Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

23 Novembre...

mer nov 23, 2005 10:03 am

25 anni dopo...per non dimenticare...

mer nov 23, 2005 10:11 am

Per non dimenticare

Immagine

tratto da http://www.misericordiadiavellino.it

mer nov 23, 2005 10:11 am

Oltre alla sensibilita',tanta maturita' in michele.........era giusto e doveroso ricordarlo,complimenti per averlo fatto!!......mamma che ricordi,piango,avevo dieci anni.......ricordi indelebili in noi....!!!un saluto

mer nov 23, 2005 10:20 am

brutti ricordi...i miei partirono subito per l'italia e dormirono in macchina uno accanto all'altro, vicini per scaldarsi dal gran freddo...

ancora oggi c'e chi per scherzo chiama la gente d'irpinia "terremotati"!!! :evil:

mer nov 23, 2005 10:33 am

INTERROMPO IL MIO SILENZIO STAMPA PROVVISORIO PER RICORDARE QUESTI MOMENTI BRUTTISSIMI...MA ANCHE IN QUESTI MOMENTI ABBIAMO DIMOSTRATO IL NOSTRO ORGOGLIO E LA NOSTRA FIEREZZA DI LUPI ....

UNA PREGHIERA E UN PENSIERO PER TUTTI COLORO CHE PERSERO LA VITA 25 ANNI FA...

mer nov 23, 2005 10:33 am

roby_71 ha scritto:brutti ricordi...i miei partirono subito per l'italia e dormirono in macchina uno accanto all'altro, vicini per scaldarsi dal gran freddo...

ancora oggi c'e chi per scherzo chiama la gente d'irpinia "terremotati"!!! :evil:

bruttissimi ricordi...dalla svizzere non si riusciva ad avere notizie dei famigliari...anche i mie genitori e zii partirono subito per il sud...eravamo tutti un pó disperati...vedevo negli occhi di mio padre che aveva paura

mer nov 23, 2005 10:43 am

un pensiero e una preghiera a chi 25 anni fa perse la vita.

mer nov 23, 2005 10:48 am

mai dimenticare.... fare tesoro dell'esperienza per non ripetere gli stessi errori.... un grazie a tutti coloro che in quei giorni sono stati vicini al popolo irpino... nn lo dimenticheremo mai....

mer nov 23, 2005 11:01 am

un pensiero alle vittime di quella maledetta sera.

mer nov 23, 2005 11:28 am

Non ero ancora nato,ma immagino che cosa sia potuto succedere quella maledetta sera..

mer nov 23, 2005 11:40 am

...la neve che scende sembra sapere tutto,
oggi la natura recita una silenziosa preghiera, insieme a noi.

mer nov 23, 2005 11:40 am

UN MIO PENSIERO A TUTTE LE VITTIME DEL TERREMOTO.

MA UNO PARTICOLARE LO VOGLIO DEDICARE A MIA NONNA CHE IN QUELLA SERA MI LASCIO PER SEMPRE.

mer nov 23, 2005 11:45 am

avevo 15 anni, secondo anno di ragioneria. Il lunedi avrei dovuto tornare a scuola al secondo turno, dopo le 14. Ero contento per la bella vittoria con l'ascoli. Mi preparavo a sfottere i miei compagni di classe tutti napoletani, poi tutti sapete cosa successe....

mer nov 23, 2005 11:55 am

pis65mick ha scritto:avevo 15 anni, secondo anno di ragioneria. Il lunedi avrei dovuto tornare a scuola al secondo turno, dopo le 14. Ero contento per la bella vittoria con l'ascoli. Mi preparavo a sfottere i miei compagni di classe tutti napoletani, poi tutti sapete cosa successe....

un pò come faccio io,anche se nella mia classe ci sono 3-4 napoletani,poi tutti tifosi del savoia,juve o milan e qualcuno dell'inter!

mer nov 23, 2005 11:57 am

antò tu a pompei e ti capisco ma io a napoli, sulla doganella, cuore pulsante del tifo napoletano...

mer nov 23, 2005 12:02 pm

pis65mick ha scritto:avevo 15 anni, secondo anno di ragioneria. Il lunedi sarei andato a scuola al secondo turno, dopo le 14. Ero contento per la bella vittoria con l'ascoli. Mi preparavo a sfottere i miei compagni di classe tutti napoletani, poi tutti sapete cosa successe....

ero piccolo, avevo 9 anni, mi ricordo benissimo l'attimo in cui venne la prima scossa .

Non ero in grado, sicuramente di capire realmente quello che accadeva, soprattutto il dolore della gente, ma riuscii a realizzare e a fare mio quel valore della solidarietà che oggi fa parte della nostra indole.

mer nov 23, 2005 12:06 pm

Voglio ricordare in particolare una mia amica che per colpa di
quella maledetta sera non c'e' piu' tra noi, rimarra' sempre nel mio cuore

mer nov 23, 2005 12:13 pm

MASH ha scritto:Voglio ricordare in particolare una mia amica che per colpa di

e grazie a te, lo è anche nei nostri.

mer nov 23, 2005 12:18 pm

camilla_tranquilla ha scritto:
MASH ha scritto:Voglio ricordare in particolare una mia amica che per colpa di

e grazie a te, lo è anche nei nostri.

Grazie Cami'

mer nov 23, 2005 12:43 pm

Mio padre me lo raccontava sempre.Era di origini irpine e dunque tifoso dell'Avellino e ogni volta andava da Napoli al Partenio.Era tornato da poco da Avellino-Ascoli.In provincia di Avellino perse qualche amico.
Queste tragedie anche a distanza di 25 anni non vanno mai dimenticate
Rispondi al messaggio