Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

La ragazza di Panarelli al Grande Fratello

sab gen 21, 2006 11:05 am

Ieri sera tutti i tg di Avellino riportavano questa notizia.Laura Torrisi,che ha partecipato anche a Miss Italia,sarebbe la ragazza del nostro Panarelli.Quest'ultimo,definito uno dei calciatori più belli del panorama italiano ( :shock: ma perchè non si fa conoscere meglio??? :D ) è stato infatti anche fidanzato con Alessia Mancini...
Sono o no la regina degli scoop??? :D

sab gen 21, 2006 11:39 am

MA veramente fai?? Abbiamo Un mini Bettarini alla corte del Lupo...u mamma, mi stro strappando i capelli!!! uuuuuuuuuuuuuuuuuuu

sab gen 21, 2006 12:06 pm

quello perciò non joca buono.... sai come si sfonda.... :lol:

vi vorrei mostrare la gnocca della ragazza in oggetto:

[center]Immagine[/center]

sab gen 21, 2006 3:24 pm

hai capito all'arbitro..... ammoniscimi pure :wink:

sab gen 21, 2006 11:35 pm

:cool:

lun gen 23, 2006 12:56 pm

se panarelli pensasse a correre piuttosto che alle femmine....

lun gen 23, 2006 5:10 pm

Azz..

...la mia speranza ora è che il nome dell'Avellino non finisca al Grande Fratello, per mezzo di Panarello (fa pure rima... :? )

lun gen 23, 2006 5:34 pm

Lupo Caliente ha scritto:Azz..

...la mia speranza ora è che il nome dell'Avellino non finisca al Grande Fratello, per mezzo di Panarello (fa pure rima... :? )
Di nuovo in sintonia col tuo pensiero,non mi piacerebbe sentire il nome avellino,per la precisione US Avellino in una trasmissione televisa quale GF6... :-(

lun gen 23, 2006 9:01 pm

Ma già erano fidanzati quando Panarelli stava al teramo?
Voglio dire, la legge calciatore-showgirl comprende anke la serie c1?
stammo proprio 'nguaiati int' a sto paese... :-( :-(

lun gen 23, 2006 11:06 pm

strano il sito del GF dice chge la ragazza in questione è single :mrgreen: Pnarèèèèè tieni e corna :clapclap:

mar gen 24, 2006 9:28 am

zerofairplay ha scritto:Ma già erano fidanzati quando Panarelli stava al teramo?

Straquoto!!!

mar gen 24, 2006 3:52 pm

zerofairplay ha scritto:Ma già erano fidanzati quando Panarelli stava al teramo?

Sì, la legge vale fino alla C-1.

Poi in C-2, siccome sono semi-professionisti, i calciatori al massimo si mettono con una semi-showgirl.
Rispondi al messaggio