gio set 17, 2009 1:15 pm
gio set 17, 2009 1:41 pm
gio set 17, 2009 2:00 pm
gio set 17, 2009 2:14 pm

gio set 17, 2009 2:37 pm
gio set 17, 2009 9:48 pm
gio set 17, 2009 11:05 pm
evergreen79 ha scritto:mi verrebbero da dire tante cose, ma te ne dico una sola: se è off topic perche lo inserisci qui??
ven set 18, 2009 12:24 am
ven set 18, 2009 7:30 pm
lupo93 ha scritto:condoglianze alle famiglie
ven set 18, 2009 7:56 pm
sab set 19, 2009 12:29 am
sab set 19, 2009 2:13 am
sab set 19, 2009 2:29 am
sab set 19, 2009 11:47 am
dove sarai... sarò ha scritto:se è per questo du un blog di un militante di sinistra... è usciteo un messaggio con scritta..finalmente il 6 sulla ruota di kabul... oppure il gruppo creato su FB...esultiamo per i militari italiani morti a kabul...
ke m...a di persona..spero x loro che nn abbiano mai bisogno di noi...
sab set 19, 2009 2:13 pm
Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:se è per questo du un blog di un militante di sinistra... è usciteo un messaggio con scritta..finalmente il 6 sulla ruota di kabul... oppure il gruppo creato su FB...esultiamo per i militari italiani morti a kabul...
MER.DA SONO E MER.DA RESTERANNO, NN HANNO CAPITO CHE NN E' GUERRA SINISTRA CONTRO DESTRA, nn hanno capito che se perdiamo, perde la pace e vince il TERRORISMO, nn hanno capito che se loro, parlano e scrivono ste stron.zate e perchè c'è la libertà, perchè c'è la democrazia, NON HANNO CAPITO CHE I TALEBANI nn sono la popolazione dell'Afganistan ma solo una banda di terroristi, nn hanno capito che questi soldati morti, questi amici, questi FRATELLI, sono lì per garantire la pace e la sicurezza prima agli afgani e poi al Mondo intero, se ci ritiriamo se perdiamo, i talebani nn se ne staranno fermi lì, allargheranno la loro STRATEGIA DEL TERRORE AL MONDO INTERO, e allora neanche da casa, dove questi vigliacchi scrivono, neanche da lì sarete più sicuri...........
Provo vergogna, e schifo per queste persone, per queste ideologie da anni 60, la guerra fredda è finita ma certe persone nn l'hanno ancora capito, una certa sinistra, quella estrema e pacifista(per modo di dire) porta avanti una propaganda inutile e dannosa, e ben vengano le parole di D'Alema e Franceschini sul fatto che nn possiamo e nn dobbiamo abbandonare questa missione......
ONORE & RISPETTO per chi, ha perso la vita, per aiutare gli altri, e per PORTARE IN ALTO LA BANDIERA ITALIANA.....GRAZIE RAGAZZI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI..........
sab set 19, 2009 4:01 pm
Angels88 ha scritto:anke il mio pensiero si aggiunge ai 6 eroi ke oggi hanno perso la vita x diffondere la pace nel mondo.. 6 uomini ke, per colpa del potere, hanno perso ingiustamente la vita, non potranno piu riabbracciare i loro figli, le loro madri, i propri cari xke sudditi di una guerra priva di ideologie... ciao ragazzi!!!
sab set 19, 2009 4:06 pm
dove sarai... sarò ha scritto:se è per questo du un blog di un militante di sinistra... è usciteo un messaggio con scritta..finalmente il 6 sulla ruota di kabul... oppure il gruppo creato su FB...esultiamo per i militari italiani morti a kabul...
sab set 19, 2009 4:51 pm
Biancoverde ha scritto:Angels88 ha scritto:anke il mio pensiero si aggiunge ai 6 eroi ke oggi hanno perso la vita x diffondere la pace nel mondo.. 6 uomini ke, per colpa del potere, hanno perso ingiustamente la vita, non potranno piu riabbracciare i loro figli, le loro madri, i propri cari xke sudditi di una guerra priva di ideologie... ciao ragazzi!!!
Onore e rispetto x qst ragazzi che rischiano la vita x portare la pace...ma x favore non chiamateli eroi!!!
sab set 19, 2009 5:46 pm
Pirata_pie ha scritto:Biancoverde ha scritto:Angels88 ha scritto:anke il mio pensiero si aggiunge ai 6 eroi ke oggi hanno perso la vita x diffondere la pace nel mondo.. 6 uomini ke, per colpa del potere, hanno perso ingiustamente la vita, non potranno piu riabbracciare i loro figli, le loro madri, i propri cari xke sudditi di una guerra priva di ideologie... ciao ragazzi!!!
Onore e rispetto x qst ragazzi che rischiano la vita x portare la pace...ma x favore non chiamateli eroi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa e come vorresti chiamarli?
Per me sono e restano EROI, lo dico e lo confermo, per te no ok, divergenza di opinioni, ma chi porta e difende la pace nel mondo, e ha la bandiera della mia nazione al braccio e muore per la difesa della pace e la nascita di una nuova democrazia RIMANE UN EROE, per lo più che gli stessi afgani ci ammirano e ci portano rispetto.....nn capisco a volte certe affermazioni, forse sono ottuso o forse è perchè a differenza di molti, ho fatto il militare e CON ORGOGLIO HO PORTATO QUELLA DIVISA, NONOSTANTE MI DAVANO SI O NO 120.000 lire al mese.........mah
sab set 19, 2009 6:08 pm