Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Panarelli colpisce ancora

gio feb 16, 2006 8:17 pm

News del 15/02/2006
Ore 14.30 -
Laura ti amoLa calma pomeridiana della Casa viene interrotta da queste parole pronunciate al microfono: "Laura in giardino, Laura in giardino". Poi il frastuono di un aereo che volando a bassa quota, mostra uno striscione con su scritto "Laura ti amo....Gigi". I ragazzi sono entusiasti per ciò che stanno vedendo; Laura non riesce a scorgere integralmente il proprio regalo, ma capisce bene la consistenza del gesto, e si commuove per la felicità. Poi rientra nella Casa, e dopo un abbraccio rinfrancante di Fabiano, pronuncia la seguente promessa: "io ti sposo appena esco".

gio feb 16, 2006 8:32 pm

Sono contento x Panarelli se si sposa,ma mi da fastidio sentire il nome dell'U.S. Avellino nominato invano,sopratutto se si tratta di G.F.6 :!:

gio feb 16, 2006 10:56 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:Sono contento x Panarelli se si sposa,ma mi da fastidio sentire il nome dell'U.S. Avellino nominato invano,sopratutto se si tratta di G.F.6 :!:

vero fo'.

ven feb 17, 2006 4:59 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:Sono contento x Panarelli se si sposa,ma mi da fastidio sentire il nome dell'U.S. Avellino nominato invano,sopratutto se si tratta di G.F.6 :!:

giusto alfo'!
Rispondi al messaggio