dom dic 20, 2009 7:57 pm
dom dic 20, 2009 7:58 pm
dom dic 20, 2009 7:58 pm
dom dic 20, 2009 8:10 pm
dom dic 20, 2009 8:16 pm
Pirata_pie ha scritto:tanti cari e affettuosi auguri BOMBER
ma nun ve imparate maidom dic 20, 2009 8:20 pm
ibramelo ha scritto:Pirata_pie ha scritto:tanti cari e affettuosi auguri BOMBER
öööööööö 89 minuti enesistente poi fa un gool e per qualcuno e gia un bomber !!![]()
ma nun ve imparate mai
che facia vedere quello che fa romano e poi chiamalo un bomber !!
seno la prossima se non fa niente lo chiami di nuovo bidone???
dom dic 20, 2009 8:22 pm
dom dic 20, 2009 8:22 pm
Pirata_pie ha scritto:ibramelo ha scritto:Pirata_pie ha scritto:tanti cari e affettuosi auguri BOMBER
öööööööö 89 minuti enesistente poi fa un gool e per qualcuno e gia un bomber !!![]()
ma nun ve imparate mai
ma tu a parte il calcio svizzero quello italiano lo conosci?
Majella per la categoria è di certo un gradino sotto Romano, ma la sua carriera dice che a siglato tantissimi goalquindi prima di scribacchiare informiamoci, e poi a tutti gli attaccanti scherzosamente si dal de Bomber
autore di oltre 70 reti negli scorsi tre campionati disputati tra Campobasso e Angri.
dom dic 20, 2009 8:27 pm
Pirata_pie ha scritto:ibramelo ha scritto:Pirata_pie ha scritto:tanti cari e affettuosi auguri BOMBER
ma nun ve imparate mai
ma tu a parte il calcio svizzero quello italiano lo conosci?
Majella per la categoria è di certo un gradino sotto Romano, ma la sua carriera dice che a siglato tantissimi goalquindi prima di scribacchiare informiamoci, e poi a tutti gli attaccanti scherzosamente si dal de Bomber
dom dic 20, 2009 8:41 pm
dom dic 20, 2009 8:49 pm
ibramelo ha scritto:no caro io costato prima di giudicare e per me un gool non basta !!avoglia che fai i ochiolini![]()
![]()
![]()
per me un bomber e quando sento e vedo cose che fa romano allora si che do letichetta del bomber
e lo auguro anche a majella basta che segna ..
pero mi disturbano la gente che prima esalta i giocatori e poi li fa na m...a vedi biancone
quando a segnato la doppietta ooooooo campione e mo???
percio caro pirata ogni volta che scrivo io una cosa qua ...vuol dire che cio fatto i raggi e analizato bene se no e stupido scrivere afrettatamente
dom dic 20, 2009 8:51 pm
dom dic 20, 2009 8:54 pm
ibramelo ha scritto:poi vorei dire di starci calmi !!oggi e andato bene e laugurio mio e sempre fare 3 punti da oggi in poi!!
e se un majella segna fa solo il suo dovere e un attacante ¨! seno chi deve segnare il portiere???
![]()
![]()
![]()
a fatto un tiro bello in porta e a segnato bravo da perte mia ma voglio di piu da un attacante del l'avellino
percio diamogli tempo per portarlo a le stelle..
e a me non interessa cosa a fatto in passato ora sta qua e deve combatere piu di primamo facio lochiolino e chi capisce capisce
dom dic 20, 2009 8:58 pm
dom dic 20, 2009 9:04 pm
dom dic 20, 2009 9:12 pm
dom dic 20, 2009 9:16 pm
lupo esiliato ha scritto:auguri BOMBERANCHESEHAISEGNATOSOLOUNGOLNELL'UNICAPARTITACHEHAIGIOCATOCONNOIEQUINDINONCAPISCOQUANDOMINCHIAAVERSTIDOVUTOSEGNARE
dom dic 20, 2009 9:19 pm
dom dic 20, 2009 9:33 pm
Pirata_pie ha scritto:lupo esiliato ha scritto:auguri BOMBERANCHESEHAISEGNATOSOLOUNGOLNELL'UNICAPARTITACHEHAIGIOCATOCONNOIEQUINDINONCAPISCOQUANDOMINCHIAAVERSTIDOVUTOSEGNARE
in teoria è la terza N'giulì![]()
c'è la neve dalle vostre parti?
dom dic 20, 2009 11:43 pm
Pirata_pie ha scritto:lupo esiliato ha scritto:auguri BOMBERANCHESEHAISEGNATOSOLOUNGOLNELL'UNICAPARTITACHEHAIGIOCATOCONNOIEQUINDINONCAPISCOQUANDOMINCHIAAVERSTIDOVUTOSEGNARE
in teoria è la terza N'giulì![]()
c'è la neve dalle vostre parti?