Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Incontro inaspettato!

dom dic 27, 2009 4:40 pm

Come qualcuno sa, dal 4 dicembre sono in servizio a L'Aquila, presso la caserma della Guardia di Finanza.
All'interno del nostro ufficio, c'è un gruppo interforze: Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Esercito, Vigili del Fuoco, Protezione Civile ecc...
Io parlo e riparlo con tutti, ma ad un certo punto, proprio il ragazzo che è nella postazione di fronte alla mia, inizia a commentare alcune situazioni dell'Avellino calcio...
Le mie orecchie si drizzano e approfondisco la cosa, mi presento a lui, e, discorrendo, pensate un pò
esce fuori che lui è iscritto come me su questo sito, il suo nome d'arte è "WHITE-GREEN TEAM"
INCREDIBILE! :shock1:

Anche quì DETTIAMO LEGGE!!!
:great:
Ultima modifica di southwolf il dom dic 27, 2009 5:32 pm, modificato 6 volte in totale.

Re: Incontro inaspettato!

dom dic 27, 2009 4:45 pm

:atletici: :gnammy: :gnammy:

dom dic 27, 2009 4:53 pm

e digli a quella chiaveva che si fecesse vivo ogni tanto :D

dom dic 27, 2009 5:00 pm

dove sarai... sarò ha scritto:e digli a quella chiaveva che si fecesse vivo ogni tanto :D

GLIEL'HO APPENA RIFERITO, LUI HA FATTO IL MEA CULPA, E MI HA DETTO CHE RIPRENDERA' A SCRIVERE AL PIU' PRESTO!

dom dic 27, 2009 7:09 pm

Ecchime...ecchime....et voilà...stonco lloco!!!
innanzitutto rivendico il mio nome...WHITEGREENDREAMTEAM....massimì, domani mo veco co te!
sono mancato un botto dal forum, quantomeno come partecipante attivo, anche se la lettura è stata comunque assidua....il fatto è che la bimba ti toglie tempo (ben speso, sia chiaro) ed al lavoro hanno messo i filtri ai forum, e tutto questo non mi permette di essere spesso collegato...proverò comunque a rifarmi (nei limiti del possibile).....ma comunque....
B I A N C O V E R D E F O R E V E R.....

tanto per completezza ci stanno pure 4 vigili del fuoco di Avellino....REGNIAMO OVUNQUE ORMAI!!!

CIAO A TUTTI

dom dic 27, 2009 8:47 pm

beritornato allora oltre buon Natale ;)

dom dic 27, 2009 10:11 pm

assafà a maronn :D

buon natale :ciao:

dom dic 27, 2009 10:38 pm

che fiurella c'aggio fatto...manco l'auguri!
B U O N N A T A L E ...passato
E Buon 2010....

FORZALUPIALE'

lun dic 28, 2009 12:44 pm

ciao whitegreendreamteam e buone feste :ciao:

P.S.: a quale team interforce appartieni :boh: :lol:
Rispondi al messaggio