| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom gen 09, 2005 8:25 pm Messaggi: 198 Località: Salerno/Roma
|
 Test Astrologico
| mer ago 30, 2006 8:43 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer ago 30, 2006 10:27 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Hirpinus WOLF ha scritto:
Hirpy che caz.zo mi ridi...queste sono veramente gnocche 
| mer ago 30, 2006 10:53 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Mi compiaccio della cotanta sensibilita'.
| mer ago 30, 2006 12:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
1canzonexte ha scritto: Mi compiaccio della cotanta sensibilita'.
si ma quella dietro a tutto è un travestito, ha il pomo d'Adamo.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer ago 30, 2006 12:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mag 30, 2005 10:44 am Messaggi: 2571 Località: PROVINCIA DI AVELLINO
|
EMIDIO COME LAPO
_________________ Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
|
| mer ago 30, 2006 3:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer ago 30, 2006 4:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Tre pisciajole  via via...
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mer ago 30, 2006 6:12 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ma guarda che sei proprioun culattone insuperabile, quindi anche un cataplasma di croste color vomito.
Hai l'aspetto di un incontentabile inetto, e un esperto di umore anale che mi fa solleticare il c**o.
Sei proprio un obrobrioso sterco di bue, in piu' una caccola di caccole che fa vomitare.
Crepa tu che sei uno stupido cretino, inoltre sei un una pila di peli di naso che rompe i co****i.
Tu sei un selvaggio montagnoso, e un elevamento a potenza di defecazioni che emana tanfo.
Crepa tu che sei un ermafrodito disgregato, ed anche un catalizzatore atomico di bacilli dell'AIDS colore verde.
Sei proprio un nevrotico testa di ca**o, ed anche una cagata di sterco allo stato virale.
Sei un imprevedibile testa di ca**o, e un cataplasma di vomito d'ubriaco colore rosso.
Assomigli a un finocchio tricheco senza baffi, sommato a una pomata di rutti che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un pezzo di un atroce ridicolo, in piu' un assemblaggio di avanzi in stato patologico.
Sei un noioso patetico, e una pozza infestata di esalazioni intestinali come Letamarco.
| mer ago 30, 2006 6:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: Tre pisciajole  via via...
Sei un obrobrioso montanaro, e un elevamento a potenza di stronzi che emana tanfo.
Sei un brufoloso pederasta insano, quindi anche pieno di calze di Marcazzo
| mer ago 30, 2006 6:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mer ago 30, 2006 6:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mer ago 30, 2006 7:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
1canzonexte ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: Tre pisciajole  via via... Sei un obrobrioso montanaro, e un elevamento a potenza di stronzi che emana tanfo. Sei un brufoloso pederasta insano, quindi anche pieno di calze di Marcazzo
Si io sono tutto quello che vuoi...
ma ricordati sempre che due cose la natura ti ha dato..
La puzza di pesce
e il fatto che sei pisciajola
Tranquilla,comprendo il tuo disagio sociale 
|
| mer ago 30, 2006 7:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mer ago 30, 2006 7:08 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Si Vero!L'ho visto su SuperQuarck...tutte queste attività si svolgevano a Ponte Cagnano
|
| mer ago 30, 2006 7:11 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ma guarda che sei proprio un selvaggio porco schifoso, inoltre sei un una collezione di vomito d'ubriaco che si attacca alle palle.
Pensa alle pecore avellinesi putride e puzzolenti che si scaccolano il naso.
| mer ago 30, 2006 7:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
1canzonexte a casa su  che domani mattina ti devi alzare presto e andare al peschereccio!!!A proposito,a quanto va ò chilo e cozze? 
|
| mer ago 30, 2006 7:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: 1canzonexte a casa su  che domani mattina ti devi alzare presto e andare al peschereccio!!!A proposito,a quanto va ò chilo e cozze? 
pezzo di un ritardato animale pidocchioso, inoltre sei un una pila di catarro duro che fa rivoltare le budella ad un morto.resta nella tua tribu' triviale fatta di maniaci sessuali.
| mer ago 30, 2006 7:27 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
1canzonexte ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: 1canzonexte a casa su  che domani mattina ti devi alzare presto e andare al peschereccio!!!A proposito,a quanto va ò chilo e cozze?  pezzo di un ritardato animale pidocchioso, inoltre sei un una pila di catarro duro che fa rivoltare le budella ad un morto.resta nella tua tribu' triviale fatta di maniaci sessuali.
ma secondo me tu hai qualke problemino
ma lo vuoi capire ke + li rispondi e loro + si divertono... inoltre mentre tu t'incazzi e rischi di essere bannata, loro ti softtono senza degenare...
accetta giocando e vedi ke ti diverti pure tu...
e poi nn è colpa nostra se sei di salerno 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer ago 30, 2006 11:17 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
BAN IMMEDIATO PER L'UTENTE 1CANZONEXTE PER GRAVI OFFESE AD ALTRI UTENTI.
TOPIC CHIUSO.
|
| mer ago 30, 2006 11:40 pm |
|
|