|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:07 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Raccolta adesioni per il club!
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
ma non si chiude sto post???
mi pare sia degenerato...
|
| ven gen 05, 2007 8:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Amministratò fai una cosa buona chiudo questo topic demente 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| ven gen 05, 2007 9:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
questo è un post che ho aperto io qualche anno fa, ma non capisco perche' l'avete ripreso, 
|
| sab gen 06, 2007 3:04 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
CarambaAvellinese ha scritto: questo è un post che ho aperto io qualche anno fa, ma non capisco perche' l'avete ripreso, 
una cosa sola tra le cose lette in precedenza, quel co*****e ke ti ha criticato tempo fà forse era solo un frustrato e basta... nn è detto ke sia per forza di sinistra...
ciao carramba! 
| dom gen 07, 2007 9:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
CarambaAvellinese ha scritto: questo è un post che ho aperto io qualche anno fa, ma non capisco perche' l'avete ripreso, 
una cosa sola tra le cose lette in precedenza, quel co*****e ke ti ha criticato tempo fà forse era solo un frustrato e basta... nn è detto ke sia per forza di sinistra...
ciao carramba! 
| dom gen 07, 2007 9:57 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Giuwà ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: questo è un post che ho aperto io qualche anno fa, ma non capisco perche' l'avete ripreso,  una cosa sola tra le cose lette in precedenza, quel co*****e ke ti ha criticato tempo fà forse era solo un frustrato e basta... nn è detto ke sia per forza di sinistra... ciao carramba! 
Carrà,ma che ti aspetti da uno che viene da un paese dal nome nola? (scritto con la n piccola) 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| dom gen 07, 2007 11:08 pm |
|
|