mar ago 31, 2010 6:39 am

mar ago 31, 2010 10:06 am
mar ago 31, 2010 10:23 am
mar ago 31, 2010 3:37 pm
mar ago 31, 2010 7:51 pm
mar ago 31, 2010 8:02 pm
mar ago 31, 2010 8:31 pm
mar ago 31, 2010 10:34 pm
nené ha scritto:ma allora se avresti la fortuna e uno dei nostri begnamini te la vorrebbe regalare che fai non l'accetti???![]()
mar ago 31, 2010 11:46 pm
ilpostino ha scritto:Premesso che non ho la salute, e la voglia di fare polemiche, vorrei, anzi apro una discussione, per ascoltare solo il PARERE sull'attuale divisa dell'Avellino.
Inizio io.
Non volendo contestare nulla, nella maniera più assoluta allo sponsor tecnico, per me, e dico solo per me, l'attuale divisa dell'Avellino è INGUARDABILE.
Il verde bottiglia con quella bande laterali bianche.Ma quali sono le menti malate che progettano queste maglie.
Guardate il verde della nazionale Nord Irlandese.Questa è cultura calcistica.
mer set 01, 2010 2:23 pm
ilpostino ha scritto:Premesso che non ho la salute, e la voglia di fare polemiche, vorrei, anzi apro una discussione, per ascoltare solo il PARERE sull'attuale divisa dell'Avellino.
Inizio io.
Non volendo contestare nulla, nella maniera più assoluta allo sponsor tecnico, per me, e dico solo per me, l'attuale divisa dell'Avellino è INGUARDABILE.
Il verde bottiglia con quella bande laterali bianche.Ma quali sono le menti malate che progettano queste maglie.
Guardate il verde della nazionale Nord Irlandese.Questa è cultura calcistica.
mer set 01, 2010 2:36 pm
gerardo ha scritto:nené ha scritto:ma allora se avresti la fortuna e uno dei nostri begnamini te la vorrebbe regalare che fai non l'accetti???![]()
allora se hai risposto a me, ti dico subito. Se un nostro calciatore mi regalasse la maglia la prenderei e gli stringerei la mano..ma visto che qui si diceva un altra cosa.... io dico che la maglietta di quest'anno non mi piace.
mer set 01, 2010 3:01 pm
mer set 01, 2010 5:36 pm
nené ha scritto:gerardo ha scritto:nené ha scritto:ma allora se avresti la fortuna e uno dei nostri begnamini te la vorrebbe regalare che fai non l'accetti???![]()
allora se hai risposto a me, ti dico subito. Se un nostro calciatore mi regalasse la maglia la prenderei e gli stringerei la mano..ma visto che qui si diceva un altra cosa.... io dico che la maglietta di quest'anno non mi piace.
Si gerardo avevo risposto ma solo per fare una battuta...non me ne volere