Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Marzullate...

ven ott 07, 2005 1:20 am

Ci siamo anche questa notte, cari amici di Forzavellino.net.
Per chi non ha sonno, per chi non può o non vuole dormire, per chi vuole saperne di più degli altri, artisti dell'avverbio, uomini e donne di pungente e feconda ironia. Insomma creativi!
Immagini di vita vissuta di e con ForzAvellino, un sogno ricorrente, la canzone preferita col la nostra Adelissima, eccola lì, come ogni notte, bella, brava, pronta e sorridente...

Per chiudere i nostri incontri, noi chiediamo sempre ai tifosi "si faccia una domanda, si dia una risposta".
Lei cosa si chiede, e cosa si risponde?

Lo so ...lo so ...tutti voi avranno immaginato almeno una volta di rispondere a questa domanda.....non lo negate! :lol: :mrgreen:
...sfogatevi pure!

ven ott 07, 2005 8:39 am

E se la vostra domanda più frequente alla quale non avete ancora saputo darvi una risposta soddisfacente è: "dove sono, perchè sono qui e dove sto andando?" :boh: date un'occhiata alla mia firma e non esitate a chiedere il mio aiuto!
Insomma, cacciat'e renari e vi saranno svelati i segreti della vostra esistenza :mrgreen:

ven ott 07, 2005 9:11 am

UMBE'... I RENARI L'AMMO CACCIATI..... MA CE SIMMO MAGNATI..... :mrgreen:

ven ott 07, 2005 9:59 am

i sogni SONO DESIDERI O I SOGNI AIUTANO A VIVERE MEGLIO??

ven ott 07, 2005 10:11 am

COSA C'è DIETRO L'ANGOLO?? (MARZULLATA 2)

ven ott 07, 2005 2:09 pm

__*la vita non è dentro un libro di Filosofia*__

ven ott 07, 2005 3:06 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:__*la vita non è dentro un libro di Filosofia*__

a filosofia so tt stronzate una dietro l'altra

ven ott 07, 2005 5:19 pm

E parlando d stronzate v konsiglio l'ultima kikka in libreria: "Stronzate - Un Saggio Filosofico" di Harry G. Frankfurt! kosta 6 euro e lo trovate 1 pò dappertutto ;D

Immagine

ven ott 07, 2005 5:19 pm

..Sti post delle foto sn sempre 1 pò pallosi ;p

ven ott 07, 2005 8:27 pm

la filosofia ha la sua importanza cmq:wink:

ven ott 07, 2005 9:43 pm

Vabbè mi faccio io per primo domanda e risposta allora:
D: "cosa scriverei sulla mia tomba?"
R: "tu che sei davanti a me, qui, ora, di nero vestita, con un mazzo di fiori che non sai dove sistemare, col cuore gonfio di dolore per la mia dipartita, con lacrime copiose che solcano il tuo ancor giovanile viso, con la mente ottenebrata dal mio vivido ricordo, con la certezza che mai nessuno amerai come me, con la speranza che mai nessuno più amerai, con la voglia di urlare al mondo il tuo dolore, col desiderio, intenso, profondo, vero, di venirmi presto a fare compagnia, tu, proprio tu, che mi dichiaravi il tuo immenso amore solo con un semplice sguardo, che sei sempre stata la mia ombra, la mia luce, la mia compagna, il migliore dei miei amici, l'esauditrice di tutti i miei desideri ora dimmi, ora che tutto è finito, ora che nulla più si può, ora che la notte col suo triste e immane silenzio scende su di me, ora, proprio ora, spiegami: perchè mei mis nu cuofon e corn?? :evil: :evil:

sab ott 08, 2005 1:01 am

"è il racconto di un grande viaggio o il viaggio di un grande sogno??"

sab ott 08, 2005 3:29 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:la filosofia ha la sua importanza cmq:wink:
solo a prendere minimo 6 alle superiori altrimenti è debito o rischi di essere bocciato :wink: nella vita x me niente è filosofia

sab ott 08, 2005 3:31 pm

....... :roll:

...quant'è bella giovinenezza chi vuol essere lieto sia di doman non vi è certezza...

sab ott 08, 2005 7:53 pm

in un modo
o no
tutti noi
siamo portati a
filosofare
perchè
un perchè che
noi cerchiamo ci sarà
sempre
:wink:

dom ott 09, 2005 11:29 am

dove ho messo il giubbino verde che mi volevo mettere oggi alla partita?
non mi ricordo, lo sto cercando da un ora! :evil:

dom ott 09, 2005 6:19 pm

sann fottut

dom ott 09, 2005 10:46 pm

:mrgreen: l'hai +trovato?
Rispondi al messaggio