Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

H5N1

mar ott 18, 2005 5:03 pm

Vengo ad "infettare" il forum....

Che ne pensate di quello che sta accadendo e di quello che potrebbe accadere?

mar ott 18, 2005 5:16 pm

chi sei MARZULLO??HAI FATTO UN DOPPIOSENSO?? :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao:

IO DICO CHE I SOGNI AIUTANO A VIVERE MEGLIO..MO CHE MI TROVO MI FACCIO UNA DOMANDA..E MI DO UNA RISPOSTA....GIUSTO??GIUSTO! :mrgreen: :mrgreen:

mar ott 18, 2005 6:14 pm

Penso che la questione è serie, ma i giornalisti ci stanno sguazzando alla grande gettande la gente nel panico più assoluto!

mar ott 18, 2005 7:22 pm

nn capisco mi spiegatate meglio

mar ott 18, 2005 7:31 pm

mhhhh.... ma ogni tanto ascoltate il telegiornale?? :?

mar ott 18, 2005 7:35 pm

si

mar ott 18, 2005 7:35 pm

doppiosenso ha scritto:mhhhh.... ma ogni tanto ascoltate il telegiornale?? :?
ma ke l'è,lu virus?

mar ott 18, 2005 11:14 pm

QUALCHE TELEGIORNALE MI è SFUGGITO! A' RAGA' MA CHE CACCHIO SUCCEDE?SPIEGATEVI MEGLIO!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE COME AVREBBE SCRITTO QUALCUNO!!!!!

mer ott 19, 2005 7:48 pm

dopo il morbo della mucca pazza il virus della gallina scema :cool:

mer ott 19, 2005 8:24 pm

forse mi faccio il vaccino, anche se è inutile contro una pandemia, perchè se si diffonde questo sarà :shock:

mer ott 19, 2005 10:45 pm

Milk&Mint ha scritto:forse mi faccio il vaccino, anche se è inutile contro una pandemia, perchè se si diffonde questo sarà :shock:

Ho già fatto da una settimna il vaccino.
Maglio di niente è sicuramente. :wink:

mer ott 19, 2005 11:05 pm

BRAVIIIIIIIIIIIIII VACCINATIIIII :wink:

gio ott 20, 2005 8:31 am

un medico mi ha detto che il vaccino antiinfluenzale potrebbe annullare o bloccare un futuro vaccino specifico

gio ott 20, 2005 8:36 pm

e allora saddà fà :wink:

gio ott 20, 2005 10:00 pm

:mrgreen: questo vaccino s'addà fare...cmq oggi alla faccia di tutto,mi sono mangiato un bel pollo irpino :mrgreen: gnam gnam..

gio ott 20, 2005 10:07 pm

sabato al Partenio campagna di vaccinazione! cosi' ci magnamo i polli riminesi!!! che so' buoni assai!!! :mrgreen:

gio ott 20, 2005 10:09 pm

CarambaAvellinese ha scritto:sabato al Partenio campagna di vaccinazione! cosi' ci magnamo i polli riminesi!!! che so' buoni assai!!! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: magari Giovà offri qualke piadina + birra...no?

gio ott 20, 2005 10:52 pm

100% avellino ha scritto:e allora saddà fà :wink:

forse non hai capito quello che ha detto greenvegeta!
E' il contrario. Se fai il vaccino antinfluenzale poi se sarà necessario, il vaccino per l'influenza avaria potrebbe anche non farti effetto! Cio un futuro vaccino contro l'aviara potrebbe anche essere insufficiente per il tuo organismo

gio ott 20, 2005 10:56 pm

irpina_dei_sogni ha scritto:
100% avellino ha scritto:e allora saddà fà :wink:

forse non hai capito quello che ha detto greenvegeta!
E' il contrario. Se fai il vaccino antinfluenzale poi se sarà necessario, il vaccino per l'influenza avaria potrebbe anche non farti effetto! Cio un futuro vaccino contro l'aviara potrebbe anche essere insufficiente per il tuo organismo
ke kasini :shock:

ven ott 21, 2005 2:37 pm

NON CREDO STA COSA....ANCHE SE IO NON CREDO AI VACCINI ANTINFLUENZALE,ANCHE PERCHE' SI LIMITANO LE DIFESE IMMUNITARIE AUTONOME DLL'ORGANISMO..COMUNQUE L'INFLUENZA PER ORA è LIMITATA SOLO AI POLLI! :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi al messaggio