Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

LAPO ELKANN

lun ott 10, 2005 4:08 pm

Chi l'avrebbe mai detto ?

Immagine

lun ott 10, 2005 4:09 pm

Beh, certo guardando questa foto :shock:

lun ott 10, 2005 4:20 pm

due belli occhietti,e na bella faccia di fringuellino

MILANO (Reuters) - Lapo Elkann, nipote di Gianni Agnelli e responsabile Brand promotion del gruppo Fiat, è ricoverato in terapia intensiva nel reparto rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino.

Lo confermano fonti della questura sottolineando che il figlio di Margherita Agnelli, figlia di Gianni, e del giornalista-scrittore Alain Elkann, non sarebbe in pericolo di vita.

"Nella notte il 118 ha portato Lapo Elkann al Mauriziano di Torino. Non è in pericolo di vita" riferiscono le fonti.

Secondo il il sito Repubblica.it la causa del ricovero sarebbe "un'intossicazione dovuta a un cocktail di stupefacenti".

Lapo Elkann 28 anni, fratello di John, vicepresidente Fiat, ha contribuito, attraverso il lancio di magliette e borse con il logo Fiat, a rilanciare l'immagine della casa torinese in Italia e all'estero

lun ott 10, 2005 4:23 pm

SE FATT A ROBB..E COMPLIMENTI..TOSSICODIPENDENTE MILIARDARIO....IN GALERA TI DOVREBBERO SPINGERE..!! :ciao: :ciao: :ciao: ovviamente senza AUTO E SENZA FELPA "FIAT"....PANE E ACQUA! :wink: :wink: :wink:

Re: LAPO ELKANN

lun ott 10, 2005 7:34 pm

poggiorealeforever ha scritto:Chi l'avrebbe mai detto ?

http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/10/10/elkann--280x190.jpg

macchè! :lol: gli Agnelli sono dediti al "vizietto"....l'avvocato(personaggio unico,che lo si odiasse o amasse) si narra avere addirittura una narice d'oro....il figlio Edoardo,morto suicida, fu a lungo in cura per disintossicarsi.
Nulla di nuovo sotto il sole e solita opera di moralizzazione iper-ipocrita e perbenista(prettamente italian-culture) già in atto.

lun ott 10, 2005 9:15 pm

cazzi sui

lun ott 10, 2005 10:15 pm

a prescindere o no,sempre auguri di presta guarigione!

mar ott 11, 2005 2:43 pm

Pare ke è stato trovato con 3 viados sudamericani........ :roll: :roll: :roll:

mar ott 11, 2005 9:05 pm

Io o sapevo...quelle felpe fiat...a quilli prezzi...steva proprio fore!!!!!!!!!!

mar ott 11, 2005 10:03 pm

certo che non è solo il mondo della moda(KATE MOSSE)..ke skifo :roll:

mer ott 12, 2005 7:40 pm

Immagine

mer ott 12, 2005 7:54 pm

ieri sera ho visto striscia la notizia, cosa che per fortuna non mi capita spesso.

ho ascoltato delle rivelazioni sulla vita privata di un essere umano che potrebbero essere sufficienti nel disintegrarlo dal punto di vista psicologico nel suo futuro.

lapo io non lo giudico, è un ragazzo della nostra eta', i soldi il benessere c entrano davvero poco, lui ha gli stessi problemi di tanta gente comune e non mi meraviglio dell accaduto.

piu che altro cio' che mi fa ribrezzo, o forse proprio schifo, è la intensita' con cui questa trasmissione si scaglia, come degli sciacalli, come dei briganti, come degli avvoltoi che girano sulla preda cogliendola nel momento di debolezza.

io non sono perfetto, chi di voi si sente tale scriva dopo di me il suo nome, grazie.
:ciao:

mer ott 12, 2005 7:59 pm

evergreen79 ha scritto:ieri sera ho visto striscia la notizia, cosa che per fortuna non mi capita spesso.

ho ascoltato delle rivelazioni sulla vita privata di un essere umano che potrebbero essere sufficienti nel disintegrarlo dal punto di vista psicologico nel suo futuro.

lapo io non lo giudico, è un ragazzo della nostra eta', i soldi il benessere c entrano davvero poco, lui ha gli stessi problemi di tanta gente comune e non mi meraviglio dell accaduto.

piu che altro cio' che mi fa ribrezzo, o forse proprio schifo, è la intensita' con cui questa trasmissione si scaglia, come degli sciacalli, come dei briganti, come degli avvoltoi che girano sulla preda cogliendola nel momento di debolezza.

io non sono perfetto, chi di voi si sente tale scriva dopo di me il suo nome, grazie.
:ciao:

Quoto parola per parola.

