezionare figura di mxxxa fallo in privato, ora però non TIRARCI I PIEDI per poi a giugno dimostrare che hai ragione, io se fossi in lei penserei ai play-off del napoli

NON HO MAI TIRATO I PIEDI ALL'AVELLINO, NON A CASO SONO L'UNICO NAPOLETANO A DEDICARE AGLI IRPINI GRAN PARTE DELLA MIA TRASMISSIONE.
RIGUARDO AL NAPOLI, SONO POCO TENERO CON REJA. MARINO E DE LAURENTIIS, NON VEDO PERCHE' LO DOVREI ESSERE PER GALDERISI CHE SECONDO ME VI HA FATTO PERDERE LA LEADER SHIP DEL GIRONE

però basta che si legge il titolo del topic: LA SITUAZIONE E' DRAMMATICA..... :shock:

No, non è drammatica è "divertente".!
Ma che dici? Una società che si trova 4 giornate di squalifiche di cmpo, una situazione economica non florida, il 50% delle azioni ancora bloccate, una squadra che non ha più gioco, alcuni giocatori sfiduciati, un tecnico mandato via 4 giornate dalla fine, e dici che ho sbagliato il titolo del Topic?
Invece di dire st..........e, cerca di essere vicino alla società e alla squadra che in questo momento ha bisogno dei suoi VERI TIFOSI non degli "STRUZZI"

non hai nemmeno il coraggio di essere coerente...
sei peggio dei nostri giornalaI...
almeno loro sono stati coerenti!!!!!!!!!!!

mar apr 17, 2007 11:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
Infatti c'è chi non scrive da una vita ma allertato da uno dei compagni di merenda viene a sciacallare con il solito post che vuole significare tutto il suo essere di un altro lignaggio

Sciacallare non è un bel temine non tanto per chi lo riceve ma per chi dovrebbe essere l'oggetto o il soggetto dello sciacallaggio.
In realtà io vedo tanta gente che ha partecipato a queste discussioni(anche quelli che scrivono tutti i giorni) che hanno manifestato irritazione per un topic contro l'us avellino aperto da uno che non tifa per la nostra squadra.
Sai che il tifoso accetta le critiche dei compagni di fede ma non quelle straniere.
Se non riuscite a capire questo avrete sempre e solo polemiche contro.
E' un consiglio sincero ma anche in questo caso so che non lo seguirete.

mer apr 18, 2007 12:01 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
jamaal ha scritto:
Preg.mo Cacciatore,
e' ultroneo ricordare che Lei e' un giornalista e non un giornalaio.
Tanto premesso, sebbene abbia ragione laddove significa che il sig. Vavassori non e' ancora, ufficialmente, il nuovo allenatore dell'Avellino Calcio, non e' autorizzato a sollevare dubbi sulle capacità finanziare del dott. Marco Pugliese, Presidente dell'U.S. Avellino, nè, altresi', ad offendere gli amici irpini e avellinesi del forum.
Cordialita'.

...p.s. spero che il Napoli non venga promosso in serie A.

Sinceramente non ti capisco:
1) Il Sig.Vavassori è il nuovo allenatore dell'Avellino, s'informi!
2) Non ho mai messo in dubbio le finanze dei Signori Pugliese con cui ho un ottimo rapporto, ho solo detto che è il Club Avellino è in difficoltà finanziaria (Vada a scuola d'economia per capire la differenza)
3) Non ho mai offeso gli amici irpini e avellinesi che, tranne te e qualche altro, ne sono tanti in questo Forum, amministratori compresi.
4) Riguardo il Napoli....se sono rose fioriranno anche contro le tue speranze

qui hai centrato il problema!
hai un ottimo rapporto con i pugliese...
ti dovrebbero ignorare!!!!!
ma ti faccio una domanda che mi viene dal cuore dopo una serata passata con amici romagnoli: ma uno come te che lavoro fa????
come campa????
non mi dire che vive facendo il giornalista perche se no sono costretto a dare ragione a Borghezio!!!!!!!

Profilo
Site Admin

Messaggio 
Il topic ha ormai evidenziato i contorni di una puerile sceneggiata.

Consapevoli della mediocrità delle argomentazioni la discussione può ritenersi chiusa!

Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16