Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Divisa dell'Avellino.Sondaggio.

mar ago 31, 2010 6:39 am

Premesso che non ho la salute, e la voglia di fare polemiche, vorrei, anzi apro una discussione, per ascoltare solo il PARERE sull'attuale divisa dell'Avellino.

Inizio io.
Non volendo contestare nulla, nella maniera più assoluta allo sponsor tecnico, per me, e dico solo per me, l'attuale divisa dell'Avellino è INGUARDABILE.
Il verde bottiglia con quella bande laterali bianche.Ma quali sono le menti malate che progettano queste maglie.

Immagine

Guardate il verde della nazionale Nord Irlandese.Questa è cultura calcistica.

Re: Divisa dell'Avellino.Sondaggio.

mar ago 31, 2010 10:06 am

Forse la banda laterale bianca dovrebbe essere piú fine, il colletto piú a V, il numero sulla schiena piú bombato,
i pantaloncini un qualcosina piú corti, il taglio delle magliette piú slim, ai calzettoni ci mancha qualche striscia di bianco, le scarpette color uni, ...............

Ma che cacchio ce ne frega a noi...se sono questi i nostri problemi in 5 anni saremmo campioni d'europa :wink: :ciao:

mar ago 31, 2010 10:23 am

Non sono problemi.Stiamo parlando di divise, giusto per parlare.

mar ago 31, 2010 3:37 pm

premetto che neanche a me piace, il taglio e` brutto e un tantino larga...penso che comunque si siano (credo) ispirati alla maglia della puma che aveva l'avellino negli anni 80, verde scuro e banda bianca laterale.
io la cambierei ma aspetterei a categorie superiori...il cesena quest'anno aveva adidas per esempio.

mar ago 31, 2010 7:51 pm

è parecchio brutta

mar ago 31, 2010 8:02 pm

ma allora se avresti la fortuna e uno dei nostri begnamini te la vorrebbe regalare che fai non l'accetti??? :boh: :clapclap:

mar ago 31, 2010 8:31 pm

io sinceramente , ora che siamo in C2, togliere quel nero dallo sponsor e lascerei solo la scritta; così com'è sembra una maglia da ciclista o di una maglia di calcio stile anni 30 dove lo sponsor era una toppa cucita

mar ago 31, 2010 10:34 pm

nené ha scritto:ma allora se avresti la fortuna e uno dei nostri begnamini te la vorrebbe regalare che fai non l'accetti??? :boh: :clapclap:

allora se hai risposto a me, ti dico subito. Se un nostro calciatore mi regalasse la maglia la prenderei e gli stringerei la mano..ma visto che qui si diceva un altra cosa.... io dico che la maglietta di quest'anno non mi piace.

mar ago 31, 2010 11:46 pm

ilpostino ha scritto:Premesso che non ho la salute, e la voglia di fare polemiche, vorrei, anzi apro una discussione, per ascoltare solo il PARERE sull'attuale divisa dell'Avellino.

Inizio io.
Non volendo contestare nulla, nella maniera più assoluta allo sponsor tecnico, per me, e dico solo per me, l'attuale divisa dell'Avellino è INGUARDABILE.
Il verde bottiglia con quella bande laterali bianche.Ma quali sono le menti malate che progettano queste maglie.

Immagine

non e' poi tanto male , poi si puo' discutere sul verde chiaro e verde scuro , ma non sara' la maglia a cambiare le cose , anzi se ricordo bene noi siamo saliti dalla b alla a con una diviusa simile a quella del cesena

pantaloncini neri maglia bianca e di verde c'era solo lo stemma del lupo.

mer set 01, 2010 2:23 pm

ilpostino ha scritto:Premesso che non ho la salute, e la voglia di fare polemiche, vorrei, anzi apro una discussione, per ascoltare solo il PARERE sull'attuale divisa dell'Avellino.

Inizio io.

Immagine

Hai ragione per me sono qualcosa di orribile è forse una delle più brutte maglie di sempre...
a iniziare dal verde, alle taglie enormi, al tessuto, al modello, allo sponsor, il distacco così forte tra il verde della maglia e quello del logo, quei pantaloncini che fungono da para stinchi...mah! eppure non credo ci voglia molto a fare una maglietta decente in C2

mer set 01, 2010 2:36 pm

gerardo ha scritto:
nené ha scritto:ma allora se avresti la fortuna e uno dei nostri begnamini te la vorrebbe regalare che fai non l'accetti??? :boh: :clapclap:

allora se hai risposto a me, ti dico subito. Se un nostro calciatore mi regalasse la maglia la prenderei e gli stringerei la mano..ma visto che qui si diceva un altra cosa.... io dico che la maglietta di quest'anno non mi piace.

Si gerardo avevo risposto ma solo per fare una battuta...non me ne volere :D

mer set 01, 2010 3:01 pm

tutto sommato non è male a parte i numeri sulla schiena e i pantaloncini troppo lumghi :cool:

mer set 01, 2010 5:36 pm

nené ha scritto:
gerardo ha scritto:

Si gerardo avevo risposto ma solo per fare una battuta...non me ne volere :D

nessun problema :great:
Rispondi al messaggio