Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Cosa avete visto di recente al cinema?

mer set 14, 2005 12:46 am

Titolo:
Genere:
Voto:

Io manco al cinema da un pò .. :oops: spero di recuperare.. :wink:

mer set 14, 2005 1:00 am

io al cinema nn ci posso stare,lo ODIO!!!!nn riesko a sta fermo n'ora e mezza due ore sulla poltrona!!!cmq l'ultimo film l'ho visto a giugno
Titolo:Lacrime Napulitane
Genere:Horror\Comico\Tragico
Voto:10
uno dei migliori film della mia vità :mrgreen:

mer set 14, 2005 8:36 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:io al cinema nn ci posso stare,lo ODIO!!!!nn riesko a sta fermo n'ora e mezza due ore sulla poltrona!!!cmq l'ultimo film l'ho visto a giugno
Titolo:Lacrime Napulitane
Genere:Horror\Comico\Tragico
Voto:10
uno dei migliori film della mia vità :mrgreen:

quello è piaciuto a tutti

:lol: :lol:

mer set 14, 2005 9:04 am

anche a me non piace il cinema....quando devo vedere un film prefeisco stare a casa mia ed affitare un dvd...
a me come ben saii,cara adele piace fare commenti .....

mer set 14, 2005 9:09 am

La verità è che al cinema non fanno i film che vedi tu..ti hanno chiuso pure il DIANA..Scherzo..Immagine

mer set 14, 2005 10:26 am

ci sono stato 3 volte al cinema da qnd sono nato...k schifo....

mer set 14, 2005 10:47 am

we giovani.... qua nn si può vivere solo di pallone e di topa... cercate di farvi anche un pò di cultura....

Io purtroppo ultimamente ci posso andare poco ma mi piace tantissimo...
credo che l'ultimo film visto è stao "I diari della motocicletta"ed è inutile dire che è stato un capolavoro....

mer set 14, 2005 11:17 am

Anche io ho visto l'ultimo film il 19 giugno... :cool: :lol:

Per vedere qualcosa di buono bisogna aspettare un altro mesetto :wink:

mer set 14, 2005 11:29 am

doppiosenso ha scritto:we giovani.... qua nn si può vivere solo di pallone e di topa... cercate di farvi anche un pò di cultura....

Io purtroppo ultimamente ci posso andare poco ma mi piace tantissimo...
credo che l'ultimo film visto è stao "I diari della motocicletta"ed è inutile dire che è stato un capolavoro....

quello che parla di ernesto che guevara?

mer set 14, 2005 11:34 am

ESATTO

mer set 14, 2005 12:33 pm

doppiosenso ha scritto:ESATTO
bleah :throwup: ,certo che sto CHE ha un merchandising non male,dalle magliette e poster ora anche film,marrò :mrgreen:

mer set 14, 2005 2:17 pm

Anch'io ho visto il film I diari della motocicletta..stupendo..da vedere..anche se non piace il CHE

..è la storia di Ernesto studente..la sua storia PRIMA di diventare il CHE...un viaggio nell'america latina che non lacerà il giovane Guevara indifferente...

mer set 14, 2005 2:53 pm

La politica non fa x me

mer set 14, 2005 7:00 pm

ok nn farà per te la politica ma nn è un film in cui si parla di politica... bensì di amicizia

mer set 14, 2005 8:03 pm

:wink:

mer set 14, 2005 9:22 pm

stasera vado a veder Cindarella Man

la settimana scorsa ho visto The Island e Arma suprema (bellissimi a sopratutto a chi piace la questione effeti speciali)

mer set 14, 2005 9:34 pm

anche io ho visto i diri della motocicletta è stato grandioso vedere la vita di un ragazzo poi divenuto uomo e mito

Re: Cosa avete visto di recente al cinema?

mer set 14, 2005 11:16 pm

Adelissima ha scritto:Titolo:
Genere:
Voto:

Io manco al cinema da un pò .. :oops: spero di recuperare.. :wink:

Titolo:LA BESTIA NEL CUORE
Genere:DRAMMATICO
Voto:7

gio set 15, 2005 12:31 am

Adelissima&doppiosenso come fate a dire che quello non è un film politico?? :shock:

gio set 15, 2005 7:48 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:Adelissima&doppiosenso come fate a dire che quello non è un film politico?? :shock:

Una domanda ma tu il film lo hai visto? io credo di no, perchè se fosse così non avresti detto questo, perchè il film parla del viaggio che il Che da ragazzo fece con un suo amico dopo gli studi con una motocicletta e annota ogni cosa nel suo diario di viaggio emozioni, sentimenti. anche se 6 di ideologia diversa di consiglio di vederlo poi vedrai che non parla di politica ma amicizia e emozioni poi fammi sapere che ne pensi.
Rispondi al messaggio