Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

C'e' qualcuno che vuole impormi di stare zitto????.....

gio dic 15, 2005 3:13 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

gio dic 15, 2005 4:20 pm

io :mrgreen: ...guarda che scherzo

gio dic 15, 2005 4:25 pm

Camilla ti potrebbe fare questo film. :P

Immagine

gio dic 15, 2005 4:48 pm

:cool: sarebbe tempo perso! :lol:

ven dic 16, 2005 12:31 am

Ecco un'altro titolo di un film, adatto potrebbe anche essere:
"Non ti vedo, non ti sento" :clapclap: chi si ricorda stò film? troppo divertente :mrgreen:

ven dic 16, 2005 2:46 pm

non lo conosco

ven dic 16, 2005 4:46 pm

BIANCOVE..LASCIA STA...TU SEI TROPPO INTENDITORE DI CALCIO..SU STO SITO MA ANCHE SULL'ALTRO..CAPISCONO DI CALCIO COME IO CAPISCO DI BOOTANICA..QUINDI DUE SONO LE COSE O TU DIVENTI COME GLI ALTRI,IGNORANTE DI CALCIO,O LA PRENDI A RIDERE..IO PROTENDO PER LA SECONDA..NE GUADAGNI DI SALUTE..E SOPRATTUTTO TIENI SEMPRE ALTA LA TUA COMPETENZA CALCISTICA! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ven dic 16, 2005 5:05 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:BIANCOVE..LASCIA STA...TU SEI TROPPO INTENDITORE DI CALCIO..SU STO SITO MA ANCHE SULL'ALTRO..CAPISCONO DI CALCIO COME IO CAPISCO DI BOOTANICA..QUINDI DUE SONO LE COSE O TU DIVENTI COME GLI ALTRI,IGNORANTE DI CALCIO,O LA PRENDI A RIDERE..IO PROTENDO PER LA SECONDA..NE GUADAGNI DI SALUTE..E SOPRATTUTTO TIENI SEMPRE ALTA LA TUA COMPETENZA CALCISTICA! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
:lol2: :hahah: :hahah: :hahah: :color: :angel: :angel: :denti1:

ven dic 16, 2005 6:05 pm

:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
Hirpynus, tu sei un comico nato!
Ma ti escono così o te le fai scrivere da Ignazio le battute :?:

:clapclap: ...grazie di esistere!

:ciao:

ven dic 16, 2005 6:12 pm

Hirpy...tu e biancoverde andate d'accordo..quindi solo voi due vi intendete di calcio...è così...?? :roll: :roll: :roll: ...
sono d'accordo con voi...siete gli unici maturi e degni di parlarci del nostro avellino....gli altri dovrebbero prendere esempio da voi... :roll: :roll: :roll: :roll:

..................ma quando mai?? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Veramente credete che potevo dar ragione a quei due? Sono talmente incoerenti e convinti delle loro posizioni che non conviene neanche ragionarci.... :roll: :roll: :? :?

Però non diteglielo..... :lol: :denti1: :denti1: :denti1: :denti1: :denti1: :denti1: :denti1:

ven dic 16, 2005 6:41 pm

camilla_tranquilla ha scritto::hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
Hirpynus, tu sei un comico nato!
Ma ti escono così o te le fai scrivere da Ignazio le battute :?:

:clapclap: ...grazie di esistere!

:ciao:

:cool: :cool: :cool:

lun dic 19, 2005 1:12 pm

gessica..e tu chi sei????BUON NATALE ANCHE A TE...VISTO CHE DI CALCIO NON POSSO PARLARE CON TE....COSA TROVERAI SOTTO L'ALBERO???(DI CALCIO NON POSSO PARLARE....PARL ODI COSE INUTILI!) :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Rispondi al messaggio