Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

CHIAMATE O S.M.S. GRATIS...

ven lug 08, 2005 2:07 pm

RAGA...UN MIO AMICO HA SCOPERTO UNA COSA MOLTO CONVENIENTE!!!
CHIAMARE GRATIS PER 1 MESE, O MANDARE SMS GRATIS PER 1 MESE.
TUTTO PARTIRA' DOPO L'ATTIVAZIONE, DALLLA PRIMA CHIAMATA O SMS. COMPONETE IL 1784400349 VI RISPONDERà UNA VOCE REGISTRATA...DIGITARE I NUMERI CHE VI DICE LEI E SCEGLIERE TELEFONATE O SMS...WAO!!!!!!!! :wink: VALE PER TIM-OMNITEL-WIND. NO PER LA3.

ven lug 08, 2005 7:49 pm

ma nn è ke ce sta o trucc arrett'??

ven lug 08, 2005 11:52 pm

Non c'è trucco e non c'è inganno...c'è solo sparagno!!!! :si:

ven nov 24, 2006 12:54 pm

:?

sab nov 25, 2006 1:07 am

Adelissima ha scritto::?

Adelì...hai chiamato?

sab nov 25, 2006 2:28 am

vagliù attenti a chi vi infinocchia..mo indago e poi vi faccio sapè

sab nov 25, 2006 2:37 am

ho indagato state facendo beneficenza...mannaggia a capo vostra!!! :evil:

da tlcworld

Non chiamate!!! Non avete letto l'annuncio pubblicato proprio su TLCWORLD?

"Nelle ultime ore stanno giungendo a tlcworld.net attraverso vari canali molte segnalazioni su dei fasulli messaggini (complici anche le promozioni sull?invio degli sms) che, sottolineando di essere stati estratti per una promozione sull?invio gratuito per 6 mesi di sms, invitano a contattare una numerazione ?gratuita? 178.

In realtà, come intuibile, si tratta di invii fasulli che non hanno altro scopo che quello di far spendere inutilmente del credito verso una numerazione che, come noto, è tutt?altro che gratuita.
Infatti, chi contatta la numerazione 178440**** (di cui omettiamo alcune cifre per dare meno popolarità possibile agli autori di questo inutile scherzo), si sente rispondere da una voce registrata che non fa altro che prendere in giro il malcapitato utente.

Pubblichiamo questa notizia per informare che il messaggio non proviene dal proprio gestore e che, qualora decidiate di chiamarlo, la chiamata non è assolutamente gratuita." :shock:

sab nov 25, 2006 3:15 am

comà ti si fatt fott :mrgreen:

sab nov 25, 2006 11:22 am

:lol:

sab nov 25, 2006 12:28 pm

LUPO COMASCO ha scritto:
Adelissima ha scritto::?

Adelì...hai chiamato?
no non ho chiamato ho ritrovato il post e volevo informarmi..sarebbe stato bello,no??

lun nov 27, 2006 12:25 am

Ma era solo uno scherzo per ridere un po'.... :cool: ...e come siete tragici... :shock:
Nella vita piangiamo tanto...e pure gratis...se spendiamo 10 centesimi per farci una risata, non è mica la fine del mondo... :cool: ...fa bene all'umorismo... :twisted:
:wink:
Rispondi al messaggio