Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
sab ago 13, 2011 11:24 pm
Ricordi belli e meno belli del nostro avellino calcio e del nostro passato in generale , inserendo anche gualche immaggine
Ultima modifica di
torre il dom ago 14, 2011 7:19 pm, modificato 3 volte in totale.
sab ago 13, 2011 11:46 pm
gli allenamenti che ho visto a caposele anche un bel ricordo
dom ago 14, 2011 12:28 pm
dom ago 14, 2011 6:56 pm
Pietro direi di lasciarlo qui perché il mio pensiero é di ricordare le cose belle e meno belle dell`avellino calcio , piu altro, cioé un po di tutto riguardo il nostro passato , spero che mi faccio capire!!!
dom ago 14, 2011 6:58 pm
per esempio ricordo , anzi ho davanti ai miei occhi ancora quel magico gol di colombo, in avellino verona,
un gol da 30 metri che tolse l`battibilità a l verona, se non sbaglio quell`anno lo stesso verona diventö campione d`italia.
dom ago 14, 2011 7:16 pm
agosto 1980 guando sono partito per necessità di lavoro, mai pensato di rimanere 30 anni in svizzera eppure!!
dom ago 14, 2011 7:31 pm
Caposele luglio 2011, foto scattate da mia figlia ..

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
dom ago 14, 2011 9:04 pm
torre ha scritto:Pietro direi di lasciarlo qui perché il mio pensiero é di ricordare le cose belle e meno belle dell`avellino calcio , piu altro, cioé un po di tutto riguardo il nostro passato , spero che mi faccio capire!!!
si si ho capito

figurati credo che se nn lo chiediamo i moderatori nn lo tocchino neanche

era solo per specificare se meglio qui o altrove
dom ago 14, 2011 9:12 pm
Pirata_pie ha scritto:torre ha scritto:Pietro direi di lasciarlo qui perché il mio pensiero é di ricordare le cose belle e meno belle dell`avellino calcio , piu altro, cioé un po di tutto riguardo il nostro passato , spero che mi faccio capire!!!
si si ho capito

figurati credo che se nn lo chiediamo i moderatori nn lo tocchino neanche

era solo per specificare se meglio qui o altrove