Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

21 scherzi da fare al supermercato

lun feb 13, 2006 6:06 pm

1) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano. (consiglieto da mettere nei carrelli dei vecchietti)

2) Entra in un camerino e grida a voce alta: "Hey! E' finita la carta! Qualcuno ha un fazzoletto?"

3) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.

4) Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.

5) Sposta un cartello "attenzione- pavimento bagnato" in una zona con moquette.

6) Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.

7) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".

8) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.

9) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

10) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.

11) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".

12) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

13) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".

14) Passa di fretta vicino alla gente in fila vicino alle casse e spargi la voce (falsa) che hanno aperto l'ultima cassa in fondo..

15) Vicino a ogni scala mobile c'è un tasto per bloccarle rapidamente.....

16) Vai alla cassa centrale e fai chiamare Pina Bellato, Nara Bocchi, Berlusconi Silvio..

17) Vai dalle persone nel reparto frutta dicendo che vostro cugino è morto perchè vendono roba geneticamente modificata

18) Andare dagli impiegati dicendo con tono serio : " In cosa posso esserle utile ? " . Poi osserva la reazione che fanno

19) Andare nel reparto dove ci sono i tickets e prenderne una decina poi aspettate un pò di tempo finchè l'addetto non inizierà a chiamarli tutti e iniziate a dire : ce l'ho, ce l'ho, mi manca mi manca, ce l'ho..

20) negli autogrill stacca l'adesivo dei prezzi dagli articoli esposti e attaccalo sui vestiti della gente, farà scattare l'antifurto all'uscita....

21) quando prendi il biglietto per la fila e arriva il tuo turno di attesa urli forte: TOMBOLA!

lun feb 13, 2006 7:11 pm

avete capito che fa STO SOGGETTO AL SUPERMERCATO??PEGGIO DEI BAMBINI! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun feb 13, 2006 7:18 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:avete capito che fa STO SOGGETTO AL SUPERMERCATO??PEGGIO DEI BAMBINI! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:hahah: :hahah: :hahah:

mer feb 15, 2006 1:09 am

Peppì...augurati che nessuno del forum venga nel supermercato dove lavoro io e si comporti in questo modo...altrimenti ti vengo a prendere a Saliern'... :nono:

mer feb 15, 2006 6:26 pm

peppì... ma coemgiri con 24 scatole di preservativi in mano senza farti notare??

mer feb 15, 2006 10:35 pm

22) Quando fumi... accertati che sia tabacco... :roll:

mer feb 15, 2006 10:45 pm

22) fatti una foto con le manichine per sembrare un latin lover...se puoi gli tocchi anche le BIP

Immagine

..te l'eri dimenticato?

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer feb 15, 2006 11:15 pm

camilla_tranquilla ha scritto:22) fatti una foto con le manichine per sembrare un latin lover...se puoi gli tocchi anche le BIP

Immagine

..te l'eri dimenticato?

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: che class'

gio feb 16, 2006 12:02 am

Ecco da dove prendeva le foto della rassegna stampa...Peppì...e io che ti credevo un donnaiolo...

gio feb 16, 2006 1:00 pm

LUPO COMASCO ha scritto:Ecco da dove prendeva le foto della rassegna stampa...Peppì...e io che ti credevo un donnaiolo...

MA è UN DONNAIOLO..DELLE DONNE DI PLASTICA! :lol: :lol: :lol:

gio feb 16, 2006 1:22 pm

doppiosenso ha scritto:peppì... ma coemgiri con 24 scatole di preservativi in mano senza farti notare??

lui usa quelli compressi,10 scatole ne valgono una.
Rispetto per le dimensioni!!!

ven feb 17, 2006 2:24 pm

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :applauso:

lun nov 13, 2006 10:30 am

:clapclap:

lun nov 13, 2006 1:37 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:
camilla_tranquilla ha scritto:22) fatti una foto con le manichine per sembrare un latin lover...se puoi gli tocchi anche le BIP

http://maya05.altervista.org/_altervista_ht/vignette/peppeshopping.jpg

..te l'eri dimenticato?

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: che class'

WAAAAAAAAA ALTO LIVELLO! SI NU MASTRO!

lun nov 13, 2006 5:22 pm

le 7, 10, 13 sono grandi

lun nov 13, 2006 5:29 pm

Pazzo ha scritto:le 7, 10, 13 sono grandi

quotooo!! la 13 prima o poi la farò....

mar nov 14, 2006 1:43 am

scostumato..la firma è mia!!!!!!copione