Aria pulita: Avellino seconda città italiana!
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Aria pulita: Avellino seconda città italiana!
Ieri sera su RAI1 (il titolo del programma non lo ricordo ed il nome del conduttore nemmeno  ...sto proprio in tilt  .... il conduttore col nasone  ...alla scossa) si è parlato di Avellino.
Si trattava di indicare la città italiana con l'aria più pulita.
Avellino risulta essere la seconda città italiana per qualità dell'aria (assenza di polveri ecc.ecc. ) dopo Trieste, prima classificata.
Avellino spezza l'egemonia delle città del Trentino che risultano occupare la terza, la quarta e la quinta posizione. (Treviso, Pordenone...)
(Conduttore col nasone: complimenti agli abitanti di Avellino, davvero fortunati...bla...bla...bla  )
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| mer mar 22, 2006 3:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Pè, non fare così.....sfogati pure.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mar 22, 2006 3:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
 Re: OT- Aria pulita
LupoDentrooo ha scritto: Ieri sera su RAI1 (il titolo del programma non lo ricordo ed il nome del conduttore nemmeno  ...sto proprio in tilt  .... il conduttore col nasone  ...alla scossa) si è parlato di Avellino. Si trattava di indicare la città italiana con l'aria più pulita. Avellino risulta essere la seconda città italiana per qualità dell'aria (assenza di polveri ecc.ecc. ) dopo Trieste, prima classificata. Avellino spezza l'egemonia delle città del Trentino che risultano occupare la terza, la quarta e la quinta posizione. (Treviso, Pordenone...) (Conduttore col nasone: complimenti agli abitanti di Avellino, davvero fortunati...bla...bla...bla  )
semplice, nel 2005 ha piovuto 300 giorni su 365 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer mar 22, 2006 3:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
poggiorealeforever ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Ieri sera su RAI1 (il titolo del programma non lo ricordo ed il nome del conduttore nemmeno  ...sto proprio in tilt  .... il conduttore col nasone  ...alla scossa) si è parlato di Avellino. Si trattava di indicare la città italiana con l'aria più pulita. Avellino risulta essere la seconda città italiana per qualità dell'aria (assenza di polveri ecc.ecc. ) dopo Trieste, prima classificata. Avellino spezza l'egemonia delle città del Trentino che risultano occupare la terza, la quarta e la quinta posizione. (Treviso, Pordenone...) (Conduttore col nasone: complimenti agli abitanti di Avellino, davvero fortunati...bla...bla...bla  ) semplice, nel 2005 ha piovuto 300 giorni su 365 
Allora è vero, quando ci sfottono pisciaturo d'Italia! 
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| mer mar 22, 2006 3:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Emì, c'è poco da sfogare, rispondo a te, facendo il copia ed incolla di una risposta che ho appena dato ad un altro amico.
Mollare no...assolutamente no
Il discorso (il mio, ovviamente) è molto semplice:
fino a sabato credevo nella salvezza senza play out al 100% col cuore ed al 100% con la testa.
Il discorso del cuore è ovvio; quello della testa era basato su convincimenti tecnici, psicologici, di organici, di tifoserie e tutto il resto che riguarda le squadre coinvolte nella bagarre salvezza.
Dopo sabato, per quello che ho visto al Partenio, la testa è confusa e, lo dico senza ipocrisia, più votata al 49% che al 51% che noi si possa evitare i play out.
Continuando a "dare numeri"
col cuore
100% evitiamo i play out
con la testa
49% non faremo i play out
51% faremo i play out
101%
in questo momento, chiacchiere e polemiche sono assolutamente da evitare e bisogna lasciare in pace società, tecnico e calciatori:!:
Stè, che ti devo dire? L'onomastico io me lo sono intossicato, tu, in un modo o nell'altro, non ti intossicherai il matrimonio: alla fine, con o senza play...ci salveremo 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| mer mar 22, 2006 3:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
amadeus
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer mar 22, 2006 4:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Allora ieri sera eravamo sulla bocca di tutti!
Sempre ieri sera alla trasmissione DISTRACTION di Teo Mammuccari, è stata fatta la domanda... "Lettera A, città della Campania" ... 
|
| mer mar 22, 2006 5:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Lupo Caliente ha scritto: Allora ieri sera eravamo sulla bocca di tutti! Sempre ieri sera alla trasmissione DISTRACTION di Teo Mammuccari, è stata fatta la domanda... "Lettera A, città della Campania" ... 
aversa 
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer mar 22, 2006 5:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Lupo Caliente ha scritto: Allora ieri sera eravamo sulla bocca di tutti! Sempre ieri sera alla trasmissione DISTRACTION di Teo Mammuccari, è stata fatta la domanda... "Lettera A, città della Campania" ... 
Afragola... per quanto mi riguarda non siamo in Campania... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio mar 23, 2006 2:09 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
LupoDentrooo ha scritto: Ieri sera su RAI1 (il titolo del programma non lo ricordo ed il nome del conduttore nemmeno  ...sto proprio in tilt  .... il conduttore col nasone  ...alla scossa) si è parlato di Avellino. Si trattava di indicare la città italiana con l'aria più pulita. Avellino risulta essere la seconda città italiana per qualità dell'aria (assenza di polveri ecc.ecc. ) dopo Trieste, prima classificata. Avellino spezza l'egemonia delle città del Trentino che risultano occupare la terza, la quarta e la quinta posizione. (Treviso, Pordenone...) (Conduttore col nasone: complimenti agli abitanti di Avellino, davvero fortunati...bla...bla...bla  )
La posizione in classifica scende in maniera impressionante quando è nei paraggi un pullmann delle linee extraurbane dell'Air... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio mar 23, 2006 2:12 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
LoneWolf ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: Allora ieri sera eravamo sulla bocca di tutti! Sempre ieri sera alla trasmissione DISTRACTION di Teo Mammuccari, è stata fatta la domanda... "Lettera A, città della Campania" ...  Afragola... per quanto mi riguarda non siamo in Campania...  Hanno detto città nn paesielli 
| gio mar 23, 2006 5:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
a questo punto un motivo in piu- per restare in serie b e puntare alla serie a l-anno successivo
|
| gio mar 23, 2006 6:20 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar mar 21, 2006 10:11 pm Messaggi: 337 Località: terni
|
 Re: Aria pulita: Avellino seconda città italiana!
beati voi terni mia è 1 delle più inqiunate in assoluto....stamo sempre con le targhe alterne
_________________ forza ternana
<center> </center>
LONGARINI VATTENE
|
| ven mar 24, 2006 12:33 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
si ma questa statistica è tutta da verificare.... ad avellino in certi giorni si muore
|
| ven mar 24, 2006 1:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
doppiosenso ha scritto: si ma questa statistica è tutta da verificare.... ad avellino in certi giorni si muore
O TI UCCIDONO!
|
| ven mar 24, 2006 2:05 pm |
|
|