(OT) Quando uno si chiama la sfiga addosso da solo
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 (OT) Quando uno si chiama la sfiga addosso da solo
|
| dom apr 16, 2006 10:24 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar giu 21, 2005 12:57 pm Messaggi: 796 Località: lupolandia
|
lol ho visto ...beh ora potete cantargliele 
|
| lun apr 17, 2006 11:33 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
forza salernitana, sempre e comunque, tranne quando gioca con l'avellino 
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| lun apr 17, 2006 12:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
spiego il motivo del mio intervento:
Polemico nei confronti di chi ha aperto il topic, tra l'altro l'autore è noto per la sua onestà, simpatia e correttezza. Ma, c'è un ma. Qaunti tifosi napoletani parlano male dell'avellino, quanti dell'avellino che fatto altrettanto con quelli del napoli. Quanti di salerno fanno lo stesso con i tifosi del napoli, potrei continuare fino a notte fonda...
il mio forza salernitana era una provocazione, non rivolta a nessuno degli interventi, questo per evitare inopportuni litigi.
|
| lun apr 17, 2006 1:58 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar giu 21, 2005 12:57 pm Messaggi: 796 Località: lupolandia
|
pis65mick ha scritto: spiego il motivo del mio intervento:
Polemico nei confronti di chi ha aperto il topic, tra l'altro l'autore è noto per la sua onestà, simpatia e correttezza. Ma, c'è un ma. Qaunti tifosi napoletani parlano male dell'avellino, quanti dell'avellino che fatto altrettanto con quelli del napoli. Quanti di salerno fanno lo stesso con i tifosi del napoli, potrei continuare fino a notte fonda...
in effetti tutti, chi piu' e chi meno, partecipiamo agli sfotto' e alle prese in giro nei confronti delle amate cuginastre 
|
| lun apr 17, 2006 2:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Dirceu4ever ha scritto: pis65mick ha scritto: spiego il motivo del mio intervento:
Polemico nei confronti di chi ha aperto il topic, tra l'altro l'autore è noto per la sua onestà, simpatia e correttezza. Ma, c'è un ma. Qaunti tifosi napoletani parlano male dell'avellino, quanti dell'avellino che fatto altrettanto con quelli del napoli. Quanti di salerno fanno lo stesso con i tifosi del napoli, potrei continuare fino a notte fonda... in effetti tutti, chi piu' e chi meno, partecipiamo agli sfotto' e alle prese in giro nei confronti delle amate cuginastre 
non fa una grinza, sarebbe bello anche se headlong tirasse fuori quello che dicevano su tele A i giornalisti prima del derby del 19 giugno 
|
| lun apr 17, 2006 2:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
 Poi che forum,Razza Irno..Razza e piscijoli 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|