Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

E' Finale

sab ago 06, 2005 11:21 am

Stamattina abbiamo messo l'ipoteca sulla finale del torneo di calcio che si svolge sulla "rena" della spiaggia di vietri sul mare.
Partita caratterizzata da una colossale differenza tecnica tra le due squadre ,loro mai in partita se non fosse per un clamiroso liscio in area di rigore causato dal vostro carissimo amico,croce e delizia di questa partita.A risultato acquisito ,quando i schemi e le posizioni ormai erano saltati,ha realizzato il suo primo goal nella sua storia.poi ha fatto il buffone ,imitando MARTINS ed è stato Ammonito,inoltre su un cross di un nostro compagno,
smarcatissimo in area doveva solo appoggiare il pallone in rete spara alto sulla traversa.
Lunedi tornerà in porta NON AMMETTO errori.
Io una prestazione ordinata,sicura e senza sbavature.
Saluti da SASSANELLI MARCOTTO

sab ago 06, 2005 12:32 pm

Contro chi è la finale ? :ciao:

sab ago 06, 2005 12:39 pm

Ha parlato l' erede di Baresi....
Ma famm u piacere, che hai perso 3 o 4 contrasti,dove sia io che Gino ti abbiamno tolto le castagne dal fuoco.
Poi alzi quella mano ogni due secondi ,mi pari no vigile.
a mano mittatella a nata parte.

sab ago 06, 2005 12:52 pm

Dragonea.

Per MARTINS

Sembri una palla di tennis ,non riesci nemmeno a fare uno scatto.sei un Chiattillo chiattone,metteti a dieta.
Lunedi non giochi ti metto fuori rosa.

sab ago 06, 2005 1:38 pm

MItico Peppe :ciao:

sab ago 06, 2005 7:45 pm

Metti la mano da qualche altra parte invece di chiamarti sempre i falli e i fuorigioco.
pari na paletta della polizia stradale.

sab ago 06, 2005 8:27 pm

Avellino club salerno ha scritto:Metti la mano da qualche altra parte invece di chiamarti sempre i falli e i fuorigioco.
pari na paletta della polizia stradale.

hahahah :lol: :lol: peppì ma martins saresti tu ?

sab ago 06, 2005 10:45 pm

Si noi lo chiamiamo MARTINS oggi ha fatto cinque o sei capriole dopo il goal e si é fatto dopo un bagno al mare.....l'arbitro per eccesso di emotività l ha ammonito.
ora...invece di andare a nanna corteggia una ragazza.
PIU LA GATTA VA A LARGO PIU ME LA TROMBO..

dom ago 07, 2005 8:41 am

Uanm r'a palla.
Sei un pallottoniere

dom ago 07, 2005 8:41 am

Uanm r'a palla.
Sei un pallottoniere
Rispondi al messaggio