Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
gio lug 28, 2005 4:48 pm
MAMME ATTENTE AI CARTONI!!!!
Ragazzi (sesso maschile) metodi più sicuri per “stimolarsi”!!!
La notizia lascia davvero scioccati…cartoni disney a sfondo…ecco non del tutto adatto ai bimbi??!!
È già…e ci sono pure le prove!!!
Prendiamo come primo esempio il cartone Bianca & Bernie. Un cartone amatissimo da tutti i bambini!!! Ma in una scena, tecnici specializzati si sono accorti che…TA-DAN!!! una donna in topless, affacciata a un balcone, assiste alle peripezie dei due topolini!!! UNA DONNA IN TOPLESS???!!!
----------->
Oppure…un altro caso scandaloso!!!!!!
Il sacerdote della Sirenetta, un piccoletto con la tunica lunga,(tanto simpatico vero??!!) celebra le nozze fra il principe Eric e la perfida Ursula visibilmente eccitato…(non so se ci siamo intesi…)
MA NN FINISCE QUI!!!
Persino il giovane Simba, protagonista del Re Leone, è vittima della perversione umana!!!
Nel famosissimo cartone disney, vincitore anche di 2 premi oscar, (ma non si sono accorti i critici??!!) il giovane leoncino Simba si accascia sconsolato ai bordi di un dirupo, ed ecco lo splendido panorama…la savana rappresentata in maniera sublime…ma ecco che nel cielo…NO NON è VERO!!!... mentre in cielo si staglia la scritta "SEX"??!!!
IN UN CARTONE PER BAMBINI??!!!
Ma la disney non si ferma (anzi i suoi disegnatori!!!!ma chi hanno assunto Rocco Siffredi??!!)…prendiamo il film Roger Rabbit:
Jessica Rabbit, la super_sexy moglie dello svampito coniglio Roger,(talmente sexy che si sposa un coniglio!!!) se ne va a spasso per Cartoonia senza mutandine!!!
Va bene che magari il coniglio non soddisfa a pieno le sue esigenze…però vorrei dire!!!
MA LO SCANDALO CONTINUA:
Guardate la locandina di questo fumetto di Paperinik:
Prendiamo un "particolare" della scena...
Penso che questa forma fallica sia fin troppo evidente!
I BAMBINI CHE PENSANO POI??!! Che Cartoonia è una specie di sexy shop!!!
E ora so di aver risvegliato in voi una curiosità irrefrenabile (e mi rivolgo ai ragazzi in particolare!!!)…
È inutile che vi lanciate sul video-registratore armati di cassette che non guardavate più da anni presi da un irrefrenabile voglia di…….CARTONI???
Perché nonostante tutti gli sforzi e tutti gli occhi che ci mettiate troverete con grande difficoltà traccia di queste scene…
COME MAI??? CORBEZZOLI!!!(hihhhi)
Prima che venissero scoperte, e cancellate dalle versioni più recenti,(tipo dvd) comparivano solo in pochi e impercettibili fotogrammi. Quanto bastava, secondo alcuni studiosi, perché lo stimolo raggiungesse il cervello degli spettatori…(applicando per i ragazzi la legge del pene e del cervello e del sangue che non basta).
Quindi se avete buon occhi e cassette un po’ vecchiotte ragazzi ho una buona notizia per voi!!!
Ora non dovrete più scaricare film osè da internet in modo furtivo…e non dovrete più andare da block chiedendo di film un po’ hot dicendo che è per l’amico o per la nonna…NO!!!
Ora vi basterà prendere una video cassetta disney per godervi un cartone donna senza mutande o una donna in topless in un film di topi!!!
(io esagero però insomma poveri bambini!!!cioè questi sono i cartoni della mia infanzia!!!.....ahaahahahaah…si spiegano molte cose sui ragazzi del ’90 o giù di li!!!!)
gio lug 28, 2005 7:29 pm
Tutti i cartoni animati hanno uno sfondo particolare
gio lug 28, 2005 9:01 pm

...lupobiancovè...stuta sà canna...
gio lug 28, 2005 9:08 pm
LUPO COMASCO ha scritto::sarc: ...lupobiancovè...stuta sà canna...

No caro mio,non sono propio il tipo

forse se le fanno l'amici della Disney per mettere in circolo ste cose