Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

che sta succedendo al forum?

gio mag 13, 2010 7:30 pm

sono preoccupato...un tempo nn tanto lontano qui ...su questo forum si parlava..ci si confrontava e si faceva anche la guerra..ma era VIVO..ora vedo assenze eccellenti e lunghissime
vedo che nn c'e mai nessuno collegato..e molti ci hanno lasciato per migrare su altri..tornate e nn fatelo morire..altrimenti mi rimane solo da leggere le parodie di gemini...che per quanto sia simpatico...nn se ne puo' piu'...TORNATE ..E FATE RIVIVERE IL FORUM...altrimenti...

Re: che sta succedendo al forum?

gio mag 13, 2010 8:20 pm

zerè l'agua es poca e la oca no flota...

nn succere niente di eclatante come al solito l'umoralità del tifo colpisce anche il forum...poi ci si mettono impegni vari ed eccoti serivito il momento particolare del forum...
ovviamente quando poi leggi interventi che nn tenino ne capo ne cora è normale ke ti scocci e vai altrove,ma nn ci preoccupiamo la famiglia è grande e qualke figliolo scappa sempre ma poi si renderà conto che come la famiglia di forzavellino nn c'è nessuno...

gio mag 13, 2010 8:31 pm

purtroppo Zarrella ha ragione, speriamo che questa fase passi presto....

gio mag 13, 2010 8:44 pm

ci siamo, ci siamo...;)

gio mag 13, 2010 8:47 pm

"Pausa di riflessione"!!!! :wink:

gio mag 13, 2010 9:20 pm

vedi che ci siamo, solo che tanta voglia di parlare non c'è, aspettiamo tempi migliori.

gio mag 13, 2010 9:22 pm

qui simmo!

gio mag 13, 2010 9:35 pm

ZARRE' TIENI RAGIONE :great: :great: :great: ...ADDA PASSA' A NUTTATA...!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :mrgreen:

COME DISSE QUALCUNO...ASPETTIAMO LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL..NON QUELLO DI VIA DUE PRINCIPATI PERO' SE NO AI VOGLIA E RESTA' O SCURO!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

gio mag 13, 2010 9:51 pm

Se ci fate caso un pò tutti i forum (non solo calcistici) sono in crisi di post, da quando Facebook ha preso piede, ha tolto tempo ai forum, che per quanto si stiano attrezzando per rientrare nel web 2.0 hanno evidenti difficoltà derivanti dalla differente integrazione e, perchè le mode lasciano in piedi solo i quadri forti.
Cmq osservando forzavellino.net, per quanto sia evidente un calo, nei momenti clou (come faceva notare DSS) c'è ed è presente, nonostante si tratti di serie D!
Prendiamoce come anno sabbatico anche per il forum :mrgreen:
Poi vorrei sottolineare il grande lavoro fatto dal Pirata con le foto delle partite, roba che nemmeno il sito ufficiale della .12 fa.....

gio mag 13, 2010 10:25 pm

siamo qui. Ma di cosa vogliamo parlare?
Seguiamo e aspettiamo in silenzio che giunga una nuova alba

gio mag 13, 2010 11:18 pm

zarre' ...mancano gli argomenti ..in attesa delle sfide dentro o fuori dei play off.

ven mag 14, 2010 12:33 am

diciamo che stiamo In D anche noi............ :wink: verranno tempi migliori;cmq.......se molte teste di cazz....se ne essero forse e' meglio................... :lol: :lol: :lol: :lol: :great:

ven mag 14, 2010 9:19 am

mi sento risolleveto...grazie vagliu'....mi mancate..questa e' la verita'...ma ora sto meglio...aspettiamo...l'importante e' che so che ora ci sieta...questo forum rifiorira'....

ven mag 14, 2010 11:14 am

Zarrè noi stiamo sempre quà, a volte c'è tempo altre volte no, a volte c'è di che parlare altre volte no.....è vero sia quello che dice antonio ma sopratutto quello che dice Fabietto, purtroppo è un momento di vacche magre, c'è un forum di altro sito che oramai è quasi morto, un altro dove scrivono proprio in pochissimi, poi c'è questo e un altro dove nn si scrive e si discute come una volta, ma che sono "per fortuna" ancora in vita.....ZARRè NOI CI SIAMO ;) E COME ABBIAMO UN SECONDO DI TEMPO POSTIAMO......

sono stato iper impegnato con l'uni e altre cose che ancora nn ho pubblicato tutte le foto di domenica, e lo faccio al più presto ;) per quanto mi riguarda, AMO E SONO FEDELE solo a QUESTO FORUM non perchè ci guadagni o per altro, SOLO PERCHè QUI HO TANTISSIMI AMICI, E CON MOLTI DI LORO è NATA E CRESCIUTA UN'AMICIZIA STRAORDINARIA, questo forum è poco iterativo e molto umano, ti capita di litigare e tre secondi dopo di fare pace, questa per me è la mia seconda casa e lo sarà per sempre, CON FORZAVELLINO SEMPRE AL FIANCO DEI LUPI :great:

ven mag 14, 2010 12:09 pm

ma chi ti vole pirà...

ven mag 14, 2010 12:09 pm

personalmente non frequento altri forum perchè ritenendomi una mente libera non conosco altri posti oltre questo dove poter parlare.

Mi astengo dallo scrivere perchè in questo momento almeno io preferisco evitare qualsiasi polemica e stare vicino alla squadra anche quando si perde. Già siamo in pochi!!!!! L' ambiente però è sano positivo e rilassato e ritengo che il silenzia sia il miglior aiuto che si possa dare alla squadra in questo momento. Il tifo cresce, impara e migliora!!!
Poi...a bocce ferme ce ne saranno cose da dire...uff quante....soprattutto verso chi va in giro a dire che il Lupo è morto. Per ora stringiamo i denti e voglio parafrasare la dirigenza che qualche giorno fa in un noto bar a qualcuno che intendeva chiaramente provocare rispondeva testualmente: " a noi le chiacchiere non ci interessano, queste cose le lasciamo a voi...noi facciamo solo fatti!!!!"...sono d' accordo!!!!

ven mag 14, 2010 12:32 pm

FACEBOOK HA PRESO IL POSTO DEL FORUM....

ven mag 14, 2010 1:07 pm

pipillo ha scritto:FACEBOOK HA PRESO IL POSTO DEL FORUM....

CHE PIPILLO

ven mag 14, 2010 1:52 pm

Zarrè sto ccà :D . Impegni vari ma l'amore per il lupo non finisce mai, ed anche per una lettura veloce sul forum passo tutti i giorni

PS dopo 2 anni è tornato pure sta me.rda di foggiano che vuoi di più?

ven mag 14, 2010 1:57 pm

lupodellasteppa ha scritto:Zarrè sto ccà :D . Impegni vari ma l'amore per il lupo non finisce mai, ed anche per una lettura veloce sul forum passo tutti i giorni

PS dopo 2 anni è tornato pure sta me.rda di foggiano che vuoi di più?

Ciao stoppone ,nella steppa usavi bene lo stoppone ora sei diventato uno stoppino
Rispondi al messaggio