Cucina solo pasta, marito la uccide
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Cucina solo pasta, marito la uccide
Da un mese cucinava soltanto e sempre pasta. Ormai era insopportabile e io l'ho uccisa". Con questa incredibile confessione un uomo di 53 anni è stato arrestato dalla polizia a Trabzon (l'antica Trebisonda), nella regione nordorientale della Turchia. La donna è stata massacrata a colpi di martello. Secondo l'agenzia di stampa turca Anatolia, il cadavere della donna è stato scopertodai vicini di casa che hanno dato l'allarme.
Subito dopo aver preso a martellata la moglie, il 53enne è fuggito. Ma la fuga è durata poco. Un paio d'ore dopo l'omicidio, infatti, l'uomo è stato fermato. Una volta alla polizia non ha mostrato segni di pentimento, anzi. Durante l'interrogatorio ha spiegato le ragioni dell'omicidio: "Non si interessava più me, era insopportabile. Da un mese cucinava solo pasta". Increduli gli agenti, lo hanno arrestato.
 per la serie:W L'ITALIA 
|
| lun gen 15, 2007 7:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
io a pagasse muglierema e me fa solo pasta! IO AMO LA PASTA!!! du bei maccheroni 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| lun gen 15, 2007 10:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ED IO CH3 CUCINO PER TUTTI.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar gen 16, 2007 11:27 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: ED IO CH3 CUCINO PER TUTTI.
bene..quando ci inviti da te??
|
| mar gen 16, 2007 2:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
GIA' FATTO UN PAIO DI VOLTE, PROSSIMAMENTE PROVVEDERO'
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| mar gen 16, 2007 2:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
Alessandra ha scritto: IrpinianKnight ha scritto: io a pagasse muglierema e me fa solo pasta! IO AMO LA PASTA!!! du bei maccheroni  Meglio una dieta variegata. Poi ti cresce in corpo la pasta 
ma io sono già una "pasta" d'uomo  oramai è un processo inarrestabile di mutazione genetica uomo-pasta
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mar gen 16, 2007 7:25 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
IrpinianKnight ha scritto: Alessandra ha scritto: IrpinianKnight ha scritto: io a pagasse muglierema e me fa solo pasta! IO AMO LA PASTA!!! du bei maccheroni  Meglio una dieta variegata. Poi ti cresce in corpo la pasta  ma io sono già una "pasta" d'uomo  oramai è un processo inarrestabile di mutazione genetica uomo-pasta
Si gruoss' stefanu' 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mar gen 16, 2007 11:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
A me cresce un'altra cosa.
LO PEPE 
| mer gen 17, 2007 9:18 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: GIA' FATTO UN PAIO DI VOLTE, PROSSIMAMENTE PROVVEDERO' uff non ho saputo nulla 
|
| mer gen 17, 2007 1:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Adelissima ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: GIA' FATTO UN PAIO DI VOLTE, PROSSIMAMENTE PROVVEDERO' uff non ho saputo nulla 
NON CI CONOSCEVAMO ANCORA.
|
| mer gen 17, 2007 2:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: Adelissima ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: GIA' FATTO UN PAIO DI VOLTE, PROSSIMAMENTE PROVVEDERO' uff non ho saputo nulla  NON CI CONOSCEVAMO ANCORA. 
|
| mer gen 17, 2007 5:23 pm |
|
|