Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
gio set 29, 2005 11:19 pm
Lupo_randagio....io ho esegerato a "Etichettarti" in un determinato modo in privato,ma è colpa della mia indole,reagisco d'impulso!!!Ma ti giuro che in quel posto che ho aperto,mi sono propio incavolato quando hai messo una canzone,e non c'ho visto più(

)...nn sn il tipo che litiga x una cosa "futile" cm la politica!!!!Quindi spero che accetti le mie scuse(anke se da un ragazzino

)...e xkè nn metterci 1pietra sopra...?ancora scusa..non dovevo
ven set 30, 2005 12:03 am
RANDA'...e perdonal' a sù uaglion'...adda cresc, chian' chian'...mò lassa sta'...sbagliando si impara...
Gia il fatto che ti abbia chiesto scusa, vuol dire che ammette di aver sbagliato...ed ha capito qualcosa in più di questa vita che sta per affrontare da adulto.
RANDAGIO...PERDONA LUPOBIANCOVERDE...PERCHE' NON SA QUELLO CHE DICE!
ven set 30, 2005 9:09 am
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Lupo_randagio....io ho esegerato a "Etichettarti" in un determinato modo in privato,ma è colpa della mia indole,reagisco d'impulso!!!Ma ti giuro che in quel posto che ho aperto,mi sono propio incavolato quando hai messo una canzone,e non c'ho visto più(

)...nn sn il tipo che litiga x una cosa "futile" cm la politica!!!!Quindi spero che accetti le mie scuse(anke se da un ragazzino

)...e xkè nn metterci 1pietra sopra...?ancora scusa..non dovevo

Ma non c'è bisogno di scusarsi, non era successo nulla
ven set 30, 2005 10:45 am
nn avevo dubbi sulla risposta di randagio....
ven set 30, 2005 2:52 pm
lupo_randagio...Grazie
ven set 30, 2005 2:55 pm
tutto è bene quel che finisce bene
ven set 30, 2005 10:33 pm
ven set 30, 2005 11:45 pm

vagliù...mò no pazziamo!!ma una stretta di mano,seppur "virtuale"..quella si;)
sab ott 01, 2005 10:37 am