Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Cocktails & Co.

mer ott 05, 2005 12:10 am

Già ke si parla d 'mbriakoni...il vostro alkoliko preferito? Postate anke cocktail e ricette se volete :)

mer ott 05, 2005 12:15 am

solo il red marfarita.....
SOLO BIRROFILO E VINOFILO :-)

mer ott 05, 2005 12:16 am

NEGRONIIIIIIIIIII (1/3 DI BITTER CAMPARI; 1/3 DI GIN, 1/3 DI MARTINI ROSSO)
:cool:

mer ott 05, 2005 12:17 am

Avellino club salerno ha scritto:solo il red marfarita.....
SOLO BIRROFILO E VINOFILO :-)

E ke vino te gusta? io adoro le kose dolci, kiamami fessa ma doro il braketto e la sangria m fa impazzire..kosta pure poko!! Infatti nn a kaso devo organizzare 1 sangria party ma nn so kuando e soprattutto dove!!

mer ott 05, 2005 12:23 am

A N G E L O A Z Z U R R O :great:
SEX ON THE BEACH :great:
TECCHILA BUM BUM :gnammi2:

mer ott 05, 2005 12:23 am

Vino rosso...buono l aglianico,il nero d'avola,ed etc....

se organizzi un party sangria invitaci...nn dimenticarti dei tuoi "fratelli" di compagnia.....hhihihi...-

mer ott 05, 2005 12:25 am

Avellino club salerno ha scritto:Vino rosso...buono l aglianico,il nero d'avola,ed etc....

se organizzi un party sangria invitaci...nn dimenticarti dei tuoi "fratelli" di compagnia.....hhihihi...-

Con piacere, anzi visto ke il posto x la festa nn ce l'ho mettetelo voi, io porto la sangria :D

mer ott 05, 2005 12:27 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:A N G E L O A Z Z U R R O :great:
SEX ON THE BEACH :great:
TECCHILA BUM BUM :gnammi2:

Angelo azzurro..very good!! Ma nn c dimentikiamo del b-52..e poi io adoro l'assenzio...anke se puro m uccide la gola!!!!

mer ott 05, 2005 12:28 am

azz pensavo vche avevi gia organizzato lupetta furbetta.....

mer ott 05, 2005 12:29 am

Noooo e nn tengo dove andà...mika sò na rikkona io ke tengo 2-3 kase d kui una supermegagigante x fare le feste!!!! :lol:

mer ott 05, 2005 12:33 am

rikkiona!

mer ott 05, 2005 12:33 am

Mar1lyn84 ha scritto:Noooo e nn tengo dove andà...mika sò na rikkona io ke tengo 2-3 kase d kui una supermegagigante x fare le feste!!!! :lol:
:mrgreen: e pikkè del diabolico no?

mer ott 05, 2005 12:37 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Mar1lyn84 ha scritto:Noooo e nn tengo dove andà...mika sò na rikkona io ke tengo 2-3 kase d kui una supermegagigante x fare le feste!!!! :lol:
:mrgreen: e pikkè del diabolico no?

Yeah!!! :cool: :cool:

mer ott 05, 2005 10:31 am

VINO: Aglianico paesano di Torrecuso e Foglianise (produzioni familiari), Montepulciano, Lambruscone Emiliano (a fiumi), Sangiovese, Bianchi di tutti i tipi....

BIRRA: Budweiser, Stella Artois, Grimbergen, Fisher, Devils Kiss, Biere du Demon, (continuo??? facimmo notte..... :lol: )

VODKA: a frutta (pesca, melone, limone)

MARTINI: bianco a canna durante le trasferte accompagnato da stuzzichini di tutti i tipi che si disseminano nella macchina durante i vari "passaggi" mentre si va in trasferta

COCA COLA MODIFICATA:Ricetta by Gianluca O'Parente: Bottiglia di Coca Cola da 2lt svuotata per metà e riempita con whisky, da bersi come il Martini precedente

COCKTAILS: Quelli a base di vodka, Martini, Cointreau, Grand Marnier....

SUPER ALCOOLICI: anche io Assenzio (69°) inebriante.... ti accarezza la lingua con il suo gusto di velluto e ti infiamma gola e stomaco in un istante..... DA PANICO!!!!!

Può bastare???

mer ott 05, 2005 11:55 am

Mamma mia che maniat d'imbriaconi......

Vino:Ivà hai dimenticato x quanto mi riguardo un buon TAURASI d'annata,o un brunello di montalcino x le occasioni speciali.....

Super alcolici: Assenzio.... :twisted: :twisted: pina colada,gin tonic,tequila boom boom. :cool: :cool:

Marylin se inviti molte ragazze vedrai che case e palazzi si apriranno x organizzare il tuo sangria party :wink:

mer ott 05, 2005 12:02 pm

CAIPIRIGNA E CAIPIROSKA PER ME.

pOI NE HO ASSAGGIATO UNO ALLA MENTA MA NON RICORDO IL NOME.

mer ott 05, 2005 12:35 pm

senza dubbio la famosissima "Capata di Criaco" così da me ribatezzata
la potete trovare al Seven al centro storico sotto il nome di "Biancoverde"
Per le Birre : senza dubbie quelle belghe, in particolare quelle della De Dolle
Vino : i nostrani, e quelli marchigiani
whisky e rum

mer ott 05, 2005 1:17 pm

GRECO DI TUFO DOCG...fiano di AVELLINO DOCG..TAURASI (ALIAS AGLIANICO INVECCHIATO!!) DOCG..

LASCIAMO AI BENEVENTANI LA FALANGHINA..NOI SIAMO IRPINI!! :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao:

BIRRA...BUDWEISER CERES STELLA ARTOIS,CARLSBERG! :lol: :lol: :lol: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammy: :gnammy: :gnammy:

mer ott 05, 2005 1:38 pm

! ! !N E G RO N I ! ! !

mer ott 05, 2005 3:16 pm

non bevo
Rispondi al messaggio