Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

LA PESCA E' FINITA... ANDIAMO IN PACE

mar ago 30, 2005 2:15 pm

DOPO IL FALLIMENTO DELLA SALERNITANA E IL MANCATO RIPESCAGGIO DEL NAPOLI, IL MIO NIK NON HA PIU' RAGIONE DI ESISTERE.
PENSAVO CHE LA BATTUTA DI PESCA FOSSE PIU' LUNGA E DIFFICILE, MA NON MI ASPETTAVO UNA MATTANZA DEL GENERE :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

mar ago 30, 2005 3:41 pm

ed ora cambierai nik ?

mar ago 30, 2005 5:46 pm

avellinoclubPesca...jàà ke o cagnì a fa o nick?tanto in serie B...e voglia quanti pisciaioli ci sono...quindi :wink:

mar ago 30, 2005 9:21 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:avellinoclubPesca...jàà ke o cagnì a fa o nick?tanto in serie B...e voglia quanti pisciaioli ci sono...quindi :wink:

i pescaresi ci abbina pure col nik

mer ago 31, 2005 9:35 am

mi avete convinto...
la guerra è dura, ma non ci fà paura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ciao:

mer ago 31, 2005 12:46 pm

resta cosi grande !

Re: LA PESCA E' FINITA... ANDIAMO IN PACE

gio gen 04, 2007 3:31 am

avellinoclubPesca ha scritto:DOPO IL FALLIMENTO DELLA SALERNITANA E IL MANCATO RIPESCAGGIO DEL NAPOLI, IL MIO NIK NON HA PIU' RAGIONE DI ESISTERE.
PENSAVO CHE LA BATTUTA DI PESCA FOSSE PIU' LUNGA E DIFFICILE, MA NON MI ASPETTAVO UNA MATTANZA DEL GENERE :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

:hahah: :denti1: :shock1: :lol2: :armati:

gio gen 04, 2007 3:34 am

avellinoclubPesca ha scritto:mi avete convinto...
la guerra è dura, ma non ci fà paura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ciao:

Mi stò facendo sotto :clapclap: :shock1: :devil14:
Rispondi al messaggio