Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

gio mag 04, 2006 3:55 pm

ARBATAX1 ha scritto:
pis65mick ha scritto:
luc ha scritto:
pis65mick ha scritto:midel io sono delle tue stesse idee ..... ma forse nn vi siete capiti ...... perche' quello che gli altri utenti stanno cercando di dire che questo è solo un topic per fare le CONDOGLIANZE alla famiglia del carabiniere irpino e agli altri morti ..........

ma fammi capire, le condoglianze alla famiglia del carabiniere le fai solo perchè è irpino ? chiaro che no. Allora abbi la compiacenza di fare attenzione a quello che scrivi, estendila a tutti i carabinieri....da qui in avanti

:roll: hai letto bene? Volevi fare il professorino? potevi semplicemente dire che Ciardelli non era un carabiniere e per giunta nemmeno irpino, ma preso dalla voglia di ribattere non hai nemmeno letto! Mah...!

io non faccio e non sono un professorino, tu lo sei ? allora se insegni ho capito quello che dovevo capire...
:wink:

i carabinieri o l'esercito italiano all'estero hanno lo stesso compito, i carabinieri svolgono il ruolo anche di polizia militare, solo da 2 anni i cc sono la 4^ forza armata, quindi un ufficiale dell'esercito indossa la stessa mimetica o sbaglio ? cmq non volevo dire quello che hai pensato o meglio scritto, solo per difendere un compagno....mah

insieme all'aeronautica militare i carabinieri svolgono il ruolo di polizia militare, per la precisione.

AVETE FATTO TUTTO VOI io le CONDOGLIANZE le ho fatte .......ciao
Rispondi al messaggio