Di più: siccome questa zona "off topic" del forum sta trascendendo sempre più in discussioni di stampo sociopolitico(cosa che mi sembra più che legittima ancorchè rischiosa per il quieto vivere della comunità) mi sento non solo in diritto ma addirittura in dovere, di dire anche la mia opinione in merito.
Io penso che uno abbia tutto il diritto di drogarsi, vivaddio!!!
E pure quello di passare la serata con tre travestiti.

Oltre ad EverGreen, dunque, quoto alla grande pure Lapo Elkann :ciao:

mer ott 12, 2005 9:16 pm

poggiorealeforever ha scritto:http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_38b592eebc377545cbbd1675d819608f.jpg
:lol: :lol: :lol:

mer ott 12, 2005 11:46 pm

100% avellino ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
:clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer ott 19, 2005 4:16 pm

......PER I VIP CHE SNIFFANO
TANTA COMPRENSIONE,
PER GLI ULTRAS
SOLO REPRESSIONE......

:twisted:

mer ott 19, 2005 4:37 pm

LAPO ELKANN..UN NUOVO TOSSICOMANE...MILIARDARIO!!

IN GALERA! :ciao: :ciao:

P.S. DIRITTO DI DROGARSI E ANDARE COI TRANS???E' PROPRIO VERO CHE LA SOCIETA' CONTEMPORANEA STA ANDANDO ALLA ROVINA..POVERA ITALIA!! :x :x :x :) :) :-( :-( :-( :-( :-(

(SPERO CHE NESSUNO ABBIA MAI IL DIRITTO DI DROGARSI NE' DI ANDARE COI TRAVESTITI,SAREBBE DAVVERO LA FINE DI OGNI IDEALE..ANDREMO VERSO LA SOCIETA' SPAZZATURA!!) :twisted: :twisted:

ci VOGLIONO PIU IDEALI,DA TRASMETTERA AI BAMBINI SIN DA PICCOLI COME SI FACEVA UNA VOLTA...TRANS E DROGATI...TUTTI NELLE CASE DI CURA! :wink: :wink:

mer ott 19, 2005 6:55 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:LAPO ELKANN..UN NUOVO TOSSICOMANE...MILIARDARIO!!

P.S. DIRITTO DI DROGARSI E ANDARE COI TRANS???E' PROPRIO VERO CHE LA SOCIETA' CONTEMPORANEA STA ANDANDO ALLA ROVINA..POVERA ITALIA!! :x :x :x :) :) :-( :-( :-( :-( :-(

(SPERO CHE NESSUNO ABBIA MAI IL DIRITTO DI DROGARSI NE' DI ANDARE COI TRAVESTITI,SAREBBE DAVVERO LA FINE DI OGNI IDEALE..ANDREMO VERSO LA SOCIETA' SPAZZATURA!!) :twisted: :twisted:

ci VOGLIONO PIU IDEALI,DA TRASMETTERA AI BAMBINI SIN DA PICCOLI COME SI FACEVA UNA VOLTA...TRANS E DROGATI...TUTTI NELLE CASE DI CURA! :wink: :wink:

Sono daccordo cn te :sciarpa:

mer ott 19, 2005 7:44 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:LAPO ELKANN..UN NUOVO TOSSICOMANE...MILIARDARIO!!

Caro Alfonso, anzi Fofò :P
non discuto le tue opinioni, anche se non le condivido, piuttosto sono contento che un ragazzo giovane come te s'infervori per questioni che a molti tuoi coetanei non desterebbero alcun interesse.
Quando poi parli di ideali, a me che ho dedicato agli ideali tutte le mie passioni, mi si scalda il cuore.

Niente pregiudizi però: ricorda che se un giorno ti accorgerai che non c'è un solo modo per guardare le cose sarai una persona migliore, più ricca: perchè potrai scegliere da quale lato è meglio guardare.
Senza bisogno di cambiare ideali :wink:

mer ott 19, 2005 10:43 pm

lupo_randagio ha scritto:Niente pregiudizi però: ricorda che se un giorno ti accorgerai che non c'è un solo modo per guardare le cose sarai una persona migliore, più ricca: perchè potrai scegliere da quale lato è meglio guardare.
Senza bisogno di cambiare ideali :wink:

Questa me la devo incorniciare perchè è bellissima e verissima. :D
Complimenti al randagio :applauso:
Rispondi al messaggio