a.a.a. cercasi AvellinoclubSalerno e Lupetta
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
 a.a.a. cercasi AvellinoclubSalerno e Lupetta
Uè ma ndo stanno? non si vedono più in giro.
Niente niente stanno in luna di miele?
Ragà tornate tra noi fatevi vivi ogni tanto bussate la porta. 
| gio lug 06, 2006 12:09 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
ADDO' STATI UAGLIU' STO SITO ASPETTA A VOI!!! 
|
| gio lug 06, 2006 2:18 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
E non pensate sempe ai lupetti da fare 
| gio lug 06, 2006 2:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
UN PÖ DI RELAXS FA BENE 
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| gio lug 06, 2006 4:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 19, 2005 6:52 pm Messaggi: 1564 Località: PROV IMPERIA
|
torre ha scritto: UN PÖ DI RELAXS FA BENE 
MA NON TROPPO
|
| gio lug 06, 2006 5:00 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
uagliù ma no pacco e caz.zi nuostri quanno ce facimm??? 
|
| gio lug 06, 2006 5:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
nené ha scritto: E non pensate sempe ai lupetti da fare 

| gio lug 06, 2006 7:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
dove sarai... sarò ha scritto: uagliù ma no pacco e caz.zi nuostri quanno ce facimm???  simo nati a ccussi camma fà 
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| gio lug 06, 2006 9:47 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Molte volte preferisco defilarmi e isolarmi dal mondo,per pensare ...capire tante cose o per farmi un autocritica.
Al momento voglio stare da solo affranto dala retrocessione dell'avellino.
forse tornerò un giorno sul forum....per parlare esclusivamente dell'avellino e non dei rapporti personali e sentimentali che attualmente regolano la vita del forum.non mi interessa ad esempio se gaia sta con mario,o se rita stà con umberto,o se tiziano lavora o meno
Non sono ila persona che fa le combriccole,il gruppetto intimo per parlare e sparlare alle spalle di una persona...MOLTE VOLTE FISCHIANO LE ORECCHIE.
|
| ven lug 07, 2006 12:25 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
| ven lug 07, 2006 7:33 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Avellino club salerno ha scritto: Molte volte preferisco defilarmi e isolarmi dal mondo,per pensare ...capire tante cose o per farmi un autocritica. Al momento voglio stare da solo affranto dala retrocessione dell'avellino. forse tornerò un giorno sul forum....per parlare esclusivamente dell'avellino e non dei rapporti personali e sentimentali che attualmente regolano la vita del forum.non mi interessa ad esempio se gaia sta con mario,o se rita stà con umberto,o se tiziano lavora o meno Non sono ila persona che fa le combriccole,il gruppetto intimo per parlare e sparlare alle spalle di una persona...MOLTE VOLTE FISCHIANO LE ORECCHIE.
peppino l'ermetico
|
| sab lug 08, 2006 2:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Molte volte preferisco defilarmi e isolarmi dal mondo,per pensare ...capire tante cose o per farmi un autocritica. Al momento voglio stare da solo affranto dala retrocessione dell'avellino. forse tornerò un giorno sul forum....per parlare esclusivamente dell'avellino e non dei rapporti personali e sentimentali che attualmente regolano la vita del forum.non mi interessa ad esempio se gaia sta con mario,o se rita stà con umberto,o se tiziano lavora o meno Non sono ila persona che fa le combriccole,il gruppetto intimo per parlare e sparlare alle spalle di una persona...MOLTE VOLTE FISCHIANO LE ORECCHIE.
Rita??
Rita....
Ritaaaaaaaaaaaaaaa
Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
RITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
.........ita 
|
| sab lug 29, 2006 8:34 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupo_randagio ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Molte volte preferisco defilarmi e isolarmi dal mondo,per pensare ...capire tante cose o per farmi un autocritica. Al momento voglio stare da solo affranto dala retrocessione dell'avellino. forse tornerò un giorno sul forum....per parlare esclusivamente dell'avellino e non dei rapporti personali e sentimentali che attualmente regolano la vita del forum.non mi interessa ad esempio se gaia sta con mario,o se rita stà con umberto,o se tiziano lavora o meno Non sono ila persona che fa le combriccole,il gruppetto intimo per parlare e sparlare alle spalle di una persona...MOLTE VOLTE FISCHIANO LE ORECCHIE. Rita?? Rita.... Ritaaaaaaaaaaaaaaa Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa RITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .........ita 
 .....
|
| sab lug 29, 2006 10:14 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo_randagio ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Molte volte preferisco defilarmi e isolarmi dal mondo,per pensare ...capire tante cose o per farmi un autocritica. Al momento voglio stare da solo affranto dala retrocessione dell'avellino. forse tornerò un giorno sul forum....per parlare esclusivamente dell'avellino e non dei rapporti personali e sentimentali che attualmente regolano la vita del forum.non mi interessa ad esempio se gaia sta con mario,o se rita stà con umberto,o se tiziano lavora o meno Non sono ila persona che fa le combriccole,il gruppetto intimo per parlare e sparlare alle spalle di una persona...MOLTE VOLTE FISCHIANO LE ORECCHIE. Rita?? Rita.... Ritaaaaaaaaaaaaaaa Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa RITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .........ita  we collega..ma allora non mi hai abbandonata??
|
| lun lug 31, 2006 12:39 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Chi sono Gaia e Mario? E da quando Rita s'è messa con Umberto? Mi sa che sto Tiziano voglia di lavorare non ne tiene...
Comunque...Peppì...lassali sta'...e torna tra di noi... 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| mar ago 01, 2006 2:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Adelissima ha scritto: lupo_randagio ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Molte volte preferisco defilarmi e isolarmi dal mondo,per pensare ...capire tante cose o per farmi un autocritica. Al momento voglio stare da solo affranto dala retrocessione dell'avellino. forse tornerò un giorno sul forum....per parlare esclusivamente dell'avellino e non dei rapporti personali e sentimentali che attualmente regolano la vita del forum.non mi interessa ad esempio se gaia sta con mario,o se rita stà con umberto,o se tiziano lavora o meno Non sono ila persona che fa le combriccole,il gruppetto intimo per parlare e sparlare alle spalle di una persona...MOLTE VOLTE FISCHIANO LE ORECCHIE. Rita?? Rita.... Ritaaaaaaaaaaaaaaa Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa RITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .........ita  we collega..ma allora non mi hai abbandonata??
Io no, ma in compenso Rita ha abbandonato me 
|
| mar ago 01, 2006 2:13 pm |
|
|