Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Una preghiera per un caro amico.

mar gen 05, 2010 6:32 pm

Devo chiedere un aiuto a tutti voi, amici del forum. Un'aiuto a pregare vivamente e con tutto il cuore il Buon Dio affinchè faccia in modo da far risvegliare dal coma un mio carissimo amico di 47 anni che sta lottando contro la morte presso la "rianimazione" dell'ospedale G. Moscati di Avellino. Per ovvi motivi di privacy, non indico il nome ma, tengo a precisarvi che è persona molto conosciuta ad Avellino e cara anche ai fratelli Cece della nostra societa Av.12.
Vi chiedo scusa per il topic poco allegro ma, da stamane il mio cuore è praticamente infranto dal dolore e non faccio altro che pensare a questo sfortunatissimo amico mio!
Perciò ho voluto condividere con voi questo tragico e drammatico momento!
Forza amico mio ce la farai...ti dovrai svegliare da quest'orribile sonno!

Re: Una preghiera per un caro amico.

mer gen 06, 2010 1:08 am

hai fatto bene Geremì siamo tutti vicini a te e alla famiglia di questa tuo caro amico, nn conosco tante preghiere per la guarigione ma voglio postarne una....

Signore Gesù, durante la tua vita sulla nostra terra hai dimostrato il tuo amore, ti sei commosso di fronte alle sofferenze e molte volte hai ridato la salute ai malati riportando nelle famiglie la gioia. Il nostro caro..... è (gravemente) ammalato, noi gli siamo vicini con tutto ciò che è umanamente possibile. Però ci sentiamo impotenti: veramente la vita non è nelle nostre mani.

E speriamo che al più presto avvenga ciò che tutti sperano ;)

mer gen 06, 2010 1:11 am

dio aiutalo

ha la stessa mi a età
non puo andar via cosi giovane.

mer gen 06, 2010 10:48 pm

purtroppo il 1° gennaio è venuto meno un collega di 56 anni quindi capisco benissimo il tuo stato d'animo lupone61 :cry: .............. confido in dio per la sua pronta guarigione :great:
Rispondi al messaggio