Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

IMPAZZITE CON ME........

ven ott 14, 2005 6:35 pm

http://www.magnaromagna.it/test/letturapensiero2.php

:shock: :shock: :shock:

ven ott 14, 2005 6:44 pm

INCREDIBILE... :shock:

ven ott 14, 2005 6:49 pm

sottraendo da ogni numero di due cifre le due cifre che lo compongono si ottengono sempre multipli di 9...
...infatti anche se cambia la posizione dei simboli riprovando il gioco, puoi notare che la diagonale secondaria (da destra in basso verso sin in alto), contiene la tabellina del 9 e ha sempre tutti i simboli uguali..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao:

ven ott 14, 2005 6:53 pm

Il trucco è semplicissimo: quel tipo di quesito(pensa a un numero di due cifre e poi sottraile entrambe) può portare soltanto a numeri multipli di 9: in particolare 0, 9, 18, 27, 36 ecc.
Non esiste altra combinazione!!!!
Vedete che i simboli cambiano continuamente quando fate il reload ma i simboli associati a questi numeri sono sempre uguali tra loro: ed è proprio quel simbolo che verrà fuori al click successivo qualsiasi numero pensiate :wink:

E ricordate di maghi seri ne esiste ne esistono pochi: un nome per tutti: Lupo Randagio!!! :P
Non a caso ignora il futuro, proprio come tutti i grandi maghi :ciao:
Ultima modifica di lupo_randagio il ven ott 14, 2005 6:57 pm, modificato 2 volte in totale.

ven ott 14, 2005 6:56 pm

Si giovani mo è kiaro ma dopo i primi 2 tentativi pensavo di stare in un'altra dimensione.... :ciao:

ven ott 14, 2005 7:27 pm

io ho firefox... non vedo niente :evil:

ven ott 14, 2005 7:46 pm

adesso impazzite da soli.... :denti1:

UNITE I NOVE SMILE CON QUATTRO SEGMENTI SENZA STACCARE LA MATITA DA FOGLIO...buon divertimento!!! :P

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aiutino: quando il probabile viene escluso, l'improbabile è certo. (Sherlock Holmes)

ven ott 14, 2005 9:15 pm

Immagine

hihihihi

ven ott 14, 2005 10:51 pm

mi state facendo impazzire mi fa male la testa!

ven ott 14, 2005 11:20 pm

CarambaAvellinese ha scritto:mi state facendo impazzire mi fa male la testa!
diccicl' giuvà :mrgreen:

sab ott 15, 2005 2:41 pm

castiglio ha scritto:http://img253.imageshack.us/img253/4895/immagine5mh.th.jpg

hihihihi

:sciarpa:

dom ott 16, 2005 12:25 pm

e chi ci capisc nient
Rispondi al messaggio